Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Problema grave win7

win7 mi sta dando qualche serio problema...apparentemente senza alcun motivo, a volte il sistema non si avvia (compare il logo starting windows e poi invece di chiedermi la pass per entrare si riavvia) e l'unico modo di farlo andare è usare il repair (che per altro dice di nn trovare niente di non funzionante). E' singolare che dando dalle impostazioni di non riavviare in caso di errore nel caricamento si riavvii comunque.
Il mio sospetto e che dipenda dai driver della scheda video...suggerimenti su quali usare per una 8600GT mobile?

@ alex

secondo il mio modesto parere il miglior driver è quello che propone windows7 con gli update.
Non so se tu abbia cercato di installare quelli per vista ma ritengo più validi le versioni beta che propone lui.
Sul mio desktop (una nvidia) e sul note (una ATI mobile) ho lasciato che installasse tutto lui e non ho problemi di sorta.
Comunque è strano che tu abbia impostato di non riavviare e lui si riavvia...non è che hai qualche problemino hardware che ti fa qualche brutto scherzo e imputi la colpa a seven?

Ciao a tutti,
incuriosito ed interessato dalla discussione ( complimenti a Dovella , come sempre... ) ho voluto provare questa nuova versione di Windows.
installato win7 64 su 100 gb di partizione la prima impressione è in linea con quanto di buono ho letto nei vostri commenti. ( mi piace la gestione delle librerie e davvero notevole la funzione di ricerca )
ho installato i driver Catalyst (beta) che ati-amd hanno rilasciato per questa versione di windows (anche se win7 aveva già riconosciuto la mia hd3870 ): CCC funzionante tranne che per le impostazioni personalizzate di freq. gpu e memorie. In pratica non si riesce ad utilizzare la funzione overdrive integrata nel CCC, mentre tutte le altre utilità funzionano regolarmente.
Ho notato che il s.o. ha riconosciuto tutto l'hw del mio sistema, compreso bluetooth e wireless, mi chiedevo quindi se c'è necessità di installare i driver aggiornati ( quando usciranno ) forniti dai produttori per i vari componenti.

Ho notato che il s.o. ha riconosciuto tutto l'hw del mio sistema, compreso bluetooth e wireless, mi chiedevo quindi se c'è necessità di installare i driver aggiornati ( quando usciranno ) forniti dai produttori per i vari componenti.

In linea di principio sì (si suppone che li abbiano ottimizzati per quel SO), comunque se ti funziona tutto bene e non vuoi rischiare qualche brutta sorpresa puoi lasciare le cose come stanno.

sembra che Microsoft faccia fare l'update da WinXp

questo gia si sapeva. MS non poteva fare diversamente, visto che, ad oggi, su circa il 70% dei pc c'è ancora installato XP. l'impossibilità di fare l'upgrade anche da XP, avrebbe frenato le vendite di Seven.

ma è lo stesso sito linkato ieri da dovella. e i prezzi sono esattamente gli stessi di ieri.
199 per la starter, 269 per la home premium, 299 per la professional, and so on....

io nn darei molto ascolto a quei signori....

no,non installare nulla. pure a me ha riconosciuto al primo tentativo scheda wifi e bluetooth.
gli unici driver che ho installato sono i forceware per la scheda video, e setpoint 4.7 per il mio mouse logitech.

bel sito, non lo conoscevo, ma hai trascurato la cosa piu importante:
DOWNLOAD Messenger Plus! Live 4.80.356 | MsnTribe
senza msn plus, come faranno i bimbiminkia a far fare i fuochi pirotecnici a messenger pure con la versione 9? :asd::asd:

speriamo che ballmer e soci concordino col mio listino prezzi, altrimenti saranno dolori.....per loro :asd: 260 € per un DVD, col cavolo!! nemmeno se dal pc mi spuntasse un ologramma di Eva Longoria vestita con abiti succinti :asd:
cmq, se le versioni gia annunciate saranno quelle definitive (naturalmente vendute a prezzi equi, e non da strozzinaggio), andrò pure io con la home premium.
che è sta roba dei fuochi pirotecnici XD?

è un fake ;)
2h2f6ns.png

Battlefield 2 and other Punkbuster Games That Don't Work Online Under WINDO

Battlefield 2 ed i titoli Punkbuster non funzionano on line con WINDOWS 7?? FIXED!!!

Link

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro