Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
signori, io ho un problema, i drive per il mio acer 5920g,sono corrotti, quelli che ho scaricato dal sito ufficiale.

quando seven uscira',come cavolo faccio ha trovare i drive x64 bit?
conoscete qualche sito specializzato per trovarli?
grazie in anticipo.
Con ogni probabilita'non avrai neccesita'di istallare nessun driver,in quanto si istalleranno in automatico.Esperieza personale:sisi:Sia sul pc fisso Seven 64bit e sul portatile a 32bit non ho dovuto istallare un singolo driver:DTutti presenti a fine istallazione SO:lol:

ciao, come stai,tutto bene?
mi stai dicendo che il sistema operativo possiede un pacchetto di drive propri?

ciao, come stai,tutto bene?
mi stai dicendo che il sistema operativo possiede un pacchetto di drive propri?
Per la mia esperienza personale,posso esclusivamente dirti che non ho avuto alcuna neccesita di istallare nessun driver,e come il sottoscritto, da quello che ho letto anche altri utenti che stanno provado questo favoloso SO IMHO.

ti ringrazio come al solito cavallo matto,e' sempre un piacere parlare con te.

Ora tolgo il disturbo, non vorrei infastidire nessuno. ho questa impressione..

Intanto chiariamo le cose.

Le versioni di Windows 7 principalmente saranno 3

Home Premium

con Media Center funzioni multitouch Aero e forse (nessuna conferma) Shadow Copy

Windows 7 Professional\Enterprise
Tutte le funzioni di Home Premium (Media Center incluso) + criteri di gruppo+ Backup in rete.

Windows 7 Ultimate Professional

Tutte le funzioni di Professional in alto elencate+ supporto a Bitlocker e Bitlocker to go (alta cifratura su removibili ) MUI Pack e Supporto VHD.

per un utente privato, che non ha una piccola rete locale a casa, direi che la versione professional è superflua. criteri di gruppo e backup di rete non so nemmeno cosa significhino esattamente :asd:

una home premium per l'utenza domestica credo che va piu che bene. io incrocio le dita per uno sconticino, visto che ho la licenza XP.

Per una lista completa e dettagliata delle differenti SKU previste per Win7, vedete qui:

Windows 7: Line-up Edizioni (SKU)

non ho ancora capito la differenza tra:
professional
enterprise
ultimate

Windows 7 Professional. Destinata al mercato retail mainstream; funzionalità chiave: supporto per unione a dominio, host Remote Desktop, location aware printing, EFS, Mobility Center, Presentation Mode, Offline Folders; Non offrirà: BitLocker, BitLocker To Go, AppLocker, Direct Access, Branche Cache, MUI language packs, avvio da VHD; questa versione sarà venduta sul canale retail e sui nuovi PC.

da quanto avevo capito pro e enterprise erano uguali, solo la enterprise per licenze a volume

poi però da quel link si legge che la ultimate:
questa versione offrirà le stesse funzionalità di Windows 7 Enterprise ma al contrario di quest'ultima non sarà disponibile per le licenze a volume.

quindi alla fine, qual'è la differenza tra professional e ultimate?

Anche se non sono stati rilasciati dettagli sui prezzi , Microsoft ci tiene a sottolinerare che adotterà una politica aggressiva dei prezzi per avere un lancio meraviglioso,
noi incrociamo le dita e non ci resta che attendere :inchino:

Visti i prezzi di Vista fare di peggio è praticamente impossibile.
Senza contare che non avendo di fatto concorrenza potrebbero veramente offrire prezzi decenti anzichè spennarci..

Inoltre dovrebbero offrire delle superagevolazioni (praticamente regalare) Win7 a chi ha acquistato una vera e propria licenza Vista.
Io ho solo una versione OEM, ma avessi speso un capitale per Vista mi sentirei un po' bistrattato come utente trattandosi di un sistema operativo con utilità, supporto e longevità paragonabili al ME.

buongiorno.

Continuando nel mio personale testing di windows 7 , pongo la seguente domanda:

Dato che io ho una vga Ati ed intendo passare ad un nvidia geforce 285 gtx..chiedo ai possessori di vga nvidia di ultima o penultima generazione e che hanno win 7 beta in prova, come va win 7 e la sua gui , con i driver nvidia beta x win 7????

Lo chiedo xchè, mi sembra , ricordo, ( ma posso sbagliare) che il desktop di win 7 , usa le dx 10.1 usando meno ram video , che la mia ati ha.

mentre i geforce ultimi supportano solo le dx 10 , non le 10.1.

se cosi fosse, ci sono cali prestazionali nell'accelerazione del destop e altro di win 7???

Insomma chiedo ai possessori di vga nvidia dalla 8800 in poi e che hanno win 7 in test, che prestazioni hanno nella complessa interfaccia di windows 7.

Grazzie!!:boh:

buongiorno.

Dato che io ho una vga Ati ed intendo passare ad un nvidia geforce 285 gtx..chiedo ai possessori di vga nvidia di ultima o penultima generazione e che hanno win 7 beta in prova, come va win 7 e la sua gui , con i driver nvidia beta x win 7????
Lo chiedo xchè, mi sembra , ricordo, ( ma posso sbagliare) che il desktop di win 7 , usa le dx 10.1 usando meno ram video , che la mia ati ha.

se cosi fosse, ci sono cali prestazionali nell'accelerazione del destop e altro di win 7???

Insomma chiedo ai possessori di vga nvidia dalla 8800 in poi e che hanno win 7 in test, che prestazioni hanno nella complessa interfaccia di windows 7.

Per complessa che sia non credo che con una scheda di fascia alta come la 285 ci possano essere problemi..questo dovrebbe verificarsi al massimo con le vga integrate

Ultima modifica da un moderatore:
Hai fatto bene a segnalarli di nuovo cajenna, li avevo postati in predecenza ed anche in prima pagina, cmq è sempre meglio ricordare agli user i codec BUONI.

Intanto Long Z. e Rafael R. s impuntano con l uac di WIndows 7 martellando ancora Microsoft :D questi 2 so peggio di me

Da Windows XP a WIndows 7? Si può!!

Da Windows XP a WIndows 7? Si può!!
Microsoft offrirà la possibilità di Upgrade anche da WIndows Xp per WIndows7 con licenze scontate, chiaramente a differenza di Vista vi toccherà reinstallare il sistema operativo (anche se personalmente con Vista reinstallerò comunque)

Link

buongiorno.

Le prestazioni sono ottime,ma per il momento rispetto a Vista ho avuto un calo delle stesse nell'ordine 5% 8%,sia in attivita'ludiche(Grid,Crysis,Assasin's,ecc),e anche con i vari Benckmark.Sia con Driver Beta che con i 181.22 non ho notato alcun miglioramento, ne cali evidenti sotto il profilo prestazionale IMHO.

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro