Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
161ykrd.jpg

saranno questi i prezzi?

Sito crucco che li ha pubblicati?

Cmq spero tanto, ma tanto, che non siano questi, 259 € (visto che farebbero il cambio 1:1, mica quello reale) per la Home Premium retail mi sembrano veramente troppi!

Certo, ovvio che Upgrade, OEM ed Educational avranno buoni prezzi, ma queste condizioni di partenza non mi sembrano entusiasmanti... Meno male non c'è nulla di ufficiale :)

Sito crucco che li ha pubblicati?

Cmq spero tanto, ma tanto, che non siano questi, 259 € (visto che farebbero il cambio 1:1, mica quello reale) per la Home Premium retail mi sembrano veramente troppi!

Certo, ovvio che Upgrade, OEM ed Educational avranno buoni prezzi, ma queste condizioni di partenza non mi sembrano entusiasmanti... Meno male non c'è nulla di ufficiale :)
non posso fare nient altro che quotare... io direi che un prezzo giusto per l upgrade (della home premium) sia un 80-90 massimo.. e che venduta "per intero" stia massimo intorno ai 170 euro.. ma forse sogno e basta..

Io a 239 EUro la professional la preordinerei anche oggi ,

Dové, non la metteranno a 239 €, scordati il cambio reale, al massimo faranno 269-279 invece che 299 (cambio 1:1), fidati, ormai si è capito l'andazzo, e non è solo di MS, ma della maggioranza delle aziende ;)

Lo sapete che Direct2D sarà disponibile anche per Vista? sicuramente con l'introduzione in Vista delle dx11. Questo significa che avremo l'accelerazione non più via GDI ma tramite direct2D e addio effetto composizione ahah finalmente

http://blogs.technet.com/thomasolsen/archive/2008/10/29/introducing-the-microsoft-direct2d-api.aspx

Will Direct2D be ported back to Vista?
Microsoft announced at PDC that Direct2D will be ported to Vista. But there is no specific timetable yet. Stay tuned for that

Just to be clear - is Windows 7 a requirement, or is that just the distribution channel?
Direct2D will ship on both Windows 7 and Windows Vista.

161ykrd.jpg

saranno questi i prezzi?

La versione professional costerebbe 232 € (rispettando il cambio valuta)

259 $, che in italia saranno 259 €. non credo proprio...
mi sa tanto di cifre sparate più o meno a casaccio per dare un pò di visibilità al sito.
sai com'è...sta uscendo windows 7, c'è tanto fermento intorno al nuovo SO, ma nessuno sa ancora i prezzi. te li do io in anteprima, mettendoci un pò (tanta) fantasia, cosi mi becco una valanga di click da tutto il mondo...

se invece mi sbaglio e i prezzi saranno davvero quelli, seven se lo possono tenere! 260 € per un DVD? col cavolo! 260€ stanno meglio nel mio portafogli

Sfortunatamente non è possibile farlo ora, ma un prezzo andrebbe valutato anche in base alla longevità e al supporto che riceverà il sistema operativo.
Secondo me vista vale 1/10 del prezzo a cui è venduto, diverso il discorso per una licenza di XP acquistata anni fa..

Per quanto siano poco ufficiali la differenza la la premium e la professional è di solo 40 soldi, in questo modo mi pare più un versioning volto al marketing per far comprare la pro piuttosto che una versione scalata per tipologie differenti di utenza.

Presente il fenomeno di avversione agli estremi?

259 $, che in italia saranno 259 €. non credo proprio...
mi sa tanto di cifre sparate più o meno a casaccio per dare un pò di visibilità al sito.
sai com'è...sta uscendo windows 7, c'è tanto fermento intorno al nuovo SO, ma nessuno sa ancora i prezzi. te li do io in anteprima, mettendoci un pò (tanta) fantasia, cosi mi becco una valanga di click da tutto il mondo...

se invece mi sbaglio e i prezzi saranno davvero quelli, seven se lo possono tenere! 260 € per un DVD? col cavolo! 260€ stanno meglio nel mio portafogli

Non posso che essere d'accordo, con 260 € ci sono altre priorità soddisfabili, soprattutto in un periodo di crisi. Ma penso che, come dici te, li abbiano messi solo per pubblicità.

Tanto sappiamo chi li rivelerà in anteprima: Amazon. La tradizione dello "sbaglio" è stata fatta per la prima volta con XP ed è proseguita con Vista. Basterà aspettare loro :evil:

Sfortunatamente non è possibile farlo ora, ma un prezzo andrebbe valutato anche in base alla longevità e al supporto che riceverà il sistema operativo.
Secondo me vista vale 1/10 del prezzo a cui è venduto, diverso il discorso per una licenza di XP acquistata anni fa..

Per quanto siano poco ufficiali la differenza la la premium e la professional è di solo 40 soldi, in questo modo mi pare più un versioning volto al marketing per far comprare la pro piuttosto che una versione scalata per tipologie differenti di utenza.

Presente il fenomeno di avversione agli estremi?

Sul versante longevità, Microsoft ha fatto chiaramente capire che i tempi di rilascio tra un sistema e l'altro saranno da qui in avanti sempre gli stessi, ossia come tra Vista e 7, se non anche più in fretta. D'altronde, pur pensando che chi va piano, va sano e va lontano e commette pochi errori, c'è da dire che la tendenza nel mercato dei sistemi operativi è questa, e per i sistemi a pagamento una finestra di 2 anni in futuro sarà una cosa probabile. E' anche per questo che, secondo me, non dovrebbero tirare fuori prezzoni altissimi.

Riguardo alla questione Notes, io consiglierei di provare anche gli Sticky, tuttavia per chi preferiva il gadget di Vista, è installabile tranquillamente su 7, eccolo qui, zip da scompattare:
Free File Hosting Made Simple - MediaFire

In verità pensavo fosse una cosa più immediata, trasportavo la cartella del gadget su 7 e bon, chiusa lì. In verità bisogna anche ritrasformarlo in un singolo file .gadget, cosa che non saprei come fare, pareva fosse semplicemente storia di trasformarlo in uno zip e ridenominarlo, ma di fatto non pare essere così, l'ho fatto e non va. Ho cercato su Internet, e ne ho trovata una "precompilata", che ho semplicemente riuploadato, qualora qualcuno lo volesse :)

Cmq provate anche gli Sticky, di fatto sono la stessa cosa, solo che sono una applicazione a se stante invece che un gadget e hanno più opzioni.

Visto che siamo in Italia,leggiamo come mangiamo. EDIT BY MOD

Ultima modifica da un moderatore:
soprattutto i prezzi sono fuori dal mondo...200€ per la starter? almeno potevano mettere dei prezzi un pò più realistici sti buon temponi di crucchi

Microsoft ha fatto chiaramente capire che i tempi di rilascio tra un sistema e l'altro saranno da qui in avanti sempre gli stessi, ossia come tra Vista e 7, se non anche più in fretta

A dire il vero spero di no...

Una evoluzione così rapida dei sistemi operativi sarebbe un disastro per la compatibilità e satbilità, tralsciando il fatto che in uno scenario simile le vendite si dimezzerebbero mi sa

A dire il vero spero di no...

Una evoluzione così rapida dei sistemi operativi sarebbe un disastro per la compatibilità e satbilità, tralsciando il fatto che in uno scenario simile le vendite si dimezzerebbero mi sa

Dipende dalla strada che sceglieranno. Se scegliessero una via "a-la-A**le", potrebbero fare rilasci ogni 2 anni circa e come versioning mantenere il ramo 6.x. Di fatto non mi sembra che sul fronte A**le abbiano problemi grossi, in fatto di compatibilità, mantenendosi sempre sul ramo 10.x. Se scegliessero la strada di un sistema completamente nuovo, ossia qualcosa di completamente diverso da NT, ovvio che ci vorrà un po' di più di 2 anni e santa pazienza nello sperare in una forma di compatibilità.

Paul T. segnala un Tips.

Personalmente non ho ancora provato perchè negli ultimi giorni ho qualche problema insolito con Vista anzi con le cartelle di Vista condivise con Seven anzi con le LIbrary di Seven anzi con le impostazioni avanzate delle librerie di Seven condivise con VIsta Cmq risolverò.

Dicevo Paul T. dice che per associare un tipo di file ad un software basta trascinare il file in questione col software sulla Dockbar di Seven
Etvolià il file viene associato..
qualcuno ha provato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro