Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
info, per chi avesse problemi analoghi: l'installazione della versione 32 bit si bloccava su Expanding Files allo 0% solo se avviavo l'installazione direttamente da CD.
Ho individuato il tuo problema... dovevi masterizzare un DVD! :asd:
Scherzi a parte puo' anche capitare che la masterizzazione venga male e ci siano problemi a leggere il DVD. Comunque se hai un PC a 64 bit non c'e' motivo di usare la 32 bit a meno che tu non abbia meno di 2 GB.

raga ieri sera ho messo seven32....20 e forse minuti meno...
davvero una scheggia il format+l'installazione:shock:

tuttavia ecco la mia esperienza:
- installazione di alcuni driver "rognosa" per mio errore/dimenticanza....bisognava mettere "administrator" & la compatibilità....ho fatto un bel pò di cashara tra drivers che ho confuso...alcuni di xp,altri di svista,altri beta x seven...

altri driver ,al contrario,erano perfettamente riconosciuti (tipo il chip marvell yukoon ethernet)...

- per quanto riguarda l'interfaccia dell'os....bhè devo dire che nn mi è parsa deciseamente user friendly...probabilmente perchè vista l'ho snobbato come os...e onestamente reperire alcuni elementi/icone/schede di setaggio (che in xp trovo in un lampo) nn mi è risultato molto intuitivo...il linguaggio nn c'èntra perchè bene o male sono termini che chi ha pc da decenni sà riconoscere....

-innervosito dal fatto che nn riuscivo a risolvere un driver del ich9 e che nn riuscivo a far riconoscere il modem,ci ho passato sopra Xp sp3....e ho fatto una gran cazzzzzata:sisi::doh:

perchè l'ich9 era dentro l'aisuite di asus,e il modem non funzionava perchè aveva preso una botto e la carcassa non era allineata compromettendo qualche contatto interno (immagino)...

cmq a giorni mi procuro un buon modem ethernet e vado di seven 64:asd:

- per quanto riguarda l'interfaccia dell'os....bhè devo dire che nn mi è parsa deciseamente user friendly...
E meno male! Il giorno che Windows diventasse usabile anche da Nonna Papera smettero' di usarlo :asd:
...e a leggere tra le righe la mia non e' poi neppure una battuta.

30 Windows 7 Tips

dca67ef6-72de-4f37-83d1-0a19b3b5dfea
Tim Sneath put together a great list of "30 Windows 7 Secrets". If you're using the Windows 7 beta, this is a must-read. Some of the keyboard shortcuts include moving windows a half screen at a time with Windows+Right (or Left) Arrow, or using Windows+Up/Down to minimize/maximize. You can hit Windows+Home to minimize all the windows except the current one. Windows+T will give focus to your taskbar, allowing you to zip through the windows with the arrow keys.

The Problem Steps Recorder was news to me, capturing the screen while you recreate a problem with your computer. Designers will be interested in Gabriola, a beautiful new ornamental font that uses smart ligatures. Tim even tells you how to get back to the Vista Taskbar and Quick Launch toolbar if you really miss it.

Bello il fatto Windows +1 windows +2 etc (corrisponde alle icone della dockbar :D )
Bello pure WIndows + T che vi gira il contenuto della dockbar

Ho individuato il tuo problema... dovevi masterizzare un DVD! :asd:
Scherzi a parte puo' anche capitare che la masterizzazione venga male e ci siano problemi a leggere il DVD. Comunque se hai un PC a 64 bit non c'e' motivo di usare la 32 bit a meno che tu non abbia meno di 2 GB.

sia sul portatile sia sul muletto ho processori 64bit. la disgrazia vuole che sul muletto ho una partizione da 42GB libera (ideale per mettere seven) ma solo 1 GB di RAM. sul portatile invece ho 2 GB di RAM, ma 10 GB di partizione libera.
per il momento provo sul muletto e amen...almeno vedo se riesco a completare l'installazione.

PS: per evitare ogni problema ho deciso di cambiare completamente supporto di masterizzazione per la 64 bit
http://www.blackoutfirenze.it/immagini/vinile

:lol:

Windows 7 Regional Themes and Wallpapers Free Download

Windows 7 Regional Themes and Wallpapers Free Download (Japan, German, Australia, Canada, South Africa, UK, US)

zojs7t.png

Australia: MCT-AU.zip
Canada: MCT-CA.zip
Germany: MCT-DE.zip
Japan: MCT-JP.zip
South Africa: MCT-ZA.zip
United Kingdom (Great Britain): MCT-GB.zip
United States of America (USA): MCT-US.zip

PS. Mancano i wallpaper di Gragnano,
perchè?

:D

PS dopo che avete scompattato i vostri wallpaper metteteli lnella cartella C:\Windows\Web\wallpaper

PS: per evitare ogni problema ho deciso di cambiare completamente supporto di masterizzazione per la 64 bit
http://www.blackoutfirenze.it/immagini/vinile

:lol:
:asd: sentirai che musica con Windows 7! :asd:

Windows 7 Regional Themes and Wallpapers Free Download (Japan, German, Australia, Canada, South Africa, UK, US)

Australia: MCT-AU.zip
Canada: MCT-CA.zip
Germany: MCT-DE.zip
Japan: MCT-JP.zip
South Africa: MCT-ZA.zip
United Kingdom (Great Britain): MCT-GB.zip
United States of America (USA): MCT-US.zip
Alcuni li trovi gia' in
C:\Windows\Globalization\MCT
MCT e' nascosta ;)

:asd: sentirai che musica con Windows 7! :asd:

Alcuni li trovi gia' in
C:\Windows\Globalization\MCT
MCT e' nascosta ;)

Grazie ZIo ENRICO :D
e tu mo me lo dici :D :D

Enri ma li puoi solo spostare o li puoi anche attivare compreso i temi?

Consiglio a tutti JAPAN

E meno male! Il giorno che Windows diventasse usabile anche da Nonna Papera smettero' di usarlo :asd:
...e a leggere tra le righe la mia non e' poi neppure una battuta.

si ma io vista nn l'ho mai utilizzato a parte sul portatle di mio frat raramente...kmq se mi gira riapasso alla 32 in giornata:asd::asd:

ho letto nell'altra sezione della compatibilità che con la 64bit att & ccc nn fungono attualmente( e per me che ho un hd4850,senza att (che vuole il ccc) è dramma...la scheda va in escandescenza con la ventolina che sonnicchia:D:D:D):lol::lol:
a presto

Bene, ieri ho fatto una prova con un video .MP4, che WMP dovrebbe digerire. Non ha voluto saperne di farlo partire, con Videolan non c'è stato invece alcun problema. Ho letto che la questione potrebbe essere per l'inclusione del DivX 7 entro la versione finale. Qualcuno conferma? :)

PS. Mancano i wallpaper di Gragnano,
perchè?

:D

Non c'è proprio l'Italia ancora e tu ti preoccupi della tua città? :asd:

Bene, ieri ho fatto una prova con un video .MP4, che WMP dovrebbe digerire. Non ha voluto saperne di farlo partire, con Videolan non c'è stato invece alcun problema. Ho letto che la questione potrebbe essere per l'inclusione del DivX 7 entro la versione finale. Qualcuno conferma? :)

Non c'è proprio l'Italia ancora e tu ti preoccupi della tua città? :asd:

Embè il rispetto per me dov'è andato a finire? :asd:

ps lo ri-posto
30 Windows 7 Tips

dca67ef6-72de-4f37-83d1-0a19b3b5dfea
Tim Sneath put together a great list of "30 Windows 7 Secrets". If you're using the Windows 7 beta, this is a must-read. Some of the keyboard shortcuts include moving windows a half screen at a time with Windows+Right (or Left) Arrow, or using Windows+Up/Down to minimize/maximize. You can hit Windows+Home to minimize all the windows except the current one. Windows+T will give focus to your taskbar, allowing you to zip through the windows with the arrow keys.

The Problem Steps Recorder was news to me, capturing the screen while you recreate a problem with your computer. Designers will be interested in Gabriola, a beautiful new ornamental font that uses smart ligatures. Tim even tells you how to get back to the Vista Taskbar and Quick Launch toolbar if you really miss it.

Bello il fatto Windows +1 windows +2 etc (corrisponde alle icone della dockbar :D )
Bello pure WIndows + T che vi gira il contenuto della dockbar

Embè il rispetto per me dov'è andato a finire? :asd:

Ma che c'entra il rispetto, è solo questione che se non compaiono nemmeno Milano e Roma inutile chiedere Gragnano :asd: Poi, magari Sinofsky farà confezionare un tema apposito per te con Gragnano :D Però io non sono della tua zona, mi sun de Milan (ma anche no, solo fisicamente lo sono :doh: ) :D

-----

Un po' di temi free? :) Windows 7 Themes | ithinkdifferrent

Uno sforzo in più però poteva farlo, un botto dei temi sono Apple-like :skept:

Ma che c'entra il rispetto, è solo questione che se non compaiono nemmeno Milano e Roma inutile chiedere Gragnano :asd: Poi, magari Sinofsky farà confezionare un tema apposito per te con Gragnano :D Però io non sono della tua zona, mi sun de Milan (ma anche no, solo fisicamente lo sono :doh: ) :D

:D non m'interessa, se non simette Gragnano e Udine, non darò l'autirizzazione per chiudere l RTM :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro