Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma voi usate Internet Explorer ? a me sta dando problemi , spesso crasha e avvolte non aggiorna le pagine...
Vedo da winver che la durata di questa versione 6 Build 7000 è di circa un mese infatti scade il 7/2/2009 12.59 AM, mi auguro di non dover fare una reinstallazione mensilmente. Forse lo avete già scritto ma per motivi di tempo non posso leggere tutta la discussione. Grazie.
Lo sviluppo di IE è un po' indietro rispetto al resto di 7 :doh: Prova Firefox e/o Chrome ;)
Spero di rimangiarmi le parole,
Molte cose mi piacciono di IE8, ma a questo punto gli farei un RESET e lo staccherei da Windows 7
Io di IE 8 non sopporto i TAB , sono pesanti per macchine vecchie e questo con Chrome o FF non succede.
Poi perchè sempre nei TAB non posso avere una bella vera White Page?
Ripeto molte cose mi piacciono ma dipendesse da me farei un reset serio ad IE escludendolo dal OS. per avere cosi tutto il tempo di buttare fuori un broser coi fiocchi
Spero di rimangiarmi le parole,
Molte cose mi piacciono di IE8, ma a questo punto gli farei un RESET e lo staccherei da Windows 7

Anni fa in famiglia avevamo un pesce del genere nell'acquario, veramente bello, nonché un bel po' rompiscatole con gli altri pesci :) Ora non alleviamo più pesci, purtroppo, ma sarebbe bello da avere di nuovo un pesce del genere, fa la sua gran figura.
Quasi quasi ne compro uno e gli do come nome Dovella :evil: :asd:
XD!!! :D
Ma sai che anche io stavo pensando di comprare un pesce uguale?
Sto cavole di Seven mi sta condizionando la vita :D :D : D , ma si trova anche dello stesso colore?