Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi un piccolo OT,sicuramente EnricoG saprà dirmi meglio se è farlocca o meno questa cosa,ma è vero che gli Intel Core 2 Duo (io ho un E8400) non vanno a dovere con i sistemi a 64bit? Ho letto in internet che hanno un architettura che li porta ad andare più lenti rispetto alla modalità 32 bit mode,mi confermate o è una baggianata?

allora, credo di aver risolto il problema accennato precedentemente sulla riproduzione di file video........in sostanza è (per ora) necessario abilitare la modalità compatibile per xp, sennò freeza ;).
io ora sto usando kmplayer (con compatibilità attivata) con coreavc su mkv e company. Tutto ok..........stavo guardando un mkv a 720p sul lifebook con monitor esterno. perfettamente fluido nonostante la configurazione (i915 + ULV 753 1.2Ghz).........con i codec integrati di w7 mi va a scatti.

Credo cmq che questi Freeze nel mio caso dipendevano anche dai driver intel i915 (lifebook) ancora acerbi.......siamo in una beta, trattiamola come tale. :doh:

invece volevo chiedere come vi trovate con questi problemi ancora non risolti:

-wireless centrino non rilevato (nn dà neanche errore, semplicemente nn lo rileva; ho scaricato (io) gli ultimi driver ma senza esito): ho visto in altri forum, e sembra nn sono solo, ma se qualcuno ha driver funzionanti, fatelo sapere e date il link a dovella per i download.

- all'avvio l'animazione del logo di windows nn appare....riguarda aero&company (nn disponibile giustamente sulla ciofeca i915) o mi è sfuggito un passaggio ? qualcun altro ha lo stesso bug ? confermate che è la mancanza di aero ?

-quick bar non si vuole attivare, anche dopo tale procedura,

Hey where is my Quick Launch toolbar in Windows 7? You can enable it! - Aaron Tiensivu's Blog

già menzionata da EnricoG. Se avete modo, provate.

-ho inserito nella superbar un paio di link (firefox e zune software) tramite Drag&drop, tuttavia altri (uTorrent e Xmplay) nn li accetta....perchè ? (presumo perchè il software in questione è standalone sulla sdhc.....deve indicizzare?)

Vedo da winver che la durata di questa versione 6 Build 7000 è di circa un mese infatti scade il 7/2/2009 12.59 AM, mi auguro di non dover fare una reinstallazione mensilmente. Forse lo avete già scritto ma per motivi di tempo non posso leggere tutta la discussione. Grazie.
In america il 7 sta per mese (luglio) e il 2 per il giorno...quindi scade il 2 luglio:asd:

Ieri ho installato Windows 7, sono molto contento è veloce e non mi da problemi. Come antivirus ho installato AVG 8 Free (perchè ho letto che era compatibile), sapete dirmi se ci sono altri antivirus compatibili, qual'è quello che va meglio con 7?

P.S. Su Seven c'è Windows Aero 3D (quello che c'è con vista che mette le finestre di traverso) ???
Come attivo Dreamscene ?

Ieri ho installato Windows 7, sono molto contento è veloce e non mi da problemi. Come antivirus ho installato AVG 8 Free (perchè ho letto che era compatibile), sapete dirmi se ci sono altri antivirus compatibili, qual'è quello che va meglio con 7?

:sisi: nod32 beta 4 per W7, free fino a marzo, :D
ma anche avg va bene, sebbene nn all'altezza

Vorrei kiedere una cosa! ke mi è sfuggita! e nn ho capito bene!

ma questa licenza di Win7 ke fornisce la microsoft prima di far scaricare la iso!
Quanto dura?
30gg? 1 anno? o è per sempre? O_o

Ragazzi un piccolo OT,sicuramente EnricoG saprà dirmi meglio se è farlocca o meno questa cosa,ma è vero che gli Intel Core 2 Duo (io ho un E8400) non vanno a dovere con i sistemi a 64bit? Ho letto in internet che hanno un architettura che li porta ad andare più lenti rispetto alla modalità 32 bit mode,mi confermate o è una baggianata?
Baggianata ;)

ahah grazie della conferma Enrico e stambè,io già lo sapevo comunque che era una baggianata,ma mi avevano fatto venire un pallino. W il 64 bit

dopo aver smadonnato ieri sera /notte con la versione 32 bit, sto scaricando in questo momento la versione 64 bit.
speriamo bene....

info, per chi avesse problemi analoghi: l'installazione della versione 32 bit si bloccava su Expanding Files allo 0% solo se avviavo l'installazione direttamente da CD. stranamente, avviando windows xp, e facendo partire l'installazione all'interno di windows xp, l'installazione continuava normalmente...fino al terzo reboot, quello in cui il pc non rebootava piu da solo e dovevo resettarlo col tastino Reset sul case :( inutile dire che dopo aver premuto Reset, al riavvio l'installazione di windows 7 non veniva completata e se ne andava a donne di strada di facili costumi :doh:

@stambeccuccio: eccezionale la tua firma: VISTA 64-bit rulez because life is too short for reboots, viruses, bsod, sudo... :asd:

Nonostante non adori questo genere di S.O. , forse per puro amore di conoscenza faccio parte anche io del betatesting..
Gia da un bel pò.

Consiglio a tutti la prova del sistema a 64bit , non ha molto senso altrimenti imho

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro