Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Poche o troppe le versioni di Windows7?

Poche o troppe le versioni di Windows7?

Volevate chiarire quante e come sono queste versioni di WIndows 7 DETTE SKU?
Bene adesso avete l'opportunità di parlarne proprio con Microsoft Italia
Questo è il Post di Lorenza Poletto di Microsoft Italia (Iron mi raccomando non è un sito concorrente :asd: )

Sfruttate quel thread per fare tutte le vostre domande ed i vostri dubbi.
Io ho gia postato ed ho parlato dell'argomento PREZZI.

Mi raccomando dite la vostra perchè è importante ORA

Avendo capito meglio il funzionamento delle nuove SKU, e avendo capito che alla fin fine le versioni che circoleranno principalmente saranno 2 e le altre di contorno, pur rimanendo nella mia vecchia posizione che la Home Basic dovrebbe del tutto sparire come nome da qualsiasi parte del mondo (o perlomeno, tenetela pure la Basic per i mercati emergenti, ma chiamate la Home Premium Home e basta, con la Basic destinata a non mettere più piede in Italia sto nome sembra quasi un bundle tra Microsoft e Mediaset :asd: ), direi che nel complesso abbiano semplificato le cose.

L'aspetto principale direi che l'hai riportato tu:
dovete concentrare tutti i vostri sforzi per quanto riguarda il prezzo, so benissimo che lo sviluppo di Windows comporta notevoli investimenti , ma se consideriamo il periodo di "crisi" e le possibilità medie di un utente sarà difficile poi vendere una Retail come la Professional al prezzo di Vista Ultimate, la cosa piu amara spesso è notare ad esempio che su siti stranieri il prezzo delle SKU in dollari non è assolutamente coerente con la conversione in Euro, forse solo la Xbox 360 rispetta per bene la conversione $ to € .
Toglierei solo l'ultimo pezzo, ad oggi non ci sta nessuna azienda, e nessun prodotto, che faccia la conversione reale e non 1:1. O perlomeno, non mi risulta.

(Sei riuscito a fare "pubblicità" al thread anche lì, ma :lol: !)

Floola postalo anche li un messaggio , puoi rispondermi di la per un post ;)

Ho capito, ma che dovrei dire? Che a me la semplificazione va bene e che mi trovo d'accordo con quella parte del tuo messaggio? Avessi avuto qualcosa di più da dire avrei commentato, ma di fatto la semplificazione alla fin della fiera mi sta bene, chi tace acconsente :D

ragazzi la connessione mi salta troppo spesso sulla beta1 e nn si "redial" subito... eppure queste sono le impostazioni

che posso fare?

ma tu hai il cavo Lan?
Se non hai il cavo lan hai la possibilità di collegare il router in Lan?

ma tu hai il cavo Lan?
Se non hai il cavo lan hai la possibilità di collegare il router in Lan?
ho un semplice modem adsl alice gate come quello in foto collegato a una presa rj
modem_alice.jpg

29e7_1.JPG

Benissimo , quel modem li si puo collegare anche col cavo ethernet (domani comparlo se non lo hai nella confezione )

e poi in un thread separato ti spiego come fare ;)
me l hanno dato nella confezione... ma perchè dovrei collegarlo via ethernet? via USB con XP funge tutto ok..
con gestori del traffico del tipo CfosSpeed risolverei niente?

me l hanno dato nella confezione... ma perchè dovrei collegarlo via ethernet? via USB con XP funge tutto ok..
con gestori del traffico del tipo CfosSpeed risolverei niente?

Con l'USB funge solo si XP 32Bit, il protocollo usato dalla porta ethernet è utilizzabile da qualsiasi OS;)

Con l'USB funge solo si XP 32Bit, il protocollo usato dalla porta ethernet è utilizzabile da qualsiasi OS;)
ah capisco.. però dovrei reinstallare di nuovo i driver credo.. perchè quando ho inserito il cd di alice per il setup del modem la procedura guidata mi aveva chiesto se dovevo collegarlo in USB o ethernet e ho fatto la prima opzione..

nessun driver, anzi poi dovrai anche rimuovere i tuoi driver di alice, prendi il cavo poi apri un nuovo thread e ti piego (non rubiamo altro spazio qui ;) )

ah capisco.. però dovrei reinstallare di nuovo i driver credo.. perchè quando ho inserito il cd di alice per il setup del modem la procedura guidata mi aveva chiesto se dovevo collegarlo in USB o ethernet e ho fatto la prima opzione..

Se lo colleghi tramite la porta ethernet, è molto probabile che l'OS lo rilevi automaticamente e correttamente.
Se dovessi aver problemi l'unica cosa che il CD può aiutarti a fare è configurare la porta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro