Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L altro giorno ho fatto un post rispondendo a Manolo e manco a farlo apposta poco dopo lo sceriffo scriveva l ltimo post su E7 sulla stessa onda .
Non vi accanite troppo sulla RTm tanto campiamo con la RC fino a quel giorno :D
e tra la RC e la RTM la differenze sono davvero minime e solo a livello di piccoli bug.
--
mauriziofa

sei sicuro che si possa ottenere l effetto UAC minimo con protezione massima0'
Ingegneristicamente lo credi possibile al 100% ?

L altro giorno ho fatto un post rispondendo a Manolo e manco a farlo apposta poco dopo lo sceriffo scriveva l ltimo post su E7 sulla stessa onda .
Non vi accanite troppo sulla RTm tanto campiamo con la RC fino a quel giorno :D
e tra la RC e la RTM la differenze sono davvero minime e solo a livello di piccoli bug.

Ovvio, come dice lo sceriffo, praticamente vogliono lavorare il meno possibile sul codice tra la RC e la RTM, fanno intendere che riporranno gli "strumenti nella cassetta degli attrezzi" e solo se necessario li faranno uscire di nuovo fuori, informando tempestivamente sui cambiamenti effettuati :)

Vi va di mettere le icone come quelle del Pannello di Controllo, del Cestino, ecc. nella Superbar? http://www.thelongclimb.com/?p=739 ;)

Ho formattato il PC e ho reinstallato Windows 7, che antivirus mi consigliate da mettere (non ho problemi se è a pagamento).
Cosa metto Kaspersky ?
Eset Smart Security 4 ?
:help::help::help:

Avg l'ho provato prima di formattare.... mangia troppa RAM.

Come ti ho detto, prova a vedere in quel thread, tra i programmi compatibili ne sono citati un bel po' di antivirus ;)

EDIT: pardon, ho sbagliato, ho controllato meglio e non sono citati né Kaspersky né Nod32. Tuttavia entrambi hanno versioni già pronte per 7, ti direi di puntare a Nod32, che dovrebbe essere leggero :)

Come ti ho detto, prova a vedere in quel thread, tra i programmi compatibili ne sono citati un bel po' di antivirus ;)

EDIT: pardon, ho sbagliato, ho controllato meglio e non sono citati né Kaspersky né Nod32. Tuttavia entrambi hanno versioni già pronte per 7, ti direi di puntare a Nod32, che dovrebbe essere leggero :)

Prima di formattare ho provato sia Nod32 che kaspersky, però non sapevo tra i due qual'èra quello migliore. Sicomme su XP ho kaspersky ho reinstallato anche kaspersky su 7. Sarà meglio di Nod32 ?

Prima di formattare ho provato sia Nod32 che kaspersky, però non sapevo tra i due qual'èra quello migliore. Sicomme su XP ho kaspersky ho reinstallato anche kaspersky su 7. Sarà meglio di Nod32 ?

Non te lo so dire perché non li ho provati, in generale si parla bene di NOD32 su 7, ma Kaspersky non è per niente un prodotto da disprezzare, anzi, è tra i migliori, ed è stato tra i primi ad approntare una versione proprio per 7 (assieme proprio a NOD32) ;) Se ti trovi bene con Kaspersky e funziona, tieni quello, alla fine cmq devi scegliere te, è anche una cosa soggettiva quale sia il migliore tra i due :)

--
mauriziofa

sei sicuro che si possa ottenere l effetto UAC minimo con protezione massima0'
Ingegneristicamente lo credi possibile al 100% ?

No ed infatti dico e chiedo se condividete con me la cosa di avere uac meno annoiante di Vista ma con la stessa protezione di Vista. Il fatto dello script vb mi ha un pochino preoccupato da sviluppatore, cmq vedremo ho la massima fiducia in Sinofsky che è una persona molto in gamba e si vede dalla qualità delle build, posso affermare senza essere smentito che la beta di Windows 7 è la migliore beta che abbia mai rilasciato la Microsoft nei sistemi operativi, mi aspetto una Release Candidate stra ottimizzata e con tutti i driver abilitati, compresi quelli XDDM per i pc vecchi ed il warp3d per chi vuole il 3d software.

Maurizio

No ed infatti dico e chiedo se condividete con me la cosa di avere uac meno annoiante di Vista ma con la stessa protezione di Vista. Il fatto dello script vb mi ha un pochino preoccupato da sviluppatore, cmq vedremo ho la massima fiducia in Sinofsky che è una persona molto in gamba e si vede dalla qualità delle build, posso affermare senza essere smentito che la beta di Windows 7 è la migliore beta che abbia mai rilasciato la Microsoft nei sistemi operativi, mi aspetto una Release Candidate stra ottimizzata e con tutti i driver abilitati, compresi quelli XDDM per i pc vecchi ed il warp3d per chi vuole il 3d software.

Maurizio

Che dire, non posso non essere d'accordo, se tutte le Beta fossero così... :)

@Mauriziofa

Secondo me l UAC settato al massimo è effettivamente qualcosa di complesso,
solo ultimamente ho compreso che addirittura Nvidia non è stata capace di scavalcare alcuni punti dell UAC quando la Gpu è connessa in DVI ( in VGA e coi notebook il "problema " non sussiste.
In pratica in modo Random ( capita raramente) hai l annerimento dell UAC anche chiudendo semplicmente una finetra o aprendo un TAB di firefox xhrome IE o altro, siccome il "problema" capita rarissimamente MA CAPITA, la soluzione non appare all orizzonte anche se ho gia segnalato tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro