allora, credo di aver risolto il problema accennato precedentemente sulla riproduzione di file video........in sostanza è (per ora) necessario abilitare la modalità compatibile per xp, sennò freeza ;).
io ora sto usando kmplayer (con compatibilità attivata) con coreavc su mkv e company. Tutto ok..........stavo guardando un mkv a 720p sul lifebook con monitor esterno. perfettamente fluido nonostante la configurazione (i915 + ULV 753 1.2Ghz).........con i codec integrati di w7 mi va a scatti.
Credo cmq che questi Freeze nel mio caso dipendevano anche dai driver intel i915 (lifebook) ancora acerbi.......siamo in una beta, trattiamola come tale. :doh:
invece volevo chiedere come vi trovate con questi problemi ancora non risolti:
-wireless centrino non rilevato (nn dà neanche errore, semplicemente nn lo rileva; ho scaricato (io) gli ultimi driver ma senza esito): ho visto in altri forum, e sembra nn sono solo, ma se qualcuno ha driver funzionanti, fatelo sapere e date il link a dovella per i download.
- all'avvio l'animazione del logo di windows nn appare....riguarda aero&company (nn disponibile giustamente sulla ciofeca i915) o mi è sfuggito un passaggio ? qualcun altro ha lo stesso bug ? confermate che è la mancanza di aero ?
-quick bar non si vuole attivare, anche dopo tale procedura,
Hey where is my Quick Launch toolbar in Windows 7? You can enable it! - Aaron Tiensivu's Blog
già menzionata da EnricoG. Se avete modo, provate.
-ho inserito nella superbar un paio di link (firefox e zune software) tramite Drag&drop, tuttavia altri (uTorrent e Xmplay) nn li accetta....perchè ? (presumo perchè il software in questione è standalone sulla sdhc.....deve indicizzare?)