Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono accorto adesso, guardando lo spazio libero sull'HD, che non ho più nè il lettore nè il masterizzatore .. Vedo i 2 HD, il floppy ed la chiavetta per il readyboost. Cosa può essere successo? Ieri funzionavano perché ho masterizzato un paio di robe e poi ho provato avedere se erano venute bene ..
Ho provato a mettere un dvd sia su uno che sull'altro ma niente.

Mi sono dimenticato di dire che ho la versione di prova di nero 9 ma non sono ancora passati 15 giorni da quando l'ho installata.

2laftbb.jpg

Fai parte del mondo IT o sei sviluppatore? Segui l'evento

----------
Info Ufficiali su Windows 7 Made in Italy

Windows 7 anche su Facebook
c’è il gruppo ufficiale italiano dedicato a Win 7 basta cercare “windows 7 gruppo ufficiale italiano”,
magari gli postiamo un link del nostro thread ai facebookaroli ;)

cacchio mi toccherà iscrivermi a facebook

k03mzk.jpg

cacchio cacchio gia ero iscritto (e chi se lo ricordava)

Mi sono accorto adesso, guardando lo spazio libero sull'HD, che non ho più nè il lettore nè il masterizzatore .. Vedo i 2 HD, il floppy ed la chiavetta per il readyboost. Cosa può essere successo? Ieri funzionavano perché ho masterizzato un paio di robe e poi ho provato avedere se erano venute bene ..
Ho provato a mettere un dvd sia su uno che sull'altro ma niente.

Mi sono dimenticato di dire che ho la versione di prova di nero 9 ma non sono ancora passati 15 giorni da quando l'ho installata.

Qualche idea?

ho riavviato ed ho visto che non li vedo neanche nel bios .. scusate l'O.T. .. pensavo dipendesse da seven o dal nero.

ho riavviato ed ho visto che non li vedo neanche nel bios .. scusate l'O.T. .. pensavo dipendesse da seven o dal nero.
Stacca materialmente,cavo di alimentazione,e sata.Riavvia il sistema,spegni,ricolegga tutto,e riavvia nuovamente.Prova se hai tempo per farlo.

ho reimpostato da bios le impostazioni di default e tutto ok. Scusate L'O.T.

Se non li vede manco il Bios allora dopo averti assicurato che tutto sia collegato , togli la pila al bios (scollega i cavi della corrente mi raccomando) e mettila dopo qualche minuto

L'articolo accenna al fatto che non sono ancora state definite le SKU. Problema minimo direi, mica programmano ogni singola versione, si fa l'edizione di fascia alta e si degrada per ottenere le altre, non a caso la beta rilasciata è della ultimate anche se poi si possono scaricare le altre mi pare.

Inoltre si parla degli aggiornamenti, altro problema minimo.

Se la RC vedrà la luce a breve io punterei per l'estate, periodo in cui scade appunto la beta, sempre che rendano la RC pubblica..

Freed,
cavallomatto ha postato un articolo di cui noi abbiamo gia parlato abbondantemente la settimana scorsa ;)
------------------

Ecco la tabella comparativa tra le versioni
ricordandovi che a noi interessa solo Home Premium e Professional

24vtzi8.jpg

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Cioé, ma io a questi geni del marketing non li capisco...

Ancora la Home Basic?! (Praticamente si scambia i ruoli con la Starter, pure...) Ma la mega-confusione creatasi con Vista e le varie edizioni non ha insegnato loro proprio niente? Oltretutto, perché la Starter dovrebbe essere messa sui netbook, visto che su molti attualmente gira bene addirittura la Ultimate, che è l'edizione della Beta? Inoltre, non era meglio incorporare Professional e Enterprise, e ritornare per il volume licensing ad una soluzione del vecchio stile Corporate di XP? (Stando attenti alle attivazioni, ovviamente...)

Starter per i soli mercati emergenti, Home, Professional, Ultimate. Sarebbero state sufficienti ed avrebbero coperto tutte le diverse esigenze.

Non li capisco davvero a questi, ho un pessimo presentimento...

Mi auspicherei perlomeno che forniscano i DVD sia a 32 che a 64-bit perlomeno dalla Home Premium in poi, stavolta.

Sinceramente, non la trovo una giustificazione il fatto di "mirarle" per usi specifici, sono e rimangono troppe.
[/FONT]

FLOOOLAA!!!!!!!!!!!

E non fatemi parlare 50 volte

le SKU di punta sono solo 2

Home Premium
Professional

STOP

IL resto sono per mercati specifici e mercati emergenti
STOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non me ne importa niente.

Confondono troppo le idee così tante edizioni, OEM o mica OEM. Possibile non arrivino a pensare che con qualche edizione in meno (mica ho detto di tornare all'edizione singola) riescono ad ottenere la stessa cosa? Ma dai, va...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro