Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa Dovella, ma che differenza c'è tra:
7000.0.081212-1400_client_en-us_HomePremium-GB1CHPFRE_EN_DVD.iso

e

7000.0.081212-1400_client_en-us_HomePremium-GB1CHPXFRE_EN_DVD.iso ?

La "x" cosa indica?

Ultima modifica:
Scusa Dovella, ma che differenza c'è tra:
7000.0.081212-1400_client_en-us_HomePremium-GB1CHPFRE_EN_DVD.iso

e

7000.0.081212-1400_client_en-us_HomePremium-GB1CHPXFRE_EN_DVD.iso ?

La X è la versione 64-bit ;)

Però secondo me non era aperto a tutti questo testing su Connect, è lo stesso che creò casini alcuni giorni fa a causa del link... Probabile sia stato uno scivolone di MS nell'aggiornare quel sito... :boh:

che stupido, mi rispondo da solo....:cav:

qullo con la "x " è per le x64 (64bit), invece quello senza è per x86 (32bit)

@floola

quindi scondsigli di scaricare i due file .iso?

@floola

quindi scondsigli di scaricare i due file .iso?

Non dico questo, è solo un mio dubbio... Ma d'altronde, se Microsoft l'ha lasciato lì quel codice, ne tragga le conseguenze... Ognuno è libero di fare ciò che vuole in accordo con la propria coscienza, io più che altro non me la scarico perché ho già 7 Ultimate Beta. Come dice dovella, cmq, non vi mandano gli F-14 se le prendete :)

Non dico questo, è solo un mio dubbio... Ma d'altronde, se Microsoft l'ha lasciato lì quel codice, ne tragga le conseguenze... Ognuno è libero di fare ciò che vuole in accordo con la propria coscienza, io più che altro non me la scarico perché ho già 7 Ultimate Beta. Come dice dovella, cmq, non vi mandano gli F-14 se le prendete :)

ahhh messaggio ricevuto :ok:...
mi sa che è meglio restare per ora sulla beta

Ultima modifica:
mi hai fatto venire un dubbio......ora che aero & company sfrutta la gpu sgravando la cpu........non toglieranno risorse (sebbene poche) ai giochi ? :oogle:
Non ho fatto "studi" approfonditi sulla cosa, ovvero su cosa avvenga quando si avvia un gioco in full screen, se la GPU debba comunque dedicare cicli per Aero o se parte della ram della GPU resti occupata, ma considerata l'attenzione che ha Microsoft nei confronti del mercato ludico presumo che questo sia un non problema e che sia stato affrontato e risolto a dovere ;)

Ma IE è indietro forte... Lo uso solo per visitare i Live Spaces, praticamente. Non appena lo chiudo, crasha. E ciò succede solo quando vado a visitare gli Spaces... Feedback inviato :rolleyes:

Certamente non mi metto a togliere le Beta fino alla RC.
(tranne proprio se mi dovesse capitare di vedere qualcosa di sconcertante :asd: )

Neanch'io, questa è pubblica, curata da Microsoft, non ha supporto tecnico ma può ricevere anche updates... Chi lo fa fare di toglierla? Anche perché, sebbene non sia del tutto feature complete, è impossibile pensare che compiranno grandi rivoluzioni da qui alla RC, al massimo aggiunte e ritocchi minori ;)

ciao a tutti ho un pc con vista che uso da un anno e mezzo, e dopo i primi mesi di incazzature d'ogni genere non faccio l'elenco perche' tutti le conoscono tanto d'aver fatto downgradare parecchia gente a xp, ora ne sono abbastanza soddisfatto (e ci manchebbe dopo 2 anni di aggiornamenti)
ora secondo mio parere e non solo mio como puo' essere possibile che MS riesca a fare un OS completamente nuovo in nemmeno 3 anni quando non cè riuscita in 5 a sostitutire xp?
Non è tanto scartabile l'idea che win. 7 non sia altro che vista 2.0 cammufato ad arte in modo da renderlo stabile. L'esperimento fatto da MS con mojave (penso ne avrete sentito parlare) la dice lunga sulla cosa.

Ciao a tutti sono appena iscritto e vorrei sottoporvi un quesito con la speranza che qualcuno riesca ad aiutarmi allora ho un note con due hd da 250Gb ciascuno in raid su uno ho installato vista (da produttore ) sull'altro ho creato una partizione di 30 Gb ed ho installato seven usando il programma di vista gestione dischi, ora vorrei ampliare la partizione dove e' installato 7 ma usando lo stesso programma al momento di allocare lo spazio che creo mi esce il messaggio con triangolino giallo che dice : "l'operazione selezionata converte i dischi di base scelti in dischi dinamici. Una volta effettuata la conversione a dischi dinamici non sara piu' possibile avviare altri sistemi operativi installati in altri volumi di questi dischi, ad eccezzione del volume di avvio corrente. Continuare? ho provato ad andare avanti ma esce croce rossa con scritto " i dischi dinamici non sono supportati da questo s.o." ma e' possibile che mi devo tenere seven su una partizione di appena 30Gb esiste una soluzione? AIUTO
help.gif

P.S. ma cosa sono i dischi dinamici?
icon_confused.gif

ciao a tutti ho un pc con vista che uso da un anno e mezzo, e dopo i primi mesi di incazzature d'ogni genere non faccio l'elenco perche' tutti le conoscono tanto d'aver fatto downgradare parecchia gente a xp, ora ne sono abbastanza soddisfatto (e ci manchebbe dopo 2 anni di aggiornamenti)
ora secondo mio parere e non solo mio como puo' essere possibile che MS riesca a fare un OS completamente nuovo in nemmeno 3 anni quando non cè riuscita in 5 a sostitutire xp?
Non è tanto scartabile l'idea che win. 7 non sia altro che vista 2.0 cammufato ad arte in modo da renderlo stabile. L'esperimento fatto da MS con mojave (penso ne avrete sentito parlare) la dice lunga sulla cosa.

Vista è una lunga storia trita e ritrita,
probabilmente è difficile che tu possa avere la fortuna di trovare qualcuno qualificato che abbia voglia di parlare e spiegare,
piu o meno si e detto tutto qui .

Windows 7 tutto nuovo?
No non è tutto nuovo ma un evoluzione di Vista (che gi si è evoluto per conto suo)

La beta è disponibile la puoi scaricare e provare fino ad Agosto per farti un idea.

La provi se ti piace quando esce te la compri.

Microsoft dopo 2 anni di sviluppo su Vista ha dovuto ripartire da capo perche' avevano provato a rivoluzionare tutto e si erano persi per strada.
Nei 3 anni successivi hanno realizzato Vista facendo cambiamenti drastici solo in alcune parti.
Chiaramente come hai potuto sperimentare all'inizio c'e' stato qualche problema ma oggi possiamo tranquillamente dire che Vista funziona bene.

Con 7 hanno fatto le cose con molta intelligenza, non hanno fatto rivoluzioni, hanno preso Vista e da li' hanno fatto tutta una serie di migliorie, ma i cambiamenti non sono solo estetici, sono profondi e l'esempio piu' eclatante e' il supporto per 256 processori, ma di cose nuove ce ne sono tantissime, magari uno dovrebbe prendersi il tempo di studiarle prima di fare affermazioni campate in aria.

Comunque basta usare Windows 7 per qualche settimana per capire che non e' Vista + una passata di cipria. :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro