Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vista è una lunga storia trita e ritrita,
probabilmente è difficile che tu possa avere la fortuna di trovare qualcuno qualificato che abbia voglia di parlare e spiegare,
piu o meno si e detto tutto qui .

Windows 7 tutto nuovo?
No non è tutto nuovo ma un evoluzione di Vista (che gi si è evoluto per conto suo)

La beta è disponibile la puoi scaricare e provare fino ad Agosto per farti un idea.
le
La provi se ti piace quando esce te la compri.

Ma è proprio questo il punto! che senso ha per i possessori di vista spendere dei soldi per passare win. 7 quando fra un anno vista avra' gia il sp2 e sara' ormai u OS stabile e supportato, da tutto L'hw penso che win. 7 si diffondera'
tramite gli OEM comè successo con vista, forse per chi ha xp
converra' acquistarlo.:sisi:

scusate ragazzi, sicuramente sono io che non sono capace ad usarlo, ma come si utilizza virtual clone drive? io l'ho scaricato e l'ho installato... ora per montare un'immagine che devo fare?
io faccio il doppio click e non succede nulla, faccio tasto dx open with: montare il file con virtual clone drive e non succede niente... cosa puù essere?

EDIT:
Problema risolto...
volevo chiedere un'altra cosa... è possibile disattivare l'UAC in seven come in Vista?

Dové, ho letto di Language Interface Pack (LIP), che forniscono la traduzione in una lingua diversa da quella attiva nelle aree più usate di Windows, lasciando quella originaria nel resto; sembra che ce ne sia uno anche in italiano. Inoltre su Softpedia sono spuntate le MUI cinese e taiwanese. Che vogliano espandere il numero di lingue come hanno fatto con IE 8 Beta, partito con poche localizzazioni e ora disponibile in molte lingue? :)

Dové, ho letto di Language Interface Pack (LIP), che forniscono la traduzione in una lingua diversa da quella attiva nelle aree più usate di Windows, lasciando quella originaria nel resto; sembra che ce ne sia uno anche in italiano. Inoltre su Softpedia sono spuntate le MUI cinese e taiwanese. Che vogliano espandere il numero di lingue come hanno fatto con IE 8 Beta, partito con poche localizzazioni e ora disponibile in molte lingue? :)

L ho vista ieri sul sito di connect, ma non c era nessun Italiano Sorry :(

in nemmeno 3 anni quando non cè riuscita in 5 a sostitutire xp?
quando si vuole fare un grosso cambiamento è probabile che la gente si lamenti che il vecchio scanner di 10 anni fa non funziona più.ma qui è colpa dei fornitori che non sviluppavano driver per vista.poi ovvio la pesantezza c'era, il resto lo ha fatto il passaparola tra gente ignorante in materia

Non è tanto scartabile l'idea che win. 7 non sia altro che vista 2.0 cammufato ad arte in modo da renderlo stabile.

Vista è uno dei sistemi più stabili che abbia mai visto, sicuramente il più stabile di microsoft. tantè che xp ancora si impalla e da schermate blu, con vista dopo anni non ne ho mai vista una e mai si è impallato.

Detto questo, bè ovviamente seven non è un sistema ricompilato da 0, prende da Vista, un pò come leopard prendeva da Tiger, quindi diciamo di si potrebbe essere un vista 2.0, comunque di cambiamenti ce ne sono parecchi.

scusate, io ho riscontrato una specie di bug: in prtatica aprendo windows explorer( risorse del computer x intenderci) o aprendo qualunque finestra o chidendola, a volte in questa semplice operazione, windows 7 "pensa" , cioè c'è un tempo di secondi , prima che si chuida o apra una finestra.

Ma è possibile che cisono ancora sti bug stupidi????

Io voglio inviare un feedback.....ma sarebbe necessario un video registrato del desktop , x farglielo capire.

come faccio????

2jfy4g6.jpg

scusate, io ho riscontrato una specie di bug: in prtatica aprendo windows explorer( risorse del computer x intenderci) o aprendo qualunque finestra o chidendola, a volte in questa semplice operazione, windows 7 "pensa" , cioè c'è un tempo di secondi , prima che si chuida o apra una finestra.

Io voglio inviare un feedback.....ma sarebbe necessario un video registrato del desktop , x farglielo capire.

come faccio????

Digita psr nel campo di ricerca dello Start menu ;)

EDIT: non fa proprio dei video, ti fa degli screenshot multipli in sequenza, più che altro.

@ dovella: ok, non c'è. Probabilmente è solo un falso allarme. Cmq approfittiamo e approfittatene anche per il vostro inglese :ok:

come faccio????

gervi ma di sicuro è dovuto al codice beta,stai tranquillo. Quando 7 raggiunge lo stato RC-RTM sarà un mostro in velocità. Ora è abbastanza limitato dal codice beta,nonostante ciò va benissimo però già :D

no no intendo ogni sorta di gadget.. non mi apre proprio la gallery!

Ragazzi io ho notato lo stesso problema... avevo un paio di gadget aperti sul desktop, ho disattivato il controllo UAC e riavviato il sistema e per magia questi non c'erano più, ora se provo aprire la loro cartella, sia dal desktop con il tasto destro sia dal pannello di controllo non me la apre... come mai?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro