Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, mi riferisco ai partecipanti a entrambi i thread, questo qui e quello dall'altra parte... Fate la cortesia di non portare la bega anche qui? Ci sono tonnellate di flame già di là, almeno uno teniamolo in decenza di Dio. Ve lo chiedo per favore, qui bene o male, a parte qualche scaramuccia da botta e risposta al massimo, si è sempre discusso e partecipato tranquillamente, non voglio la guerra pure qui. Grazie, e perdonate la rudezza del messaggio, nonché i riferimenti a situazioni in altre parti.

Nessuno sa darmi qualche dritta a riguardo? :)

Potresti avere la ISO farlocca, ovvero corrotta/non completa.

:shock: piscitiello ! :asd: .. non mi pare che tu abbia la scritta moderatore (meglio avresti fatto a segnalare al mod).. pertanto INSULSO ci sarà il tuo commento e a dir il vero anche il resto dei tuoi commenti che ho letto, ma non mi sono permesso di sottolinerli ! :look:

..anche a me dispiace dirtelo :asd:

PS: moderati perchè non mi pare di averti mai dato tutte queste "confidenze" :boh:

Stop OT

Dopo il 4510, il peggior post di tutto il thread. :nono:

:shock: piscitiello ! :asd: .. non mi pare che tu abbia la scritta moderatore (meglio avresti fatto a segnalare al mod).. pertanto INSULSO ci sarà il tuo commento e a dir il vero anche il resto dei tuoi commenti che ho letto, ma non mi sono permesso di sottolinerli ! :look:

..anche a me dispiace dirtelo :asd:

PS: moderati perchè non mi pare di averti mai dato tutte queste "confidenze" :boh:

Stop OT:asd:

Controlla chi è presente in questa lista :
Forum di Tom's Hardware Italia - Visualizza i gruppi

Rientra nei ranghi e smettila con l'OT, lo fai per te, per la discussione e per gli utenti che ne fanno uso.
Ancora un post simile e la cosa verrà trattata in sala MOD.

Buon Proseguimento;)

Due settimane di esclusione dal forum per l'utente stambeccuccio per flame ed offese allo Staff.

Usando un download manager avresti maggiori possibilità di scaricare una iso valida. ;)

Usando un download manager avresti maggiori possibilità di scaricare una iso valida. ;)

:ok:

Adesso che ci penso quando ho masterizzato l'iso con nero ex. dopo aver selezionato l'iso mi è apparso "L'intera lunghezza del blocco non corrisponde alla lunghezza dell'immagine. La lunghezza del blocco deve essere errata. Vuoi correggere il valore o ignorare il problema?", non sapendo quello che andava modificato di preciso, ho cliccato su ignora. Non so se questo può aver comportato un malfunzionamento del DVD.
Adesso sto cancellando il contenuto (DVD riscrivibile) e tra una mezzoretta rimasterizzo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro