Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E dopo il lettore di impronte digitali oggi vi delizio con un'altra chicca (:lol:) che non ho ancora visto da nessuna parte :D
Allora:
Attacco tramite cavetto la mia stampante Epson DX4000 e seven oltre a trovarmi tutti i driver ( :shock: si proprio tutti ) mi rimanda davanti a questo nuovo menù :chupachup

Il tutto in meno di un meno di un minuto da quando collego il cavo al pc :inchino:

E dopo il lettore di impronte digitali oggi vi delizio con un'altra chicca (:lol:) che non ho ancora visto da nessuna parte :D
Allora:
Attacco tramite cavetto la mia stampante Epson DX4000 e seven oltre a trovarmi tutti i driver ( :shock: si proprio tutti ) mi rimanda davanti a questo nuovo menù :chupachup

Il tutto in meno di un meno di un minuto da quando collego il cavo al pc :inchino:

E' Device Stage quello. Vai di feedback, che non ce l'hanno in lista Products supported by the new Device Stage feature in Windows 7

Quasi quasi fra qualche giorno provo a collegarci la mia DX7400... Vediamo che fa... :)

Nonostante tutto, qualcuno si ostinerà a dire che Seven era in realtà il service pack 2 di Vista... :asd:

Feedback inviato :chupachup
Mi è venuta un'idea :look:

Che idea? :boh:

@ Iron: che lo pensino pure, a me non importa, i fatti li smentiscono; rimane il rammarico che probabilmente se il progetto Longhorn non fosse stato così travagliato Vista sarebbe stato come 7 oggi, ma meglio tardi che mai :)

Probabilmente un Longhorn fatto con cognizione di causa e delle direttive inamovibili sarebbe stato superiore perfino a 7. Purtroppo sappiamo tutti come è andata e le leggende metropolitane hanno fatto il resto.
Non resta che godersi il nuovo pargolo... :)

Microsoft Surface Apps for Windows 7

7ae8f057-865f-4319-b942-7f363f4c19d2
At the Tablet PC meetup at CES’s CntrStg, a Microsoft representative was demonstrating a Windows 7 touchscreen computer and its capabilities. After going through the usual – Aero Peek, shake to minimize, the new taskbar, and more – she showed us some really cool apps. Built by the Microsoft Surface team specifically for Windows 7, two new applications take advantage of the native touch and multi-touch capabilities built into Windows 7.
The first app demonstrated is called Microsoft Surface Collage for Windows 7. The app is a multi-touch photo viewing application. The photos on the screen can be resized using pinches, as has become standard with touch apps. And because it’s multi-touch, two people can touch and move the photos at the same time. You can use your finger to flip through the filmstip at the bottom of the screen, too.

leggi

Qualcuno sa per caso come risolvere questo problemino di drivers?

Scheda Madre : ASUS P5K-Pro

Grazie :ok:

p.s. altra cosa che mi succede...l'usb trasferisce i files a 450kb/s, mentre in ufficio con vista x64 li trasferisco a 5MB/s....è un problema di windows7 ?

Strana quella cosa della USB, saranno i driver del controller, o la periferica, in fondo siamo ancora in Beta :) A me ha dato un buon miglioramento: su Vista arrivo a 8 MB/s circa, su Vista+Teracopy faccio max 11 MB/s, su 7 arrivo a quasi 18 MB/s. Qualcosa almeno a me l'hanno fatta su quel fronte :lol:

Allora:

http://img220.imageshack.us/my.php?image=22617521is5.jpg
Evvai!!! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro