D
dovella
Ospite
Se le fanno colorate la barra diventa identica a quella di KDE:lol:
perchè in Vista XP WIndows 98, 95
com erano? :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
WIndows + R
control userpasswords2

@Aeon19
Sto antipatico al 85% dei Mac user e circa il 15% dei Linux user PS. 0,001%WIndows user :D
mi levi una curiosità? nella vita che fai? ingegnere informatico, elettronico, sistemista, o il tuo lavoro non ha nulla a che fare col settore IT?
Fancazzista? :lol::lol::lol:
Battutaccia, ciao :D
Con l IT ci sei vicino ma solo nel senso che ho a che fare con aziende ;) chiuso OT.mi levi una curiosità? nella vita che fai? ingegnere informatico, elettronico, sistemista, o il tuo lavoro non ha nulla a che fare col settore IT?
@Manolo
Fixa l articolo di stamattina ;) :D :D :D
Con l IT ci sei vicino ma solo nel senso che ho a che fare con aziende ;) chiuso OT.
PS. PS. Una tendenza notevole anche se a tratti invisibile ,nelle piu grandi multinazionali (notato personalmente) si comincia a fare un largo uso di Netbook
Le piu grandi aziende stanno abbandonando i bei HP e Dell a favore di Asus e Acer Netbook.
Quindi la vera tendenza esplosiva per il 2009-10 per l IT sono i Netbook,
Io non ne ho comprato ancora uno perchè sono assolutamente certo che per fine 2009 avranno un HD molto piu capiente una CPu frizzante e senz ombra di dubbio il Multitouch.
PS PS PS_
La storia coi MUF (Mac user fanatik) è molto lunga e comincia tanto ma tanto tempo fa :D , Diciamo che francamente a me interessa ogni argomento e quando mi trovo di passaggio in ogni lido mi capita di leggere delle castronerie NO LIMITS, di conseguenza conoscendo abbastanza i fatti entro (non a gamba tesa) ma a coscia accavallata e faccio un bel Q & A .
Io non parto mai per fare FLAME, in sintesi il MUF è un personaggio strano difficilmente catalogabile anche in wikipedia ma un mio amico che si chiama sempre Enrico (non Enrico G. ) è riuscito a creare un post dove spiega piu o meno esattamente come stanno le cose
ZOCCOLO DURO
Ma non ci penso neanche :lol::lol: mica è sbagliato.
ecco per favore votate a favore di questa.
rethink these tray icons - Windows 7 Taskforce
le icone bianche della tray sono bruttissime, sopratutto quella del network, scomodissima, non si capisce quante barrette si hanno (con il wi-fi)