è un torrent ;) io cmq ho scaricato in 4 ore l'AIO :D
:chupachup
A me con Utorrent non parte , da 0 (0) Seed....non capisco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un torrent ;) io cmq ho scaricato in 4 ore l'AIO :D
:chupachup

E dopo il lettore di impronte digitali oggi vi delizio con un'altra chicca (:lol:) che non ho ancora visto da nessuna parte :D
Allora:
Attacco tramite cavetto la mia stampante Epson DX4000 e seven oltre a trovarmi tutti i driver ( :shock: si proprio tutti ) mi rimanda davanti a questo nuovo menù :chupachup
Il tutto in meno di un meno di un minuto da quando collego il cavo al pc :inchino:
E' Device Stage quello. Vai di feedback, che non ce l'hanno in lista Products supported by the new Device Stage feature in Windows 7
Quasi quasi fra qualche giorno provo a collegarci la mia DX7400... Vediamo che fa... :)
Feedback inviato :chupachup
Mi è venuta un'idea :look:
Qualcuno sa per caso come risolvere questo problemino di drivers?
Scheda Madre : ASUS P5K-Pro
Grazie :ok:
p.s. altra cosa che mi succede...l'usb trasferisce i files a 450kb/s, mentre in ufficio con vista x64 li trasferisco a 5MB/s....è un problema di windows7 ?
Qualcuno sa per caso come risolvere questo problemino di drivers?
Scheda Madre : ASUS P5K-Pro
Grazie :ok:
Evvai!!! :)E dopo il lettore di impronte digitali oggi vi delizio con un'altra chicca (:lol:) che non ho ancora visto da nessuna parte :D
Allora:
Attacco tramite cavetto la mia stampante Epson DX4000 e seven oltre a trovarmi tutti i driver ( :shock: si proprio tutti ) mi rimanda davanti a questo nuovo menù :chupachup
http://img220.imageshack.us/my.php?image=22617521is5.jpg
:asd:Nonostante tutto, qualcuno si ostinerà a dire che Seven era in realtà il service pack 2 di Vista... :asd: