Ciao a tutti :)
Allora, la conta dei feedback è ora a 3, il terzo è dovuto ad un programma che necessita di qualche ampliamento, Math Input Panel. Stasera mi libero subito poi dei primi "suggerimenti", così sono a posto :D
L'ibernazione va da Dio. Ha solo un problema: lo scrolling del mouse è terribilmente lento, una volta uscito dall'ibernazione. Ora provo a staccare e riattaccare il modulo USB (è un Microsoft Laser Wireless, non vedo perché debba dare problemi :lol: )
Ma è vero che se mandiamo un certo numero di feedback la microsoft può mandarci una copia del seven gratis? :shock:
No, a parte la loro dichiarazione ufficiale in merito ("Sorry, no" è quanto di più efficace per far capire che non si regala niente :D ), ci ho riflettuto sulla cosa, e mi sono chiesto: come farebbero a "premiare" la gente in base ai feedback? Il programma di 7 per l'invio di questi è "anonimo", nel senso che sì, dice la configurazione del nostro PC e di Windows, ma NON chi siamo, e se il nostro seriale è associato al Beta Testing. Questo era un discorso possibile solo se le key erano diverse per ognuno, in quel modo erano messe in un database associate al Live ID di chi l'ha ottenuta, e allora era possibile un "concorso" del genere. Ma con sempre le stesse key che circolano, non puoi fare granché ;) Su Connect possono fare concorsi del genere perché il feedback lì avviene sul sito, e non tramite programma "anonimo", dunque sanno chi ha mandato realmente il feedback :)
Ok, riprovato lo scrolling del mouse. Stacca/riattacca funzionante, non mi pesa farlo, ma certo non è una cosa che vorrei fare ogni volta, in previsione di utilizzare l'ibernazione in futuro. Provo a cercare driver più aggiornati...