Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahihai scoperto un piccolo bug, difficile da spiegare in italiano, figuriamoci in inglese :lol: ( penso proprio che non riuscirò a segnarlo :rolleyes: )
In poche parole quando cerco di pinnare nella taskbar il nuovo menu ( il device stage) della mia stampante l'icona di explorer si mette a destra e non c'è verso di rimetterla vicino al pulsante start.
Ora faccio un bel video :D

YouTube - Bug Windows 7 Taskbar

E vai con il primo :chupachup

dovella avevo guardato quello che mi hai consigliato... probabilmente ho sbagliato premendo F8 invece di F12, poi ho provato la procedura contraria descritta nella prima pagina, installare vista riducendo lo spazio di seven e non mi pare funzionare...
o meglio non sono riuscito a formattare la seconda partizione una volta ridotto lo spazio...

Se hai disattivato l' UAC è normale che la gallery dei gadget non vada, è un bug che persiste da molte build. Per i temi nascosti non so aiutarti.

Forse intende il download di alcuni Gadget USA in download solo per IP Usa

tipo traffic

dovella avevo guardato quello che mi hai consigliato... probabilmente ho sbagliato premendo F8 invece di F12, poi ho provato la procedura contraria descritta nella prima pagina, installare vista riducendo lo spazio di seven e non mi pare funzionare...
o meglio non sono riuscito a formattare la seconda partizione una volta ridotto lo spazio...

Tu non devi andare di fretta, procedi con calma e fa le cose per bene.

Avvia il tuo PC e vede con quale tasto ti consente l avvio da Cd rom
F8 F12 F9
Provali tutti con calma uno per volta,
Una volta individuato il tasto avvii e dalla prima pagina di set up di Vista elimina tutte le partizioni esistenti (ultima compresa)
da li clicca e installa,
Finito il set up di Vista + tutti gli update , ti fai la partizione col mio sistema (parti con una 20 GB sperando che sia bello deframmentato senno non ottieni il risultato)
poi riavii rifai partire da DVD e installi seven nella partizione che avevi creato anche se non è formattata (lo puoi fare dalla prima schermata di Setup di Seven)

Brandon posta i comandi
che gia conosciamo tutti?

cacchio windows + X mi piace :D

Ultima modifica da un moderatore:
uppettino:

1) mi spiegate perchè dopo un po' che l'ho lasciato in idle (sono andato a cenare) sono tornato e c'era l'hard disc che ruminava in continuazione!?

questione di ottimizzazione o roba simile!? oppure per cosa?

2) Inoltre ho notato che spegne gli HDD non utilizzati. Ma li riaccende quando si installa qualcosa.

A lungo andare non sarà deleterio per un HDD accendersi e spegnersi in continuazione!?

Grazie.

Tu non devi andare di fretta, procedi con calma e fa le cose per bene.

Avvia il tuo PC e vede con quale tasto ti consente l avvio da Cd rom
F8 F12 F9
Provali tutti con calma uno per volta,
Una volta individuato il tasto avvii e dalla prima pagina di set up di Vista elimina tutte le partizioni esistenti (ultima compresa)
da li clicca e installa,
Finito il set up di Vista + tutti gli update , ti fai la partizione col mio sistema (parti con una 20 GB sperando che sia bello deframmentato senno non ottieni il risultato)
poi riavii rifai partire da DVD e installi seven nella partizione che avevi creato anche se non è formattata (lo puoi fare dalla prima schermata di Setup di Seven)

Dovella una domanda... io ho ripristinato alle condizioni di fabbrica il pc... ci ha messo circa 2 ore... volevo chiederti se... seguo la tua procedura ora posso poi reinstallare in un secondo momento vista, quando mi arriverà finalmente la mia copia pulita di vista con sp1 già integrato?
posso installare seven anche se per caso ho già partizionato l'hd in fase di installazione di Win Vista?

uppettino:

1) mi spiegate perchè dopo un po' che l'ho lasciato in idle (sono andato a cenare) sono tornato e c'era l'hard disc che ruminava in continuazione!?

questione di ottimizzazione o roba simile!? oppure per cosa?

2) Inoltre ho notato che spegne gli HDD non utilizzati. Ma li riaccende quando si installa qualcosa.

A lungo andare non sarà deleterio per un HDD accendersi e spegnersi in continuazione!?

Grazie.

1) controlla che non sia attivato il defrag automatico (COMPUTER > Tasto destro sull'hard disk > Properties > Tools > Defragment Now

2) non credo... in teoria dovrebbe essere il contrario.

scusate ragazzi, come mai una volta reinstallato Seven, (durante l'installazione mi ha chiesto di impostare una rete a cui connettersi automaticamente) si connette ma solamente in locale e non ad internet (è sottointeso che mi sto connettendo con il Wi Fi) qualcuno mi sa dire come fare? i driver me li ha automaticamente trovati Seven

ho messo mano ai benchmark,finalmente. della serie: bando ai fronzoli, trasparenze, temi e cose sberluccitanti, e sotto con le cose serie :sisi::sisi:
notebook Dell Inspiron 9400 modificato a XPS 1710
- intel core2duo T7400@2,16 GHz,
- 2x1 GB RAM Corsair 667MHz
- nVidia 7950GTX 512 MB DDR3 (575/600 @ default)
- forceware 174.31 ufficiali Dell
- HD 80 GB@5400rpm Toshiba
- monitor 17 pollici 1440x900
- Windows Seven 32 bit
- Windows XP Media Center Edition SP2

ecco qua.
windows 7 32 bit, forceware 174.31 per Vista 32 bit scaricati dal sito Dell, scheda @ default: 5324 pt.

con windows XP Media Center SP2, sempre forceware 174.31 scaricati dal sito Dell, scheda @ default: 5656pt.

a quel punto sono rimasto su windows XP. ho messo il turbo alla scheda e tirato fuori le frequenze da "sparo": 663-753 :evil: sfondata la soglia del 6500! 6506 pt :evil: e temperatura massima raggiunta = 70 °C!! in teoria, potrei ancora stirarla...

infine, sono tornato su windows 7, ho messo le stesse frequenze (663-753) e ho lanciato 3dmark06: 6090 pt.

facendo 4 conti, su Seven si perde circa il 6%, sia a frequenze di default sia in OC. non male per essere una beta ;)

@Mr6600

Mi dispiace che ti sei ammazzato di lavoro, ma i Bench sono inutili e privi di significato aldilà dei numeri simbolici
i bench non servono.

@Mr6600

Mi dispiace che ti sei ammazzato di lavoro, ma i Bench sono inutili e privi di significato aldilà dei numeri simbolici
i bench non servono.

figurati, non mi sono ammazzato affatto. mica è la prima volta che faccio un pò di 3dmark06 a diverse frequenze ;)
in primo luogo, volevo vedere a che punto è lo sviluppo del SO. naturalmente appena verrà rilasciato Seven in versione definitiva, inizieranno ad uscire anche i driver ottimizzati per Seven, quindi i punteggi aumenteranno.

in secondo luogo, l'ho fatto perche avevo notato un framerate altalenante a trackmania nations forever, quindi volevo chiarirmi le idee. se su Seven avessi fatto la metà dei punti che faccio su XP, mi sarei seriamente preoccupato

Ritornando al mio scanner: non è che ce l'ho con la microfot, ma con l'epson che sono dei bandoni incredibili. Purtroppo ho provato a mettere i driver a 32 bit ma 7 nonl i prende, potrei provare a forzali?Ma non so come si fa e se c'è rischio.
Ho notato anche io che dopo un po di tempo di inattivita spenge gli hd. E la modalita " sleep" che dovrebbe essere il vecchio standby mi spenge tutto tranne tutte le ventole del pc, vga compresa.Xp spengeva tutto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro