mikikrash94
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non avevo fatto ben caso all'immagine, prima... Mi piacerebbe sapere da loro qual senso abbia un misto tra un amperometro e un elettrocardiogramma per simboleggiare le impronte digitali... :rolleyes:
Le impronte digitali, fanno parte dei metodi di autenticazione biometrici :sisi:...quell'icona indica che MS implementerà un sistema di scansione della retina, del DNA e del tuo conto corrente :asd:
:asd:Non avevo fatto ben caso all'immagine, prima... Mi piacerebbe sapere da loro qual senso abbia un misto tra un amperometro e un elettrocardiogramma per simboleggiare le impronte digitali... :rolleyes:
:asd:
in effetti era meglio se mettevano l'immagine di uno che si infila il dito nel naso! :D
Ma... VirtualBox emula una AC 97 come scheda audio? :boh:
Si ;)
su virtual box l ho solo avviata ed ho visto gli update, per me ogni build va testata installandola come dio comanda ;)
ma per adesso veramente non ho tempo, non credo valga la pena (per ora)
su virtual box l ho solo avviata ed ho visto gli update, per me ogni build va testata installandola come dio comanda ;)
ma per adesso veramente non ho tempo, non credo valga la pena (per ora)