Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti sono nuovo.
E' parecchio che navigo su Tom's ma sono sempre stato restio ad iscrivermi a causa dei commendi spesso e volentieri ridicoli che si leggono sotto le news

Beh... che dire? Hai fatto bene ad iscriverti e avevi fatto male a non fidarti prima. ;)
I commenti alle news sono così un po' ovunque, mentre nel forum c'è più vita da community. :)

Sono l'unico a cui è sparito l'HDD su cui è installato Vista?

Anke a me non si vedeva l'HD dove avevo i dati... ho fatto tasto destro su Computer ---> Manage ---> Disk manage e ho assegnato una lettera all'unita ke non vedeva...

però io ho un solo HD con 3 partizioni non più HD... credo cmq ke sia questo

prova a vedere...

P.S. Grazie roby risolto ora la tastiera va ok

mmm, ho preso la beta su p2p ed il serial dal sito m$...
un paio di domandine:

-ho un hd da 250gb dove ho xp pro sp3 più un hd di storage da 500gb...stavo pensando di installarlo sul 500gb...cosa mi consigliate? meglio fare prima una partizione da 20-30gb per il so?

-ho un hd da 250gb dove ho xp pro sp3 più un hd di storage da 500gb...stavo pensando di installarlo sul 500gb...cosa mi consigliate? meglio fare prima una partizione da 20-30gb per il so?
Fai una partizione da 30GB su uno dei due dischi (uno o l'altro e' lo stesso) e installalo li'.

EDIT: non trovo il post di Dovella sulle scorciatorie da tastiera, comunque repetita iuvant, con Win+G si postano in primo piano tutti i gadget. :ok:

Ma è vero che se mandiamo un certo numero di feedback la microsoft può mandarci una copia del seven gratis? :shock:

Ciao a tutti!!Mi sono appena iscritto,complimenti per il forum,molto ben fatto!Veniamo al problema...Devo far partire l'installazione di windows 7,il pc infatti rileva il dvd e mi dice "premere un tasto per avviare dvd",il problema è che clicco ma parte comunque XP!ovviamente come 1st boot è messo il lettore dvd,e se puo aiutare appena riavvio mi entra nel bios,quindi non penso sia problema di tastiera!qualcuno sa darmi una mano?grazieee:)

Per la prima volta Windows Defender da segni di vita:
Che problema hai avuto con 7zip? A me funziona regolarmente.

Ma è vero che se mandiamo un certo numero di feedback la microsoft può mandarci una copia del seven gratis? :shock:
Di sicuro ai beta tester ufficiali (*) che segnalano bachi non gia' segnalati da altri sara' regalata una licenza, per i beta tester non ufficiali (*) non lo so/non credo.

(*) I beta tester ufficiali sono quelli che hanno ricevuto la mail di invito a Connect a dicembre, tutti quelli che hanno invece preso la chiave di attivazione dal sito pubblico non sono beta tester ufficiali.

Ciao a tutti :)

Allora, la conta dei feedback è ora a 3, il terzo è dovuto ad un programma che necessita di qualche ampliamento, Math Input Panel. Stasera mi libero subito poi dei primi "suggerimenti", così sono a posto :D

L'ibernazione va da Dio. Ha solo un problema: lo scrolling del mouse è terribilmente lento, una volta uscito dall'ibernazione. Ora provo a staccare e riattaccare il modulo USB (è un Microsoft Laser Wireless, non vedo perché debba dare problemi :lol: )

No, a parte la loro dichiarazione ufficiale in merito ("Sorry, no" è quanto di più efficace per far capire che non si regala niente :D ), ci ho riflettuto sulla cosa, e mi sono chiesto: come farebbero a "premiare" la gente in base ai feedback? Il programma di 7 per l'invio di questi è "anonimo", nel senso che sì, dice la configurazione del nostro PC e di Windows, ma NON chi siamo, e se il nostro seriale è associato al Beta Testing. Questo era un discorso possibile solo se le key erano diverse per ognuno, in quel modo erano messe in un database associate al Live ID di chi l'ha ottenuta, e allora era possibile un "concorso" del genere. Ma con sempre le stesse key che circolano, non puoi fare granché ;) Su Connect possono fare concorsi del genere perché il feedback lì avviene sul sito, e non tramite programma "anonimo", dunque sanno chi ha mandato realmente il feedback :)

Ok, riprovato lo scrolling del mouse. Stacca/riattacca funzionante, non mi pesa farlo, ma certo non è una cosa che vorrei fare ogni volta, in previsione di utilizzare l'ibernazione in futuro. Provo a cercare driver più aggiornati...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro