Installazione win 7 beta
SU PORTATILE ACER 5610, CPU T 2300,RAM 1,5 Gb , partizione con XP PRO e partizione ad hoc x la versione ufficiale e registrata di Win 7 beta x 32.
All'inizio tutto ok, il sistema si avvia velocemente,non vi sono stati problemi di driver, si aggancia subito alla rete WiFi, si aggiorna diverse volte, dice che non vi è l'antivirus ed installo correttamente,la fortuna del principiante,il NOD 32 business.
Poi però ho questi problemi:
- al riavvio spesso esegue ,anche ripetutamente CHKDSK della partizione con OS Win7 (l' HD Western Digital 250 Gb sata è nuovo di pacca)
-Non mi fa installare altri programmi tipo Adobe Reader o Chrome do Google, che sul forum leggo esser possibile(parte lil setup e poi adobe si pianta perchè non può scrivere sull'hd il collegamento.....successivamente non lo riesegue)
-Risulta completamente blindato,es non fà aggiungere altri motori di ricerca su Explorer, non fà scaricare dal sito Adobe ,non è possibile scaricare Firefox od altri programmi,non si possono visitare siti antagonisti Microsoft
- non riesco a fare la "chiocciola" x gli indirizzi email
Desumo che probabilmente la release di Win 7 ufficiale essendo destinata ai betatester è Microsoft dipendente, mi date conferma? grazie
Altrimenti cosa consigliate, grazie di nuovo, saluti
:(