Dumon
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Lo sviluppo di IE è un po' indietro rispetto al resto di 7 :doh: Prova Firefox e/o Chrome ;)
Prova Firefox e/o Opera, lasciate stare chrome che di pubblicità ce ne sono abbastanza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sviluppo di IE è un po' indietro rispetto al resto di 7 :doh: Prova Firefox e/o Chrome ;)
Prova Firefox e/o Opera, lasciate stare chrome che di pubblicità ce ne sono abbastanza.
Spero di rimangiarmi le parole,
Molte cose mi piacciono di IE8, ma a questo punto gli farei un RESET e lo staccherei da Windows 7
Io uso Chrome e mi ci trovo benissimo, inoltre si integra benissimo con il tema di seven..
certo che ti trovi bene, è un ottimo browser.
peccato che google per ESISTERE deve guadagnare come ogni azienda, e comi ci guadagna?
con adsense e vendendo i tuoi dati visto che li tiene per 6 o 9 mesi.
perchè fare un browser?
bè la risposta cercala dentro di te :lol:
edit:cosa mancherebbe ad opera? ha tutto (persino client posta, chat e torrent)+ i gadget, poi se uno non può fare a meno di vedere il meteo nell'angolo del browser è un'altra storia :D
certo che ti trovi bene, è un ottimo browser.
peccato che google per ESISTERE deve guadagnare come ogni azienda, e comi ci guadagna?
con adsense e vendendo i tuoi dati visto che li tiene per 6 o 9 mesi.
perchè fare un browser?
bè la risposta cercala dentro di te :lol:
edit:cosa mancherebbe ad opera? ha tutto (persino client posta, chat e torrent)+ i gadget, poi se uno non può fare a meno di vedere il meteo nell'angolo del browser è un'altra storia :D
piu tempo passa, piu mi rendo conto che l'unico sXXXXto che nn è riuscito neanche a vedere com'è fatto in faccia Seven sono io.
installazione andata a male sia con la 32 bit, sia con la 64 bit!
tra l'altro, con la 64bit devo avviare il pc da DVD, perche avendo windows xp 32 bit, il setup.exe di windows 7 64 bit nemmeno parte all'interno del SO 32 bit.
faccio un'ultima prova sul portatile. se va male pure sul portatile, fanc... a windows seven! :mad: