Installato da poco, ora mi leggo bene i primi post tra cui si dice che NON è più veloce di Vista..
Facendo una prova con Crysis mi pare vada decisamente meglio di Vista, per il resto mi esprimerò più avanti.
Io Vista l'ho tolto prima che uscisse il SP1, cmq anche con i miglioramenti che può aver introdotto il SP1, Win7 è pursempre una beta...
Ultima cosa che interessa a chi ha come scheda audio una M-Audio (quindi pochi credo)
Per i modelli Delta Audiohpile si riescono ad installare i driver per Vista 64 rilasciati da poco in beta sul sito ufficiale M-Audio.
Sul sito si trova la versione Vista64 e Vista64SP1 che presumo essere identiche.
Il procedimento è testato e funza benissimo.
Credo ci siano problemi col supporto ASIO, devo provare, ma direi che ci si può accontentare no :)
Facendo una prova con Crysis mi pare vada decisamente meglio di Vista, per il resto mi esprimerò più avanti.
Io Vista l'ho tolto prima che uscisse il SP1, cmq anche con i miglioramenti che può aver introdotto il SP1, Win7 è pursempre una beta...
Ultima cosa che interessa a chi ha come scheda audio una M-Audio (quindi pochi credo)
Per i modelli Delta Audiohpile si riescono ad installare i driver per Vista 64 rilasciati da poco in beta sul sito ufficiale M-Audio.
Sul sito si trova la versione Vista64 e Vista64SP1 che presumo essere identiche.
- Per installare scaricate il drive
- Abilitate la compatibilità con Vista altrimenti non parte
- Avviate l'installazione
- Al termine appare un messaggio di errore
- PRIMA di procedere fate una copia sul desktop di questa cartella C:\Program Files (x86)\M-Audio in cui il programma ha installato i drive.
- Date conferma al messaggio di errore in fase di installazione, questo provoca la cancellazione della suddetta cartella
- Ripristinate la cartella, copiandola dal desktop al percorso originale
- Avviate manualmente l'installazione del drive da gestione dispositivi, indicando come percorso C:\Program Files (x86)\M-Audio
Il procedimento è testato e funza benissimo.
Credo ci siano problemi col supporto ASIO, devo provare, ma direi che ci si può accontentare no :)