Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nella build 7020 è stata anche aggiunta una nuova icona per il lettore di impronte digitali:

Non avevo fatto ben caso all'immagine, prima... Mi piacerebbe sapere da loro qual senso abbia un misto tra un amperometro e un elettrocardiogramma per simboleggiare le impronte digitali... :rolleyes:

Le impronte digitali, fanno parte dei metodi di autenticazione biometrici :sisi:...quell'icona indica che MS implementerà un sistema di scansione della retina, del DNA e del tuo conto corrente :asd:

Non avevo fatto ben caso all'immagine, prima... Mi piacerebbe sapere da loro qual senso abbia un misto tra un amperometro e un elettrocardiogramma per simboleggiare le impronte digitali... :rolleyes:

Mistero :asd: Ammetto che di primo impatto son rimasto spiazzato pure io :D

Le impronte digitali, fanno parte dei metodi di autenticazione biometrici :sisi:...quell'icona indica che MS implementerà un sistema di scansione della retina, del DNA e del tuo conto corrente :asd:

Sì, ma mi pare più un amperometro con un tracciato del battito cardiaco che un simbolo dei metodi di autenticazione biometrici... :lol: Per quanto riguarda il conto corrente, non ne ho ancora uno, dunque nisba :sac:

:asd:

in effetti era meglio se mettevano l'immagine di uno che si infila il dito nel naso! :D

:asd:

in effetti era meglio se mettevano l'immagine di uno che si infila il dito nel naso! :D

Addirittura... :D Diciamo che, semplicemente, non è ben riuscita quell'icona... La cara vecchia impronta andava bene, o se volevano simboleggiare tutti i metodi biometrici, un filamento di DNA...

ma proprio tanto per
2ppaebl.jpg

Visto che alla fine hai fatto da vero "capofamiglia", e l'hai provata per tutti noi? :P

Ma... VirtualBox emula una AC 97 come scheda audio? :boh:

su virtual box l ho solo avviata ed ho visto gli update, per me ogni build va testata installandola come dio comanda ;)

ma per adesso veramente non ho tempo, non credo valga la pena (per ora)

su virtual box l ho solo avviata ed ho visto gli update, per me ogni build va testata installandola come dio comanda ;)

Beh, non ho di che obiettare, anch'io la penso così sul primo pezzo, le macchine virtuali van bene per "giocherellarci" una o due orette al massimo, poi se si vuole provare seriamente, si deve installare su hw reale.

Tanto prima o poi un leak anche a 64-bit (pubbliche a parte) dovrà nuovamente avvenire... :evil:

(Giusto per ricordare: non approfondiamo le tecniche di pesca o quant'altro :) )

E qua ti dovrei contraddire, il giorno che la installi noterai le differenze dalla beta pubblica;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro