Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho sentito che win 7 lo si può installare direttamente dal XP (lo volevo installare su un vecchio pc con Win XP home) senza bisogno di masterizzare l'immagine su DVD, come si fa?

Monti l'iso con virtualclonedrive (o daemon tools o utility analoga) e lo esegui da lì.

Installato Seven sul notebook... 22 min...

Comunque prime impressioni positive con i driver di 7 la mia scamuzza scheda integrata intel settano gia' in automatico la risoluzione 1200*800... fin dal secondoo riavvio diurante l-installazione...

Volevo chiedere durante l installazione non ho messo la tastiera italiana, a nn so' neanke se si poteva ma ora a parte le lettere e i numeri tutti i simboli sono sballati... solo per loggarmi e fare i trattini gli ho dovuti cercare ed erano al posto del apice... qualkuno ha un idea???

Grazie in anticipo

Comunque prime impressioni positive con i driver di 7 la mia scamuzza scheda integrata intel settano gia' in automatico la risoluzione 1200*800... fin dal secondoo riavvio diurante l-installazione...

Volevo chiedere durante l installazione non ho messo la tastiera italiana, a nn so' neanke se si poteva ma ora a parte le lettere e i numeri tutti i simboli sono sballati... solo per loggarmi e fare i trattini gli ho dovuti cercare ed erano al posto del apice... qualkuno ha un idea???

Grazie in anticipo
io ho una vecchia tastiera con disposizione dei tasti inglese e quando riesco ad istallare la beta userò quella.

Salve a tutti sono nuovo.
E' parecchio che navigo su Tom's ma sono sempre stato restio ad iscrivermi a causa dei commendi spesso e volentieri ridicoli che si leggono sotto le news;
ora però ho vinto l'indecisione dopo avervi seguiti per settimane, grazie a Dovella e a tutti mi sono convinto. :D

Partecipo subito proponendovi una richiesta:

1) Le icone di Action Center e di Network sono (per me) davvero orrende, come le cambio?

2) La Barra di Win a parte per la dimensione si può personalizzare? posso farla nera ad esempio?

Dimenticavo, ho installato la beta in VmWare e mi trovo piuttosto bene, sembra ottimo ;)

Grazie in anticipo
vai su pannello di controllo e digiti nelle opzioni di ricerca:
REGIONAL and LANGUAGE OPTION da li vai a cambiare la lingua della tastiera...

colgo l'occasione per salutare tutti in quanto appena iscritto su questo forum...

ragazzi volevo porvi una domanda... non mi piace moltissimo il fatto che msn mi rimanga aperto sulla sinistra, come faccio a farlo minimizzare sulla destra vicino all'orario per intenderci?

Ultima modifica:
Salve a tutti sono nuovo.
E' parecchio che navigo su Tom's ma sono sempre stato restio ad iscrivermi a causa dei commendi spesso e volentieri ridicoli che si leggono sotto le news;
ora però ho vinto l'indecisione dopo avervi seguiti per settimane, grazie a Dovella e a tutti mi sono convinto. :D

Partecipo subito proponendovi una richiesta:

1) Le icone di Action Center e di Network sono (per me) davvero orrende, come le cambio?

2) La Barra di Win a parte per la dimensione si può personalizzare? posso farla nera ad esempio?

Dimenticavo, ho installato la beta in VmWare e mi trovo piuttosto bene, sembra ottimo ;)

volevo anche avvisare Dovella che i link TIPS nel 4° post 1° pagina non funzionano manca una parte di link es: http://www.tomshw.it/forum/microsoft-windows/97562-windows-7-discussione-ufficiale-272.html#posteccecc....

Ragazzi, io ho installato.
Boot velocizzato, grafica più gradevole, ma le performance e la reattività non mi sembrano cambiate rispetto a Vista.
Esiste qualche test di comparazione?

PS : ho avuto un piccolo problema a causa dell'installazione su partizione logica, ho dovuto montarla in seguito ma tutto ok

Niente da fare ...ho installato i driver dal sito amd , ma continuo a vedere le cornici nere attorno al desktop...
Mi sa che domani levo via tutto e torno a Vista o Xp...:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro