Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per chi fosse interessato qui trovate il link della versione Windows Seven Beta 1 All in One ( ovvero la versione multi boot 32bit e 64bit in un unico DVD con tutte le versioni relative BUSINESS,HOME,HOME PREMIUM,ULTIMATE) già patchata con il Watermark e auto-attivazione(già inclusa la key)

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
29az9j7.png

per chi fosse interessato qui trovate il link della versione Windows Seven Beta 1 All in One ( ovvero la versione multi boot 32bit e 64bit in un unico DVD con tutte le versioni relative BUSINESS,HOME,HOME PREMIUM,ULTIMATE) già patchata con il Watermark e auto-attivazione(già inclusa la key)

Questo non me lo lascio fuggire :chupachup

raga chi mi spega una cosetta:
dunque

1 ho xp e vorrei formattarlo/piallarlo e poi installarci Seven
2 creoto il disco d'installazione di seven...esso parte regolarmente e mi compaiono 2 opzioni(install & recovery)...c'è anke la guida su cio che bisogna sapere prima dell'installazione e gli ho dato pure una mezza occhiata...ma qualkosa nn ho ancora ben compreso:

ma quando si va su install,la partizione sulla quale verrà installato seven(attualmente ,nel mio caso,occupata da xp sp3) viene prima formattata???oppure alla cialtrona installa direttamente l'os(lasciando tutti i file precedentemente presenti??)??

sper di esser stato comprensibile..però sn fermo a xp....ossia opzione selezione partizione,format in ntfs e poi l'installazione dell'os...

con il disco bboot di seven come funge sta cosa??:rolleyes:

anticipatamente vi ringrazio;)

FRESCAL?INSALATA...vado a culo:D
se fai install ti fa poi andare a formattare tutto...

clamoroso!!!

Ho preso un film in DVD e con un indelebile nero ci ho fatto una bella riga dal centro fino al bordo.

Messo dentro il lettore DVD del MacBook con Leopard e il software di riproduzione per i DVD e' andato in bambola (come del resto uno si aspetterebbe).

Fatto il reboot in Windows 7 e provato col Windows Media Player... SI VEDE!!! :shock: :love:
E si vede perfettamente senza salti.
Non contento ho fatto altre 2 righe nere... cosi' tanto per vedere quando sopporta... e ha continuato a funzionare, mentre per iniziare a metterlo in crisi bisogna ingrossare una delle righe gia' fatte.

:ok:

Appena recupero un cavetto microusb (che sono introvabili) metto un video su youtube perche' sono certo che tanta gente non mi crederebbe. :asd:

P.S. Se qualcuno si chiede se sono deficiente di mio per fare certe prove... beh in generale un po' si ma in questo caso e' stato un uccellino col becco strano a suggerimi la prova ;)

@Enrico G.
Ma era proprio un uccellino o un Paperino :D
Ps PS. che ne diresti di postarla On the Web sta cosa ? :D :D :D (capisci a mme )

Ps PS. che ne diresti di postarla On the Web sta cosa ? :D :D :D (capisci a mme )
Prima faccio il video... solo che ho perso il cavetto micro-usb per scaricare i video dalla videocamera e non ho ancora trovato un negozio che lo venda, dovro' farmelo imprestare da un amico.

Prima faccio il video... solo che ho perso il cavetto micro-usb per scaricare i video dalla videocamera e non ho ancora trovato un negozio che lo venda, dovro' farmelo imprestare da un amico.

Ma dico io un Generale delle forze armate come te cammina senza pistola :D
E fattelo imprestare che sto video deve girare il www e oltre ;)

clamoroso!!!

Ho preso un film in DVD e con un indelebile nero ci ho fatto una bella riga dal centro fino al bordo.

Messo dentro il lettore DVD del MacBook con Leopard e il software di riproduzione per i DVD e' andato in bambola (come del resto uno si aspetterebbe).

Fatto il reboot in Windows 7 e provato col Windows Media Player... SI VEDE!!! :shock: :love:
E si vede perfettamente senza salti.
Non contento ho fatto altre 2 righe nere... cosi' tanto per vedere quando sopporta... e ha continuato a funzionare, mentre per iniziare a metterlo in crisi bisogna ingrossare una delle righe gia' fatte.

:ok:

Appena recupero un cavetto microusb (che sono introvabili) metto un video su youtube perche' sono certo che tanta gente non mi crederebbe. :asd:

P.S. Se qualcuno si chiede se sono deficiente di mio per fare certe prove... beh in generale un po' si ma in questo caso e' stato un uccellino col becco strano a suggerimi la prova ;)

Hai provato con OS X (e anche Vista e OpenSUSE, lo so che ce li hai :evil: ) per vedere se funzionava uguale, tanto per un termine di confronto? :) Ci credo, eh, però magari è una cosa indipendente dall'OS e magari dipende dalla eventuale bontà dell'unità ottica, o chissà che altro... Fosse invece dipendente dall'OS sarebbe incredibile :shock: Non facciamoci sfuggire tutti gli aspetti del caso :D

prova nei negozi di videogames dovrebbe essere lo stesso della psp almeno per me è così:D

Hai provato con OS X
Certo, ho pure scritto che con OS X basta una riga nera per mandare in bambola il software di riproduzione video, sullo stesso MacBook Windows 7 legge il DVD senza alcun problema.

Poi ho provato sul desktop dove ho Vista e 7.
Anche Vista legge il DVD con una sola riga nera, ma poi l'ho allargata fino a non renderlo piu' leggibile con Vista, mentre con 7 riusciva ancora anche se a fatica e perdendo molti frame.
Il lettore DVD c'entra fino ad un certo punto poi e' questione software. ;)

prova nei negozi di videogames dovrebbe essere lo stesso della psp almeno per me è così:D
Grazie, domani passo da gamestop e vedo.

Certo, ho pure scritto che con OS X basta una riga nera per mandare in bambola il software di riproduzione video, sullo stesso MacBook Windows 7 legge il DVD senza alcun problema.

Poi ho provato sul desktop dove ho Vista e 7.
Anche Vista legge il DVD con una sola riga nera, ma poi l'ho allargata fino a non renderlo piu' leggibile con Vista, mentre con 7 riusciva ancora anche se a fatica e perdendo molti frame.
Il lettore DVD c'entra fino ad un certo punto poi e' questione software. ;)

'mazza, tu mi stai dando speranza di recuperare un CD con un gioco che adoro tantissimo e che non riesco più a leggere, non è nemmeno rigato, solo non se lo filano di pezza i lettori... :cry:

'mazza, tu mi stai dando speranza di recuperare un CD con un gioco che adoro tantissimo e che non riesco più a leggere, non è nemmeno rigato, solo non se lo filano di pezza i lettori... :cry:
Io ho provato solo DVD video, per i CD non so se vale lo stesso .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro