Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Shadow Copy

Interessante articolo su come usare back up and restore center

Da lifehacker

backup_splash.png

Bella anche la funzione di poter effettuare un back up in rete con un click

azzo dovella, che lavoraccio!

Starai sulle balle a molti, ma
complimenti per la passione che ci metti...

@Aeon19
Sto antipatico al 85% dei Mac user e circa il 15% dei Linux user PS. 0,001%WIndows user :D

Fix per Manolo

Windows 7 takes 0.23% of the market share

Although Windows 7 is just in Beta form and it has only been available for a few weeks it has already taken 0.23% of the Web market share according to digital lifestyles.info , in terms of which OS Web Users are running.
‘Microsoft’s new Windows 7 OS - currently in its first public beta - also enjoyed a surge of popularity. The company first made the beta available for download on January 10, although it suffered an inauspicious debut, with servers crumbling under the demand.
The OS swiftly registered at 0.04 percent of web users, and the fluctuated between 0.12 percent and 0.15 percent for the rest of the month before an end-of-month leap to 0.23…’

Rob

@Aeon19
Sto antipatico al 85% dei Mac user e circa il 15% dei Linux user PS. 0,001%WIndows user :D

assassindovella, ho in parte seguito le tue gesta su altri forum. se te ne vai in giro per la rete a flammare qua e là nei forum riservati agli appleisti, mi sembra logico che all'85% di loro stai sulle balls :asd:
è come se qualcuno entrasse a gamba tesa qui sul thread dicendo che Seven arranca, e tessendo le lodi di Mac OS X, che possiede indiscusse qualità che tutti i sistemi windows si sognano ;)

quando leggo le tue guide resto sempre stupito dalla mole di informazioni che riesci a recimolare quotidianamente dalla rete e al modo chiaro e preciso in cui le presenti. non è da tutti tenere blog e forum tanto aggiornati.
mi levi una curiosità? nella vita che fai? ingegnere informatico, elettronico, sistemista, o il tuo lavoro non ha nulla a che fare col settore IT?

mi levi una curiosità? nella vita che fai? ingegnere informatico, elettronico, sistemista, o il tuo lavoro non ha nulla a che fare col settore IT?
Con l IT ci sei vicino ma solo nel senso che ho a che fare con aziende ;) chiuso OT.

PS. PS. Una tendenza notevole anche se a tratti invisibile ,nelle piu grandi multinazionali (notato personalmente) si comincia a fare un largo uso di Netbook
Le piu grandi aziende stanno abbandonando i bei HP e Dell a favore di Asus e Acer Netbook.
Quindi la vera tendenza esplosiva per il 2009-10 per l IT sono i Netbook,
Io non ne ho comprato ancora uno perchè sono assolutamente certo che per fine 2009 avranno un HD molto piu capiente una CPu frizzante e senz ombra di dubbio il Multitouch.

PS PS PS_
La storia coi MUF (Mac user fanatik) è molto lunga e comincia tanto ma tanto tempo fa :D , Diciamo che francamente a me interessa ogni argomento e quando mi trovo di passaggio in ogni lido mi capita di leggere delle castronerie NO LIMITS, di conseguenza conoscendo abbastanza i fatti entro (non a gamba tesa) ma a coscia accavallata e faccio un bel Q & A .
Io non parto mai per fare FLAME, in sintesi il MUF è un personaggio strano difficilmente catalogabile anche in wikipedia ma un mio amico che si chiama sempre Enrico (non Enrico G. ) è riuscito a creare un post dove spiega piu o meno esattamente come stanno le cose
ZOCCOLO DURO

@Manolo
Fixa l articolo di stamattina ;) :D :D :D

Con l IT ci sei vicino ma solo nel senso che ho a che fare con aziende ;) chiuso OT.

PS. PS. Una tendenza notevole anche se a tratti invisibile ,nelle piu grandi multinazionali (notato personalmente) si comincia a fare un largo uso di Netbook
Le piu grandi aziende stanno abbandonando i bei HP e Dell a favore di Asus e Acer Netbook.
Quindi la vera tendenza esplosiva per il 2009-10 per l IT sono i Netbook,
Io non ne ho comprato ancora uno perchè sono assolutamente certo che per fine 2009 avranno un HD molto piu capiente una CPu frizzante e senz ombra di dubbio il Multitouch.

PS PS PS_
La storia coi MUF (Mac user fanatik) è molto lunga e comincia tanto ma tanto tempo fa :D , Diciamo che francamente a me interessa ogni argomento e quando mi trovo di passaggio in ogni lido mi capita di leggere delle castronerie NO LIMITS, di conseguenza conoscendo abbastanza i fatti entro (non a gamba tesa) ma a coscia accavallata e faccio un bel Q & A .
Io non parto mai per fare FLAME, in sintesi il MUF è un personaggio strano difficilmente catalogabile anche in wikipedia ma un mio amico che si chiama sempre Enrico (non Enrico G. ) è riuscito a creare un post dove spiega piu o meno esattamente come stanno le cose
ZOCCOLO DURO

pure io avevo creato una discussione simile
http://www.tomshw.it/forum/crazy-topic/103751-guida-dellutente-perfetto.html

in cui non mi scagliavo contro i MUF, come li chiami tu, ma con i fanboy in generale. brutta razza quella dei fanboy, di qualunque parte essi siano...
peccato sia stata chiusa a tempo di record, perchè non sono l'unico a sorridere dei vari boxari, sonari, linari, winari, appleisti sfegatati che difendono a spada tratta il loro "gioiellino", quasi si stesse parlando della loro fidanzata :lol:

PS: non è lecito avere qualche indizio in piu sul tuo lavoro?

PPS: ma da dove sei andato a pescare i dati su seven? sempre dal sito marketshare?

I miei dati su Seven? sono gia da per tutto basta leggerli ;)

I fanbo-I in genere? Dipende, io posso essere entusiasta di un prodotto senza spargere false notizie e porcherie su altri OS.
Al contrario la maggior parte dei fanbo-I della controparte per far valere i propri prodotti sXXXXXXXno slealmente la concorrenza, quindi ti trovi trascinato in certi discorsi senza manco sapere come ci sei arrivato.
Cmq parliamo di Windows 7 che è meglio

Ma non ci penso neanche :lol::lol: mica è sbagliato.

Sbagliato No ma "incompleto" Si! :D

ecco per favore votate a favore di questa.
rethink these tray icons - Windows 7 Taskforce

le icone bianche della tray sono bruttissime, sopratutto quella del network, scomodissima, non si capisce quante barrette si hanno (con il wi-fi)

Concordo, inoltre il senso grafico di quel solo schermo, senza animazione, invece che dei due collegati come su XP e Vista, è incomprensibile. E quell'icona lì secondo loro rappresenterebbe la Rete? A me rappresenta solo che devono andare da Iconfactory a strigliare, e fortemente, pure, per ottenere una icona in grazia.

Oltretutto, mettetele nella nuova Notification Area le icone di sistema... Aah, come si vedono bene su quello sfondino... Bianco! :lol:

Ho già mandato a suo tempo un feedback per questa cosa, cmq...

Se le fanno colorate la barra diventa identica a quella di KDE:lol:

Va a finire che non lo metto più 7 se facessero così, sai della mia antipatia per KDE 4 :lol:

Pregherei una cosa: possiamo evitare di parlare di fanboyismo? Ché se no si arriva ai soliti flame, luoghi comuni, ecc. :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro