Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi io ho notato lo stesso problema... avevo un paio di gadget aperti sul desktop, ho disattivato il controllo UAC e riavviato il sistema e per magia questi non c'erano più, ora se provo aprire la loro cartella, sia dal desktop con il tasto destro sia dal pannello di controllo non me la apre... come mai?

Riattiva al minimo l'UAC, se disattivato i gadget non vanno, non si riesce a capire se sia un bug oppure sia voluta la cosa.

Da AeroXP: sembra che l'entrata "dalla porta di servizio" nella Beta di Connect sia stata chiusa definitivamente. Visto, che non ci si doveva infilare in testing che non sono previsti per noi... :cav:

Questo è un messaggino che pare compaia ai "candidati tester" da oggi:
Beta Keys are Offline!

The Hardware Newsletter invitation code was posted publically. We hope to have a solution in place shortly and appologize for the convenience.

-----

Enrico (anzi, Biagio :asd: ), il tuo concetto di Programs Explorer era vicino all'avverarsi, probabilmente.

http://www.withinwindows.com/2008/12/27/nostalgia-programs-explorer-in-old-windows-7-m1-builds/

Nella 6519 era presente il Programs Explorer:
6519-programexplorer1.png

E' stato tolto nelle build successive... :(

sti strunz... spero sia un Bug perchè a me l'uac sta sui maroni ma i gadget sono carini...

poi non lamentatevi della sicurezza.cmq non è mica UAC di Vista, con questo basta spuntare la casella e se l'installer è dello stesso tipo di un'altro precedente che hai accettato non te lo chiede più.

Come ho gia' avuto modo di spiegare piu' in dettaglio, questo tipo di test va preso con le pinze perche' non sta affatto misurando le prestazioni del sistema operativo.

E con questo?
Prendi vari giochi e provali su XP e su W7 e verifica se la differenza di FPS e' la stessa per entrambi.
In alcun i casi potrebbe anche essere cosi' in altri potrebbe persino ribaltarsi.
Stiamo parlando di FPS, quindi di GPU e quindi di driver video, il sistema operativo se ne sta buono buono a guardare cosa combinano questi due ;)

Quei test sono nati per misurare la differenza di prestazioni delle GPU e vanno fatti girare sullo stesso OS con la stessa versione di driver video.
Oppure usando lo stesso OS e la stessa GPU puoi usare il test per verifcare la differenza di prestazioni di due versioni del driver video.
Quindi hanno senso se voglio confrontare una HD4850 con una HD4870 (tanto per fare un esempio).
Tra l'altro hanno senso fino ad un certo punto anche in questo caso perche' poi c'e' sempre il gioco per il quale le differenze di prestazioni sono completamente diverse rispetto a quelle misurate dal test.

ho semplicemente detto che facendo un 3Dmark su Seven si perde circa il 6%. nn ho detto che seven è piu lento di XP. sono due cose diverse
oggi mi sono spiegato già a sufficienza, parlando di "esperienza di gioco". non ho molto da aggiungere.

cmq, a breve proverò a controllare gli FPS su entrambi i sistemi operativi.. so bene che i benchmark, a volte, lasciano il tempo che trovano.

trovato un problema, con un ricevitore tv della terratec i driver che con vista funzionano benissimo, con seven non riesco a metterli.

EDIT: ok ho sbagliato colpa di vmware ora funzia tutto, seven è più avanti di me :d

appena mi si apre uac ve lo posto
comunque quando appare la finestra dell UAC appunto, sopra ai pulsanti Allow o Deny c'è anche una casella da spuntare che ti chiede se mantenere o no la scelta fatta per le prossime occasioni.

esempio: stavo installando un tema nuovo, ho spuntato la casella e per i temi successivi UAC non mi ha più "rotto"

appena mi si apre uac ve lo posto
comunque quando appare la finestra dell UAC appunto, sopra ai pulsanti Allow o Deny c'è anche una casella da spuntare che ti chiede se mantenere o no la scelta fatta per le prossime occasioni.

esempio: stavo installando un tema nuovo, ho spuntato la casella e per i temi successivi UAC non mi ha più "rotto"
dove?

trovato un problema, con un ricevitore tv della terratec i driver che con vista funzionano benissimo, con seven non riesco a metterli.

EDIT: ok ho sbagliato colpa di vmware ora funzia tutto, seven è più avanti di me :d

A me non va il DBV toshiba, quello con Savvy TV. Funziona anche sotto Vista, ma sotto seven non c'è verso. Se qualcuno ha provato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro