Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un aiuto veloce:D:

Ho scaricato la beta di W7 versione 64bit e ho la key valida, ho masterizzato la iso del SO su un dvd double layer (era l'unico che avevo a disposizione) attraverso 120% Alcohol.:)
Ho tentato di installare W7 sulla mia terza partizione da 100GB per fare un dual boot (ho tre partizioni: 200GB con Vista 32bit, 200GB Archivio, 100GB esperimenti con SO), ma l'installazione si è bloccata all'inizio dicendo che mancano file sul DVD, allora mi ha ovviamente annullato automaticamente l'installazione, dicendo che i file fin'ora installati sarebbero stati cancellati. Riavvio e non mi boota più l'HDD. :(Dopo una procedura che evito di descrivere riesco a far ripartire l'HDD e all'avvio esegue un controllo di coerenza, evidenziando numerosi file superflui. Praticamente W7 ha installato dei file non solo nella partizione tre ma anche nella partizione su cui ho Vista! :cav: Non riesco a capire cosa possa essere successo, dato che sono certo al 100% di aver selezionato la partizione 3 per l'installazione di vienna.:sisi:
Per essere sicuro di aver scaricato il file corretto (dato che mi dice che mancano dei file) ecco il nome:
7000.0.081212-1400_client_en-us_Ultimate-GB1CULXFRE_EN_DVD File Size: 3,15GB

Grazie per l'aiuto.:chupachup

Raga io ho un notebook Asus F3ja... i driver li trovo nel sito della asus... tipo quelli dell'ati mobility x1600 o quelli della scheda audio?

Finito ora di mettere la 64 bit !

Avrei un problema ora con il bootmanager , quando devo scegliere il sistema operativo ci sono due Windows 7 ( prima avevo la pre beta ) , Vista e Ubuntu che avevo installato tempo fa....sapete come posso rimuovere quei 2 in piu ' ?

Avrei un problema ora con il bootmanager , quando devo scegliere il sistema operativo ci sono due Windows 7 ( prima avevo la pre beta ) , Vista e Ubuntu che avevo installato tempo fa....sapete come posso rimuovere quei 2 in piu ' ?
Devi usare l'utility a linea di comando bcdedit, però attento a non fare danni ;)
Chissà se qualcuno ha scritto una UI grafica user friendly per bcdedit, sarebbe moooolto utile.

ma ragazzi, chi ha nel suo sistema il procio a 64 bit, vada di windows 7 a 64 bit.

basta con la 32, i 32 bit sono preistoria.

i 64 bit sono già il presente e figurarsi il futuro.....e i pochi programmi a 32 bit fungono benissimo su 7_64 bit.

P.S: Domani o nei prossimi giorni , postero in dettaglio e x settori , la mia esperienza su 7 beta build 7000.

Ahh..naturalmente sto mandando feedback e consiglio a tutti , qualdo inviate feedback , di essere i più precisi possibile nel descrivere bug o funzioni da migliorare.

ciao.

Scadenza windows 7 beta

Vedo da winver che la durata di questa versione 6 Build 7000 è di circa un mese infatti scade il 7/2/2009 12.59 AM, mi auguro di non dover fare una reinstallazione mensilmente. Forse lo avete già scritto ma per motivi di tempo non posso leggere tutta la discussione. Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro