Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma voi usate Internet Explorer ? a me sta dando problemi , spesso crasha e avvolte non aggiorna le pagine...

Vedo da winver che la durata di questa versione 6 Build 7000 è di circa un mese infatti scade il 7/2/2009 12.59 AM, mi auguro di non dover fare una reinstallazione mensilmente. Forse lo avete già scritto ma per motivi di tempo non posso leggere tutta la discussione. Grazie.

il mese si legge per primo in USA poi il giorno....
quindi e' 02/07/2009 italiano :lol:

Spero di rimangiarmi le parole,

Molte cose mi piacciono di IE8, ma a questo punto gli farei un RESET e lo staccherei da Windows 7

Io voglio solo due cose per ripensare ad IE: un download manager serio, non quella finestra che permane da IE4 con poche modifiche fino ad oggi, e l'adozione di un nuovo motore di rendering. Sarei favorevole a Webkit, velocità a go-go, deve migliorare ancora un po' il lato sicurezza.

14esimo feedback: con temi esterni il Desktop Slideshow tende a disattivarsi troppo facilmente.

-----

OT: vi piace Office 14 come potrebbe essere? :) http://uxevangelist.blogspot.com/2009/01/first-office-14-screenshot_8710.html

Io di IE 8 non sopporto i TAB , sono pesanti per macchine vecchie e questo con Chrome o FF non succede.
Poi perchè sempre nei TAB non posso avere una bella vera White Page?

Ripeto molte cose mi piacciono ma dipendesse da me farei un reset serio ad IE escludendolo dal OS. per avere cosi tutto il tempo di buttare fuori un broser coi fiocchi

Io di IE 8 non sopporto i TAB , sono pesanti per macchine vecchie e questo con Chrome o FF non succede.
Poi perchè sempre nei TAB non posso avere una bella vera White Page?

Ripeto molte cose mi piacciono ma dipendesse da me farei un reset serio ad IE escludendolo dal OS. per avere cosi tutto il tempo di buttare fuori un broser coi fiocchi

Non solo macchine vecchie, la sera che ho pescato la key ho aperto 100 tab, appena ho fatto il refresh si è impantanato IE e l'intero sistema, anche Firefox ho dovuto riavviare :asd: Certo, 100 tab sono esagerati, ed era una cosa eccezionale, ma sul cassone ho esperienza con 2-3 tab ed è davvero lento a passare da una all'altra :rolleyes:

@ mikikrash94 : attualmente lì non c'è ne di più ne di meno che le cose regionali ;) Eccetto alcuni gadgets, ma già disponibili in Live Gallery :)

Spero di rimangiarmi le parole,

Molte cose mi piacciono di IE8, ma a questo punto gli farei un RESET e lo staccherei da Windows 7

purtroppo nn lo tolgono manco morti dall'installazione.......perderebbero velocemente le alte percentuali di utilizzo (solo perchè web browser predefinito - molti lo tengono per abitudine/lagnusia)

per il resto firefox/opera/chrome meritano (imho) molto di +......e MS lo sa. Nn capisco perchè nn sfruttano il lancio di W7 con un nuovo rivoluzionario web browser, invece di rattoppare ciclicamente il vecchio Internet explorer

ho creato una partizione con EAseus partition manager 3.0 home; l'XP mi vedeva tutte e due le partizioni adesso in quella che avevo creato ho installa Win 7 ma questo mi mostra solo la partizione su cui l'ho installato, c'è modo per fargli trovare anche l'altra?

Storia del pesciolino (gia detta da floola

The Story of the Windows 7 Beta Fish

Anni fa in famiglia avevamo un pesce del genere nell'acquario, veramente bello, nonché un bel po' rompiscatole con gli altri pesci :) Ora non alleviamo più pesci, purtroppo, ma sarebbe bello da avere di nuovo un pesce del genere, fa la sua gran figura.

Quasi quasi ne compro uno e gli do come nome Dovella :evil: :asd:

Anni fa in famiglia avevamo un pesce del genere nell'acquario, veramente bello, nonché un bel po' rompiscatole con gli altri pesci :) Ora non alleviamo più pesci, purtroppo, ma sarebbe bello da avere di nuovo un pesce del genere, fa la sua gran figura.

Quasi quasi ne compro uno e gli do come nome Dovella :evil: :asd:

XD!!! :D
Ma sai che anche io stavo pensando di comprare un pesce uguale?
Sto cavole di Seven mi sta condizionando la vita :D :D : D , ma si trova anche dello stesso colore?

XD!!! :D
Ma sai che anche io stavo pensando di comprare un pesce uguale?
Sto cavole di Seven mi sta condizionando la vita :D :D : D , ma si trova anche dello stesso colore?

Mi pare che io ce l'avevo di un blu un po' più scuro, ma non era molto dissimile. Considera che l'ho avuto una decina di anni fa, dunque non è che me lo ricordo proprio perfettamente. Non si trovano solo di questo colore, cmq ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro