Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In tutta sincerità? Sono contento che abbiano abbandonato quel blu pesante a favore di un gradiente più tranquillo...
Floola, non hanno cambiato niente, e' solo il tema Basic (no Aero) :sisi: :lol:

Possibile bachetto della Taskbar, qualcuno puo' verificare se si riproduce anche con altre schede video?
Se si mette la taskbar in AutoHide resta comunque visibile una striscia ampia 2 pixel, mettendo un background scuro si nota meglio.

Non capisco come mai mi segnali sta cosa dopo una masterizzazione... Non credo di aver bisogno di fare l'unmount del lettore sinceramente :D

Emerge qualche nuovo dettaglio sulla 7022, ho visto degli screenshots, sembrerebbe contenere la RC1 di IE8.

Floola , su Twitter non dico tutti ma tanti sono amici miei, e non ho avuto la notizia .
Probabilmente dev essere un Beta tester e non un dipendente.

Floola , su Twitter non dico tutti ma tanti sono amici miei, e non ho avuto la notizia .
Probabilmente dev essere un Beta tester e non un dipendente.

Boh, così dice Neowin nella notizia:
Some Microsoft employees have twittered recently that they were "installing build 7034" so the company is clearly pushing ahead with the builds ready for the upcoming Release Candidate.
Beh, non puoi avere come amici tutte le migliaia di impiegati MS nel mondo :evil: :lol:

Notato ora una curiosa cosa nella notizia di Neowin... Il buildtag è misteriosamente scomparso, ora. E' troppo peccato rivelare che la 7034 è stata fatta il 2 febbraio? :evil:

e postiamole pure le foto

191b126d49add71ec842836a6cb6.jpeg
dc19c6a6ae07f70716a49a403998.jpeg

97d36ef4542ab8ead75455738f09.jpeg
0ecddbdf62f77b2eaaf969df4d99.jpeg

Link

Cmq mi hanno tolto il triangolino sulla tray ma sono certo che lo rimetteranno

Altri cambiamenti paiono riferirsi alle jumplist, da quanto ho letto...

Non penso cmq abbiano avuto il tempo materiale di applicare qualcosa dai feedback, visto che la build risale al 15/1. Direi che sia più facile vederli nella 7034 cambiamenti più consistenti, qualora uscisse allo scoperto.

Mi chiedo però una cosa... Dovrebbe essere una build interna, dunque... Avrà le features, quelle non attive nella Beta, abilitate? :evil:

Dové, il triangolino non è sparito, ha semplicemente impostato tutte le icone come visibili nella tray ;) Se vai su Customize..., proprio dal triangolino, puoi fare in modo che le icone ti compaiano tutte lì, scegliendo per ognuna Show icon and notifications. Anzi: basta il segno di spunta su Always show all icons and notifications in the taskbar :) Testato personalmente: sparisce la freccina, così...

Dopo una riflessione in merito, le mie idee a proposito sono queste:
- abolizione del limite di 3 applicazioni per la Starter, verrà mantenuta come edizione per i paesi emergenti, e anche per i netbook terra-terra;
- via la Home Basic, e ridenominazione della Home Premium in Home e basta.

Queste direi siano misure sensate. Nell'effettivo, potremmo dire siano 3 le edizioni che interessano l'utenza, contando la Ultimate, che però avrà una diffusione retail più limitata di Home Pr. e Pro, e soprattutto, ora che sono state eliminate le extras ed alcune delle feature verranno rese disponibili probabilmente anche per le due edizioni inferiori, direi che non avrà più grande appeal, eccetto che per coloro che sono interessati a BitLocker.

I prezzi proposti da Thurrott sono molto buoni. 150 € per poterla installare su entrambi i PC di casa la vedrei come una ottima offerta.

Senza dimenticare una cosa: i DVD a 32 e a 64-bit inclusi entrambi nella confezione.

@Iron: è vero :shock: Un avviso inutile, ma visto che non da fastidio...

Ah, un altro articolo di Thurrott, riguardo ad un evento di portata epocale, assieme al rinnovamento di Paint e WordPad: il rinnovamento della Calcolatrice! :lol: http://www.winsupersite.com/win7/ff_calc.asp

Mah, io direi che il problema principale nel mondo Windows è che, semplicemente, c'è chi la vuole cotta e chi la vuole cruda, e il problema è che si parla di milioni e milioni di persone, di opinioni differenti in merito. Anche a me piacerebbe la singola edizione, ma ad un certo punto salterebbe fuori quello che dice "perché devo pagare per funzioni che non voglio?", poi tornano alle edizioni divise, e salterebbe fuori quello di prima perché dice "troppo complicate, troppo divise, non ci capisco nulla, voglio una sola edizione". La verità, alla fin fine, e ciò me l'hai detto anche te, stambeccuccio, è che alla fine non possono essere accontentati tutti. E se si cerca di farlo, saltano fuori i guai. Vedi alla voce UAC.

..ma infatti, come tu ben sai, i ns feedback ed i suggerimenti in genere dei quisque de populo.. non vengono tenuti in minima considerazione.. e solo qualcuno (dovella e quacun altro) che si illude che una grande multinazionale dà ascolto al popolo! :asd:

Non potranno dare ascolto a tutti, ma se la stessa cosa viene perorata in migliaia e migliaia di feedback, allora conviene loro dare ascolto a quella richiesta. Anche perché a quel punto, c'è una soluzione: il prodotto non ha quella/e feature desiderata/e, non soddisfa le proprie esigenze? Non lo si compra, e si passa ad altro. A toccarli nel portafoglio, vedi come cambierebbero idea ;)

@Stambecuccio.

Stambè la questione SKU si basa su 3 elementi
Brevetti-Hardware-Prezzo.

Esempio , quando la gente dice aggiungete il supporto ai codec MKV secondo te che ci perde a metterci sto fetente di codec?
Allora se Microsoft ha aggiunto dei codec in Windows 7 sta pur certo che deve pagare i legittimi proprietari e di conseguenza l utente finale li deve pagare, ogni features dietro nasconde molti brevetti che spesso sono acquistati in frammenti da varie software house o sviluppatori indipendenti per arrivare prima ad uno scopo.
Forse non è il caso tuo ne il caso mio ma ti assicuro che la stragrande maggioranza della gente non sa nemmeno cosa esiste nel pannello di controllo , ce gente che ha Vista Ultimate e non sa cos è Shadow Copy o Bitlocker di conseguenza tu mi devi dire perchè pagare di piu (parlo dell user comune) per poi non usufruire di questi servizi?
Senza tralasciare le versioni minimaliste che sono create apposta per Hardware inferiori (senza poi aspettare le magie dei vari Nlite Vlite)

Altre case come la Ap**€ cosa fanno?
Ti dicono che L€opard$ costa 129 $ e poi ti rifilano un Hardware di 200 $ a 2000 EURO, siccome Microsoft non vende hardware non puo fare questi giochi di prestigio ingannando l utonto di turno .

PUNTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro