Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non l ho visto :D però una 30 di pagine fa ho messo i 30 tips in inglese (e stanno anche in Home ;)

30 "Segreti" di Windows 7
Secondo me è comodo per chi non è pratico per la lingua di Albione, tienili tutti e due lì :)

@ roby087 : povero dOvella, non è un produttore di pasta :asd: Cmq, inserisci il DVD di Vista, ad un certo punto ti comparirà una schermata per fare operazioni come la formattazione a partizioni o all'intero disco. Cancelli quelle che ci sono, e ne crei una per Vista da tot GB. Il resto, chiamato "Spazio non allocato", lo assegnerai poi a 7 ;)

30 "Segreti" di Windows 7
Secondo me è comodo per chi non è pratico per la lingua di Albione, tienili tutti e due lì :)

@ roby087 : povero dOvella, non è un produttore di pasta :asd: Cmq, inserisci il DVD di Vista, ad un certo punto ti comparirà una schermata per fare operazioni come la formattazione a partizioni o all'intero disco. Cancelli quelle che ci sono, e ne crei una per Vista da tot GB. Il resto, chiamato "Spazio non allocato", lo assegnerai poi a 7 ;)

CHIEDO SCUSA... ho digitato male... spero possa perdonarmi...
cme volevo chiedere 2 cose...
la prima è... il problema è che non mi da la possibilità di formattare o partizionare il disco... la prima schermata che mi esce è proprio quella, preceduta solamente da una finestra dove mi si chiede di scegliere il tipo di tastiera... come fare???
2) ho installato ieri i driver del touch pad, che però mi fa reinstallare ad ogni accensione, ma come è possibile?
3) perchè se fino a ieri sera la rete wifi mi funzionava tranquillamente (anche se avevo dovuto riconfigurarla dopo l'installazione) ora mi si connette solo in rete locale?

:help::help::help:

CHIEDO SCUSA... ho digitato male... spero possa perdonarmi...
cme volevo chiedere 2 cose...
la prima è... il problema è che non mi da la possibilità di formattare o partizionare il disco... la prima schermata che mi esce è proprio quella, preceduta solamente da una finestra dove mi si chiede di scegliere il tipo di tastiera... come fare???
2) ho installato ieri i driver del touch pad, che però mi fa reinstallare ad ogni accensione, ma come è possibile?
3) perchè se fino a ieri sera la rete wifi mi funzionava tranquillamente (anche se avevo dovuto riconfigurarla dopo l'installazione) ora mi si connette solo in rete locale?

:help::help::help:

Leggiti come installare Vista senza crapware (lo torvi appena entri nella sezione)

Oppure leggi la prima pagina di questo thread

comunque primo problema serio: la mia scheda audio X-Fi , non vuole saperne di fungere , ne facendo rilevare la presenza di udate da windows, ne installando i driver di windows vista 64 bit.

Avete soluzioni a riguardo??? ho già inviato il feedback relativo, dicendo a microsoft in altre parole, di schiaffeggiere la creative , anzi di prenderla a pugni affinchè faccia una volta x tutte driver decenti e si dia una mossa veloce su windows 7..............su questo sono arrabbiato nero.

Io sono in una situazione simile alla tua, cioè 7 64-bit + X-fi.
Da me però la X-fi va....ho installato semplicemente il cd dell'x-fi per vista che stava nella confezione retail della mia scheda, l'unico problema è che poi l'auto updater non va, cioè se lo runno mi dice che non ho nessuna sk. audio creative installata nel pc -.-" Quindi in pratica posso solo rimanere coi driver vecchi, nè mettere i driver nuovi scaricati dal sito creative perchè altrimenti mi dice "non è windows xp o windows Vista, non conosco questo sistema" :\

Speriamo comunque che si degnino di fare driver buoni questa volta alla creative.....

dovella, io ho fatto quello che c'era scritto nel tuo post proncipale di questo 3D ma non mi ha dato la possibilità di formattarlo in NTFS da SEVEN, ho riavviato cmq e sto provando a vedere se mi fa partire l'installazione.

EDIT:
allora ho provato a riavviare il pc, nessuna differenza rispetto a prima, come prima schermata mi da di scegliere la lingua della scarpiera, una volta scelta mi dice di caricare driver per ripristinare sistemi operativi diversi da seven e io faccio avanti e mi da solo queste opzioni:
Ripristino all'avvio
Ripristino configurazione di sistema
Ripristino Windows complete PC
Strumento di diagnostica mro emoria Win
Prompt dei comandi
centto di ripristino Vaio...
cosa devo fare???

Sennò fa una cosa

14bn8f5.png
era proprio quello ke intendevo :) grazie x lo snap :)
a proposito come resisti a quella pubblicità di msn? esiste la apatch ke te lo pulisce ;)

dovella, io ho fatto quello che c'era scritto nel tuo post proncipale di questo 3D ma non mi ha dato la possibilità di formattarlo in NTFS da SEVEN, ho riavviato cmq e sto provando a vedere se mi fa partire l'installazione.

EDIT:
allora ho provato a riavviare il pc, nessuna differenza rispetto a prima, come prima schermata mi da di scegliere la lingua della scarpiera, una volta scelta mi dice di caricare driver per ripristinare sistemi operativi diversi da seven e io faccio avanti e mi da solo queste opzioni:
Ripristino all'avvio
Ripristino configurazione di sistema
Ripristino Windows complete PC
Strumento di diagnostica mro emoria Win
Prompt dei comandi
centto di ripristino Vaio...
cosa devo fare???
aggiungo inoltre che ora mi trovo con lo spazio ridimensionato e senza la possibilità di installare windows vista, o almeno non ne sono in grado... help please

ok perfetto ora vi scrivo da Se7en e le icone nella super bar pinnate ma piccole vanno benissimo. thx! :)

1) mi spiegate perchè dopo un po' che l'ho lasciato in idle (sono andato a cenare) sono tornato e c'era l'hard disc che ruminava in continuazione!?

questione di ottimizzazione o roba simile!? oppure per cosa?

2) Inoltre ho notato che spegne gli HDD non utilizzati. Ma li riaccende quando si installa qualcosa.

A lungo andare non sarà deleterio per un HDD accendersi e spegnersi in continuazione!?

Grazie.

scusate ragazzi... ma sti temi nascosti come posso fare a sbloccarli?
e un altra cosa.. la deskto gallery dei gadget non mi va proprio... come posso fare a visualizzarla?

sto tentando di fare il ripristino del sistema operativo, spero vada tutto bene... vi tengo aggiornati... e aggiungo una cosa... ho un secondo portatile sulla quale ho installato la build 6956, provvederò al più presto a sostituirla con la 7000, per quanto riguarda l'audio, per la regolazione è presente una rotellina (quella classica che era presente anche sui Walkman) che ora non viene minimamente considerata... è successo a qualcun'altro? vi terrò aggiornati per quando installerò la 7000...

sto tentando di fare il ripristino del sistema operativo, spero vada tutto bene... vi tengo aggiornati... e aggiungo una cosa... ho un secondo portatile sulla quale ho installato la build 6956, provvederò al più presto a sostituirla con la 7000, per quanto riguarda l'audio, per la regolazione è presente una rotellina (quella classica che era presente anche sui Walkman) che ora non viene minimamente considerata... è successo a qualcun'altro? vi terrò aggiornati per quando installerò la 7000...
andrà tutto bene.. purtroppo ne ho dovuta fare una anche io quando ho tentato di installare i driver per il modem alice.. dopo un crash all avvio del sistema c'era uno sfondo tutto nero con solo le scritte bianche del testing la versione 7000.... :cav:

andrà tutto bene.. purtroppo ne ho dovuta fare una anche io quando ho tentato di installare i driver per il modem alice.. dopo un crash all avvio del sistema c'era uno sfondo tutto nero con solo le scritte bianche del testing la versione 7000.... :cav:
hai dovuto ripristinare il pc come quando l'hai acquistato? ci mette una vita...
tutto questo perchè volevo sia vista che seven... solo che avevo installato come unico SO seven e volevo formattare per reinstallare prima vista e seguire le indicazioni di dovella per mettere seven... solo che il boot da cd non partiva e ho provato a seguire il post di dovella al contrario, arrivando purtroppo a non avere più lo spazio che avevo diviso senza poter formattarlo in NTFS e senza poter installarci sopra vista...

hai dovuto ripristinare il pc come quando l'hai acquistato? ci mette una vita...
tutto questo perchè volevo sia vista che seven... solo che avevo installato come unico SO seven e volevo formattare per reinstallare prima vista e seguire le indicazioni di dovella per mettere seven... solo che il boot da cd non partiva e ho provato a seguire il post di dovella al contrario, arrivando purtroppo a non avere più lo spazio che avevo diviso senza poter formattarlo in NTFS e senza poter installarci sopra vista...

click

scusate ragazzi... ma sti temi nascosti come posso fare a sbloccarli?
e un altra cosa.. la deskto gallery dei gadget non mi va proprio... come posso fare a visualizzarla?

Se hai disattivato l' UAC è normale che la gallery dei gadget non vada, è un bug che persiste da molte build. Per i temi nascosti non so aiutarti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro