Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Windows 7
Le edizioni di Paul T.
E di mary jo f.
quindi 2 versioni :D
Mmm....la preparo per domattina :D:ok:
;) Se mi sveglio presto metto il primo commento :D :D :D
La gestione dischi integrata in Vista e'molto limitata,e di conseguenza ti indica una riduzione massima possibile.Se vuoi gestire a tuo piacimento la riduzione,e creazione di partizioni usa Gparted.una domanda:
sono su Vista Ultimate 32bit, installato su un hd da 160Gb; ne ho 40 liberi, e vorrei creare una partizione da 25/30 per mettere Seven. Quando vado a cercare di ridurre la partizione dell'hd mi dice che al massimo posso farne una da 93Mb......
cosa sbaglio???
http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/20090203205314_Immagine.jpg
Per gestire il Boot ,sia per invertire l'ordine e il Timeout di avvio autimatico usa: EasyBCD:Download EasyBCD 1.7.2 - NeoSmart TechnologiesUna domanda che sarà di facile soluzione ma che non so come risolvere...
Quando ho installato Vista e poi seven, mi si è creato in automatico il dual boot, solo che, quando accendo il pc, mi chiede di selezionare il sistema operativo che voglio avviare e nell'elenco c'è prima vista e poi seven, è possibile invertire l'ordine?
grazie:D