Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
... Ma i problemi, purtroppo, non sono finiti! Infatti, quando faccio valutare la mia computer performance, si freeza durante "assessing windows media decoding performance".

Ho aggiornato i driver della nvidia 9600m GT tramite il metodo della modalità provvisoria, ma ho il presentimento che manchi ancora qualcosa.

scusate ma i driver di aspire 6930 sono qui .
Qual è il problema?

Che il suo è un 6930G e non un 6930 liscio, gli ho detto cmq di provare con i driver del 6930. Il fatto, come vedi dalla lista, è che per alcuni componenti sembra che varino da produzione a produzione. Ciò sembra però non valere per l'ethernet, per la quale vedo solo un LAN Atheros che dovrebbe essere ciò che cerca. Ma i driver sono solo a 32-bit, a quanto sembra...

Che il suo è un 6930G e non un 6930 liscio, gli ho detto cmq di provare con i driver del 6930. Il fatto, come vedi dalla lista, è che per alcuni componenti sembra che varino da produzione a produzione. Ciò sembra però non valere per l'ethernet, per la quale vedo solo un LAN Atheros che dovrebbe essere ciò che cerca. Ma i driver sono solo a 32-bit, a quanto sembra...

Alla fine ho editato anche io e ho scritto che il driver giusto era proprio quello che mi avevi segnalato :ok:

Ora sto scaricando tutti i driver presenti nella lista, sperando di risolvere il problema della scheda video.

Comunque, non solo c'è la differenza tra 6930G e 6930 liscio, ci sono anche diversi tipi di 6930G! Andando in un negozio di elettronica infatti si trovano 6930g con componenti diversi a partire da 699 fino a più di 1000€. Certo che sprecarsi ad utilizzare sigle diverse...

per la scheda video se è una Nvidia li devi prendere qui

disinstalla i vecchi driver dal pannello di controllo, riavvia e installa i nuovi che ti ho postato io (sempre se è Nvidia)

Alla fine ho editato anche io e ho scritto che il driver giusto era proprio quello che mi avevi segnalato :ok:

Ora sto scaricando tutti i driver presenti nella lista, sperando di risolvere il problema della scheda video.

Comunque, non solo c'è la differenza tra 6930G e 6930 liscio, ci sono anche diversi tipi di 6930G! Andando in un negozio di elettronica infatti si trovano 6930g con componenti diversi a partire da 699 fino a più di 1000€. Certo che sprecarsi ad utilizzare sigle diverse...

Non ho visto l'edit, perdonami. Cmq buono che sia andato tutto liscio. Solo una cosa: non installarli tutti, più cose ti riconosce da solo 7 senza driver esterni e meglio è per il sistema, visto che quelli rimangono driver per Vista e a fronte di una maggioranza senza problemi c'è sempre il driver tignoso. Per la GPU prova con Windows Update, dovrebbe darti un driver di nVidia apposito per la Beta. C'è anche da dire che l'Acer non ha problemi ed ha i driver ufficiali anche dal sito nVidia :)

Non ho visto l'edit, perdonami. Cmq buono che sia andato tutto liscio. Solo una cosa: non installarli tutti, più cose ti riconosce da solo 7 senza driver esterni e meglio è per il sistema, visto che quelli rimangono driver per Vista e a fronte di una maggioranza senza problemi c'è sempre il driver tignoso. Per la GPU prova con Windows Update, dovrebbe darti un driver di nVidia apposito per la Beta. C'è anche da dire che l'Acer non ha problemi ed ha i driver ufficiali anche dal sito nVidia :)

Windows Updater mi dice che è la scheda video è aggiornata (certo, come no).

Il driver messo da me manualmente utilizzando la modalità provvisoria l'avevo preso proprio dal link che mi ha segnalato ora l'utente dovella, però facendoci caso avevo preso la versione per XP. Magari con quella Vista risolvo il problema.

Floola no, il driver per Nvidia quello del sito che ho linkato è il migliore per Windows 7.

Sembra si siano accorti che stavolta il marketing deve lavorare sin dallo sviluppo...

Windows 7 marketing initiative outlined - istartedsomething

There’s great marketing campaigns, like 5.5 million views of a blender blending things on YouTube, and then there was “the wow starts now“. A job posting published today looking for a marketing manager to be responsible for the Windows 7 marketing campaign gives us some insights into how Microsoft plans to pitch the new kid of the block.
Take a leadership role on the team that will bring Windows 7 to market. Be a part of the launch and sustain marketing for one of Microsoft’s most important products - Windows 7.
We are looking for an experienced marketer to help launch, develop and drive key consumer marketing programs for Windows 7. In this core product marketing role on the Windows 7 consumer marketing team you will lead a cross discipline v-team and develop and execute programs in alignment with the marketing strategy. Key components of the initiative include:

• Capture the consumer’s imagination and spark desire for Windows 7
  • Build confidence in the Windows brand
  • Establish an understanding of the Windows 7 benefits
  • Spark positive recommendations for Windows 7
  • Deliver on the brand promise of compatibility
This specific role will lead three key aspects of Windows 7 launch and sustain marketing:

• Develop, own end-to-end, and drive key marketing programs including an advocacy plan - a key pillar to our strategy
  • Establish the engine and rhythm for the consumer launch including project management across the 20 v-teams to insure accountability, consistency and world class marketing
  • Manage pre-release marketing
If you’ve ever wanted to influence how we bring a world class product like Windows 7 to market in the consumer space this is your chance.
Whilst most of the initiatives are pretty predictable, “deliver on the brand promise of compatibility” is likely to play a big part of the Windows 7 campaign, especially since compatibility was one of the biggest concerns (and also most misconceptions) that plagued Windows Vista.

Sono riuscito ad installare correttamente il mio smartphone (HTC P_3600)

Ho scaricato da M$ (non da WU) il file windows mobile device center per vista e lo ho eseguito con il telefonino connesso,alla fine ha installato il driver usb (che WU non trovava) e il relativo software.
Tutto OK senza riavvio. ;)

Sono riuscito ad installare correttamente il mio smartphone (HTC P_3600)

Ho scaricato da M$ (non da WU) il file windows mobile device center per vista e lo ho eseguito con il telefonino connesso,alla fine ha installato il driver usb (che WU non trovava) e il relativo software.
Tutto OK senza riavvio. ;)

Hai ragione, me ne ero completamente dimenticato.
Lorenzo Barbieri di microsoft italia aveva fatto la segnalazione qualche giorni fa.
basta scaricare Windows mobile 6.1 di Vista è tutto fila liscio ma non sfrutta le capacità della dock di Seven.

@floola

Si , stavolta non si sbaglia niente ;)

@floola

Si , stavolta non si sbaglia niente ;)

Si spera. A me interessa più di tutto che non lo facciano smontare e sommergere dal FUD non giustificato come Vista, dato che, a fronte delle verità sull'arrancamento con un bel po' di macchine e in generale un sistema non esaltantissimo prima dell'SP1 (ma c'è da ricordare anche come sia stato l'intero progetto Longhorn ad avere sofferto, con ovvie conseguenze sul sistema), sono state inventate molte altre non-verità per puro discredito nei confronti del sistema. E che rispondano all'eventuale FUD senza troppe parole, ma con tanti fatti. Fatti che apparentemente sembrano esserci.

Paul Thurrott ha espanso un po' la sua collezione di Feature Focus:
http://www.winsupersite.com/win7/ff.asp

E' ancora un po' indietruccio, visto e considerato pure da quanto ha iniziato questo Focus, ma piano piano sta ricominciando a muoversi con la collezione...

Floola non ti preoccupare, proprio oggi Microsoft ha messo a tappeto 5000 posti di lavoro, la maggior parte del settore marketing :D
e mentre la gente parla di crisi ho letto gia l annuncio per le assunzioni nel settore marketing XD!!! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro