Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vediamo se Manolo vuole fare un test da persona imparziale per noi

:D

Mmmh... Intendi un articolo a riguardo? Sinceramente, non ci trovo così tanta "carne al fuoco" da farne un articolo :) Sono cmq solo 22 build di differenza tra questa e la Beta, può essere cambiato qualcosa, ma non moltissimo, o almeno, nulla che possa vedere sufficiente per un articolo a riguardo.

Attualmente, a parte IE e delle build non ufficiali di Firefox, non vedo altri browser x64 sulla piattaforma Windows. Questo perché manca il componente principe, a 64 bit: Flash. Java, bene o male, ha cominciato a dare segnali a 64 bit, Adobe sta per ora usando Linux come banco di prova, invece...

il "componente principe" come lo chiami tu.. non serve per fare le cose serie.. anzi tale componente, per il momento, può essere veicolo di infezione e comunque può mettere a rischio la sicurezza e riservatezza ;)

Chi usa IE64bit.. vuol dire che ha bisogno della massima sicurezza e riservatezza.. per il cazzeggio c'è altro.

per quanto riguarda Java a 64bit c'è.. sull'altro computer con VISTA 64bit l'ho installato.. non ho provato ad installarlo su 7.

A me non piace Flash, per niente, né tantomeno la sua controparte Silverlight by MS. Tuttavia, Flash è alla base di molte cose sul web, purtroppo, e dunque serve averlo. Non è comodissimo utilizzare due browser, uno a 32 e uno a 64. Di conseguenza preferisco la praticità, uso la 32 e se ci sono problemi disabilito il plug-in, di norma cmq non faccio operazioni che richiedano un alto grado di sicurezza.

Java a 64-bit lo so di sicuro che c'è... Qui su 7 x64 l'ho a 32, su Ubuntu a 64... Funziona tranquillamente.

Ma meglio non sforare con i discorsi sui browser, come spesso è successo anche di là ;)

7022

Ho virtualizzato (VirtualBox) la 7022 di windows 7,.. è velocissima, ha caricato Adobe Flash Player, Adobe Reader in molto meno tempo che con Vista o Windows 7 Beta (la 7000), inoltre accetta anche le VBoxGuestAddition.

Complimenti a Steve Ballmer, questo è già un ottimo S.O.! :ok:

..le tengo :asd: perchè una è a 32bit e l'altra è IE64bit (che uso per le cose serie).

..ti facevo più smart ;) ..si vede che usi ancora.. la 32bit :ciapet: :P

64 bit for NOW is Vista ,
Seven lo tengo x86.

PS grazie al tuo avatar mi stavi facendo Smartare con mia moglie :sisi:
OK adesso che tengo un po di tregua apparentemente me ne vado a giocare con Barnout Paradise (ragà da paura compratelo ieri ((in pratica subito))

2u9242o.jpg

Mounting VHDs with Windows 7

Mounting VHDs with Windows 7

Clicca su Start
Computer tasto destro del mouse
Manage

da storage seleziona Disk Managment e da Action seleziona Attach VHD
cerca la tua immagine e clicca su OK.

Missione compiuta ;)

Installazione win 7 beta

SU PORTATILE ACER 5610, CPU T 2300,RAM 1,5 Gb , partizione con XP PRO e partizione ad hoc x la versione ufficiale e registrata di Win 7 beta x 32.
All'inizio tutto ok, il sistema si avvia velocemente,non vi sono stati problemi di driver, si aggancia subito alla rete WiFi, si aggiorna diverse volte, dice che non vi è l'antivirus ed installo correttamente,la fortuna del principiante,il NOD 32 business.
Poi però ho questi problemi:
- al riavvio spesso esegue ,anche ripetutamente CHKDSK della partizione con OS Win7 (l' HD Western Digital 250 Gb sata è nuovo di pacca)
-Non mi fa installare altri programmi tipo Adobe Reader o Chrome do Google, che sul forum leggo esser possibile(parte lil setup e poi adobe si pianta perchè non può scrivere sull'hd il collegamento.....successivamente non lo riesegue)
-Risulta completamente blindato,es non fà aggiungere altri motori di ricerca su Explorer, non fà scaricare dal sito Adobe ,non è possibile scaricare Firefox od altri programmi,non si possono visitare siti antagonisti Microsoft
- non riesco a fare la "chiocciola" x gli indirizzi email

Desumo che probabilmente la release di Win 7 ufficiale essendo destinata ai betatester è Microsoft dipendente, mi date conferma? grazie
Altrimenti cosa consigliate, grazie di nuovo, saluti
:(

@ lorelao

Ho appena installata la build 7022 (prima avevo la 7000) e non ho mai riscontrato alcuno dei tuoi problemi.
Sei sicuro di non avere eseguito qualche "impostazione" anomala?

64 bit for NOW is Vista ,
Seven lo tengo x86.

PS grazie al tuo avatar mi stavi facendo Smartare con mia moglie :sisi:
OK adesso che tengo un po di tregua apparentemente me ne vado a giocare con Barnout Paradise (ragà da paura compratelo ieri ((in pratica subito))

http://i41.tinypic.com/2u9242o.jpg
Dovè..però dato che tu sei l'esempio x eccellenza di divulgazione di windows 7, scusami però installa e testa anche seven 64 bit !!!

Ormai dobbiamo spingere tutti verso i 64 bit!

I 32 non servono più.

e dai su, coraggio.....che ormai i 64 bit sono ottimi x tutto!!

P.S: ma il VHD a che serve??? si può creare una immagine del sitema operativo???

O solo montarla , una già esistente fatta con altro tool ???? :boh:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io l'ho provata questa 7022 e devo dire che è molto piu' veloce e reattiva della 7000. C'è qualche cosa che non va pero': hanno ricambiato un'altra volta il comportamento delle libraries. Adesso, per aggiungere una cartella di rete nelle libraries, non basta nemmeno più mappare la cartella come network drive perchè restituisce il solito messaggio di errore. Dalla guida in linea, l'unico modo che suggerisce è indicizzare la cartella (e ancora non è possibile) oppure abilitare l'opzione "Always available offline". Speriamo che questa cosa venga cambiata perchè gli offline files creano una copia fisica sul computer corrente e questo non va bene. E' incredibile, queste libraries sono una vera novità ma, dalla 6801 in poi, stanno solamente complicando il tutto. Tra le altre cose, girovagando nella sezione offline files, mi sono accorto che la relativa icona è ancora vecchia e, infatti, è pixellosa quando viene visualizzata nella taskbar. Per il momento queste sono le uniche magagne che ho riscontrato...

capturebp0.jpg

captureed9.jpg

UPDATE:

Sembra che la cosa sia già stata discussa su channel9 e neowin...

http://channel9.msdn.com/forums/Coffeehouse/452793-Network-share-as-a-library-location/
http://www.neowin.net/forum/index.php?showtopic=721214&st=15

Che dite, si organizza una mega richiesta alla m$ per cercare di risolvere la questione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro