Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NON ME NE FREGA NIENTE!

Confondono troppo le idee così tante edizioni, OEM o mica OEM. Possibile non arrivino a pensare che con qualche edizione in meno (mica ho detto di tornare all'edizione singola) riescono ad ottenere la stessa cosa? Ma dai, va...

Mi sono reso conto che molti ciuoti non hanno capito niente, ed è da stamattina che ho corretto gia qualche blogger ed un paio di siti.
Se ci fai caso anche Manolo nel suo post in home te le ha messo belle in evidenza .
Come possono confondere i clienti se manco li vedi sullo scaffale?
Nei negozi tu vedrai solo Home Premium e Professional STOP nient altro.

Starter ed Home Basic sono destinati a Nazioni come il Peru Indonesia etc.
tu abiti li?
La Ultimate sarà preinstallata su richiesta nel settore IT, a te interessa?

Quindi la tua decisione deve cadere tra Home Premium e Professional

che ci vuole?

La cosa fondamentale poi è anytime update che stavolta realmente consente un Update in 10 minuti perchè tutte le funzioni sono racchiuse nel sistema stesso qualsiasi esso sia.

Ti è chiaro adesso???????????
Dillo pure agli altri amici tuoi magari con un copia incolla cosi magari si svegliano
-----------
Segui la tua firma

Se hai ben letto nel messaggio, della Starter non mi interessa, appunto ai mercati emergenti rimarrebbe. Ma perché non fare una versione Home unica? Perché fare una Enterprise, versione OEM a parte per le aziende, quando potrebbero ottenere un risultato simile con una licenza corporate della Professional? Sono queste le cose che non capisco...

A me, utente, effettivamente viene una scelta tra la Home Premium e la Professional, da quel punto di vista le cose sono semplificate. Ma perché, se io vado invece a comprare un computer, devo stare attento se abbia la Starter (se hai letto sarà la Home Basic per i mercati emergenti, non più la Starter), la Home Premium, la Professional, o la Ultimate.

Floola la Starter andrà in PC inferiori ai primi EEEPC roba tipo orologi a parete e frigoriferi.
Microsoft rilascierà le OEM della starter solo per PC con requisiti davvero quasi inesistenti, non è la stessa cosa della Home basic negli HP (non so se sono stato chiaro)

Ad esempio oggi tu (per tu intendo costruttore OEM come Dell Hp Etc) per avere una licenza di XP
devi dare a Microsoft i requisiti della tua macchina da distribuire, e se quei requisiti sono piu alti di quelli predefiniti per XP , sta pur certo che non ti rilascieranno la licenza (per XP) e ti daranno Vista Home basic.

Capito adesso?
Starter= dispositivi tipo 512mb ram , display 8 pollici Mezzo Atom come CPU e manovella manuale come caricabatteria

Allora, sto un po' cercando di capire, e riflettendoci meglio direi che la semplificazione c'è stata, e fin qui bene. Ma continuo a pensare che Home Basic e Enterprise siano di troppo.

Ma a te di home Basci non te ne frega minimamente, perchè nel tuo paese non arriverà
E SOLO PER I MERCATI EMERGENTI ,

Ultimate Enterprise ha delle funzioni molto concrete per l IT, e quindi sta pur certo che per i diretti interessati non ci sarà confusione.
Questa volta direi che non ce nulla da ridire, hanno fatto ancor meglio di Xp soprattutto per l anytime Update

Non ne sono convinto, cmq a me utente effettivamente me ne frega poco, dunque non ho di che insistere...

Di cosa non sei convinto?

Dell'esistenza necessaria della Basic (ho capito che è per i mercati emergenti, ma non era meglio a quel punto continuare con la Starter anche per quelli, oltre che per i netbook) e della Enterprise (penso che la debbano differenziare molto, ma molto, dalla Professional, perché altrimenti sarebbe bastata una licenza corporate di quest'ultima)... Ma a me, utente finale, non mi importa, la semplificazione per la massa nell'effettivo c'è stata (difatti, alla fine non era ciò che contestavo, erano le due "eccedenze" che criticavo), dunque non mi importa proseguire nella discussione. Scegliere tra due sole edizioni mi farà solo piacere, e probabilmente continuerò con la Home Premium.

Ma non è presto per pensare alla versione che acquisterete fra 7/8 mesi? Nel momento in cui usciranno confrontate le caratteristiche delle 2/3 versioni che troverete nei negozi o su internet e se avete dubbi chiedete consigli.

:P

@CIK
We pure tu mo ti ci metti? ma quale cofronto , LE VERSIONI SONO 2
PS. a chi li dobbiamo chiedere i consigli :D :D :D :D :D :D
@Floola
Io voglio la professional:D

@Floola
Io voglio la professional:D

Diavolo tentatore... Mi stai mettendo la pulce, se la OEM della Professional non verrà tanto... :evil:

Dové, cmq abbassa un po' il carattere 300 che hai fatto in un post della pagina precedente, bastava il semplice maiuscolo per richiamare la mia attenzione ;)

era solo per prendervi un pò in giro .... :birra::birra:

io il consiglio lo chiederò a voi :help:

era solo per prendervi un pò in giro .... :birra::birra:

io il consiglio lo chiederò a voi :help:

Guarda, secondo me a questo punto dipenderà solo dai costi (OEM e retail) di Home Premium e Professional, poi la scelta secondo me non sarà difficile :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro