Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esempio , quando la gente dice aggiungete il supporto ai codec MKV secondo te che ci perde a metterci sto fetente di codec?

Quello dovrebbe essere il "minore" problema, il supporto ai Matroska è integrato nel DivX 7. Se, a quanto si è detto, WMP12 integrerà i DivX 7, dovrebbe essere aggiunto poiché già incluso "nel pacchetto" del codec...

Quello dovrebbe essere il "minore" problema, il supporto ai Matroska è integrato nel DivX 7. Se, a quanto si è detto, WMP12 integrerà i DivX 7, dovrebbe essere aggiunto poiché già incluso "nel pacchetto" del codec...

E allora forse non hai capito, va a chiedere agli sviluppatori di COdec per loro qual è lo scopo finale

e poi mi fai sapere.

E allora forse non hai capito, va a chiedere agli sviluppatori di COdec per loro qual è lo scopo finale

e poi mi fai sapere.

Ho capito, e verrà pagato quell'MKV, poiché dovranno pagare per l'uso dell'intero codec DivX, che lo include dentro, a quello ci ero arrivato. A meno che non negozino per una versione "depurata", e sono cmq soldi anche lì...

perchè WI in maiuscolo? ho visto che anche altre volte lo fai... che vuol dire?

Quello credo che sia più che altro il tenere premuto una lettera di troppo il tasto Maiusc, non ci troverei nulla di male, non siamo dei dattilografi che dobbiamo essere sempre perfetti alla tastiera :)

Non siamo fiscali su ste cose, su :D

Quello credo che sia più che altro il tenere premuto una lettera di troppo il tasto Maiusc, non ci troverei nulla di male, non siamo dei dattilografi che dobbiamo essere sempre perfetti alla tastiera :)

Non siamo fiscali su ste cose, su :D
non volevo essere fiscale, dato che sono il primo a rompere le regole della lignua italiana e non.. mi chiedevo se ci fosse altro dietro XD

@Stambecuccio.

Stambè la questione SKU si basa su 3 elementi
Brevetti-Hardware-Prezzo.

Esempio , quando la gente dice aggiungete il supporto ai codec MKV secondo te che ci perde a metterci sto fetente di codec?
Allora se Microsoft ha aggiunto dei codec in Windows 7 sta pur certo che deve pagare i legittimi proprietari e di conseguenza l utente finale li deve pagare, ogni features dietro nasconde molti brevetti che spesso sono acquistati in frammenti da varie software house o sviluppatori indipendenti per arrivare prima ad uno scopo.
Forse non è il caso tuo ne il caso mio ma ti assicuro che la stragrande maggioranza della gente non sa nemmeno cosa esiste nel pannello di controllo , ce gente che ha Vista Ultimate e non sa cos è Shadow Copy o Bitlocker di conseguenza tu mi devi dire perchè pagare di piu (parlo dell user comune) per poi non usufruire di questi servizi?
Senza tralasciare le versioni minimaliste che sono create apposta per Hardware inferiori (senza poi aspettare le magie dei vari Nlite Vlite)

Altre case come la Ap**€ cosa fanno?
Ti dicono che L€opard$ costa 129 $ e poi ti rifilano un Hardware di 200 $ a 2000 EURO, siccome Microsoft non vende hardware non puo fare questi giochi di prestigio ingannando l utonto di turno .

PUNTO

senza bisogno di tirar continuamente in ballo apple, hai centrato il problema.
le funzioni avanzate interessano a pochi, quindi proporre un unica versione che contiene tutto, non avrebbe molto senso, e qualcuno se ne lamenterebbe.

tempo fa, si parlava del prezzo di una licenza Nero, esagerata ad avviso di molti, visto che tutte le feature delle ultime versioni del programma (crea la copertina con Nero, usa il mediacenter Nero, edita le tracce audio con Nero, ecc...) non le usa nessuno. 99 persone su 100, nei fatti, si limitano solo alla masterizzazione del CD contenente gli mp3 scaricati con emule, o alla copia del CD audio che ti ha prestato l'amico. quindi perche pagare 200 euro di licenza, quando utilizzo 1/10 delle funzionalità del programma?

io stesso, di tutte le caratteristiche avanzate delle versione ultimate e business, non saprei che farmene.
come ho gia detto appena sono uscite le varie versioni, per l'utenza domestica la home premium basta e avanza, sia che si tratti di utonto che sconosce pure il task manager, sia che si tratti di smanettone che sa modificare le chiavi di registro di windows.

quello di cui parlava floola (c'è che chi la vuole cotta e chi la vuole cruda), non è una peculiarità del mondo windows. se dai una occhiata al numero di distribuzioni linux, ti renderai conto che nemmeno sull'altro versante c'è unita di idee, e tantomeno di esigenze. chi installa uno slackware o un archlinux, probabilmente ha esigenze diverse da chi installa un ubuntu o un opensuse.
penso che finchè c'è la possibilità di scegliere tra piu prodotti, o tra piu versioni dello stesso prodotto, ben venga.

senza bisogno di tirar continuamente in ballo apple, hai centrato il problema.
le funzioni avanzate interessano a pochi, quindi proporre un unica versione che contiene tutto, non avrebbe molto senso, e qualcuno se ne lamenterebbe.

tempo fa, si parlava del prezzo di una licenza Nero, esagerata ad avviso di molti, visto che tutte le feature delle ultime versioni del programma (crea la copertina con Nero, usa il mediacenter Nero, edita le tracce audio con Nero, ecc...) non le usa nessuno. 99 persone su 100, nei fatti, si limitano solo alla masterizzazione del CD contenente gli mp3 scaricati con emule, o alla copia del CD audio che ti ha prestato l'amico. quindi perche pagare 200 euro di licenza, quando utilizzo 1/10 delle funzionalità del programma?

io stesso, di tutte le caratteristiche avanzate delle versione ultimate e business, non saprei che farmene.
come ho gia detto appena sono uscite le varie versioni, per l'utenza domestica la home premium basta e avanza, sia che si tratti di utonto che sconosce pure il task manager, sia che si tratti di smanettone che sa modificare le chiavi di registro di windows.

quello di cui parlava floola (c'è che chi la vuole cotta e chi la vuole cruda), non è una peculiarità del mondo windows. se dai una occhiata al numero di distribuzioni linux, ti renderai conto che nemmeno sull'altro versante c'è unita di idee, e tantomeno di esigenze. chi installa uno slackware o un archlinux, probabilmente ha esigenze diverse da chi installa un ubuntu o un opensuse.
penso che finchè c'è la possibilità di scegliere tra piu prodotti, o tra piu versioni dello stesso prodotto, ben venga.

Non sono daccordo.
Il paragone con linux non funziona, perché in primo luogo è gratuito ed in secondo luogo, ogni distribuzione linux ha le stesse feature e se ne mancano le si possono implementare.

Dato copiare è legale ( e quando non lo è basta qualche bustarella e via ), perché non dare un DVD di installazione che permetta di decidere quali pacchetti installare?
Uno strumento simile accontenterebbe tutti e sarebbe molto più semplice da gestire.

perché non dare un DVD di installazione che permetta di decidere quali pacchetti installare?
Uno strumento simile accontenterebbe tutti e sarebbe molto più semplice da gestire.

purtroppo, dimentichi che la possibilità di scegliere pezzo per pezzo cosa installare, spaventa l'utonto...e tu sai meglio di me, che 9 persone su 10 che usando windows sono utonte fino all'osso, o quasi.
non a caso molti programmi, al momento dell'installazione, ti propongono la scelta tra Installazione Default e Installazione Custom, o Personalizzata, o per Utenti Avanzati...chiamala come vuoi...

una cosa del genere nn è fattibile perche disorienterebbe ancor di piu chi è poco pratico di windows.

l'idea di pagare una cifra in modo proporzionale alle caratteristiche del software usato, ti sembra tanto sbagliata?
insomma...se prendo una stanza in albergo, pago 100 euro a notte. se oltre alla camera consumo le bibite che ci sono nel frigobar, pago 100 euro + il supplemento

Azzo..ragazzi....ho avuto la prima Schermata blu della morte su Windows 7 64 Bit Beta !!!!!!!!:shock::shock::shock: Un freeze dallo schermo improvviso e memory dump message improvviso.

Sono stato costretto a spegnere tutto dalla paura.

Sapete è stato improvviso , nulla che prima facesse presagire l'evento.

tutto a posto..all,improvviso stavo solo navigando online!!!

Certo che ho avuto paura ( pensavo fosse un problema hardware ) poi dopo spento, riacceso e di nuovo liscio come l'olio.

Eppure il sistema è pulito ...ma da cosa può dipendere!!!

Certo che nonostante gli anni di esperienza, ancora oggi le schermate blu mi fanno paura :shock::cry::cry::cry:

mi sento come un bimbo che si è fatto male è stà piangendo.

oh eppure seven andava da dio fino a ieri.....ma che può essere stato !!!!

Pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock::shock::shock: ( come nel film: THE GRUDGE) :shock::shock::shock:.

speriamo in RTM sarà tutto a posto!!!!! :skept:

Ecco a voi le prime impressioni di un utente che ha appena provato la build 7022:

- Nuovo Paint;
- Nuova icona per HomeGroup;
- IE8 aggiornato alla versione RC1;
- Il Search nel menù Start è più veloce: lo definiscono istantaneo;
- Stabilità generale del sistema operativo più alta rispetto alle precedenti build;
- Nuove animazioni all'interno di Windows Explorer;
- Desktop Gadget Gallery è il nuovo nome di Sidebar. Aggiornata anche l'icona relativa;
- Nuove icone per le libraries;
- Nuovo colore del pannello laterale;

Altre novità riguardano:
- un incremento della velocità durante il setup: l'installazione completa è stata eseguita in 20 min circa;
- è stato risolto un bug durante l'installazione dei driver video durante il processo di setup: nelle build precedenti, metà dello schermo dell'installer diventava nero (almeno sul sistema dell'utente che ha condiviso queste informazioni);
- durante il setup di windows, non è più necessario configurare l'Homegroup;
- dopo il secondo riavvio, durante il setup, appare una lista di selezione con tre opzioni:
1) Windows 7 (per completare l'installazione),
2) Windows 7 Rollback (Ancora non si ha la certezza sulla relativa funzione dell'opzione. Probabilmente sarà un qualche processo di undo)
3) Windows 7 x86 (Precedente installazione di Windows 7).

Sembrerebbe,inoltre, che questa nuova build sia molto più veloce della 7000... Per il momento è tutto :)

Ecco un po di screens:

io lo tengo stasera stanotte o appena possibile lo provo su qualche macchina virtuale.
questi sarebbero gli screen
JCXP

Sono tentato di metterla anche io al posto della beta, tanto a quanto pare le key distribuite per la beta funzionano anche su questa build. L'unico problema è che è X86..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro