mat 91
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 56
?ho sentito che win 7 lo si può installare direttamente dal XP (lo volevo installare su un vecchio pc con Win XP home) senza bisogno di masterizzare l'immagine su DVD, come si fa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
?ho sentito che win 7 lo si può installare direttamente dal XP (lo volevo installare su un vecchio pc con Win XP home) senza bisogno di masterizzare l'immagine su DVD, come si fa?
floola tutto ok; sono su Seven, appena attivato con la key :D
chi mi spoiega un paio di cosette????
1)x i driver della mobo devo utilizzare quelli di vista32 bit x seven32??
2)nod32 2.7/o ultimo fungono su seven 32???
thanx manuel:D1) SI
2) SI
:ok:
Già! :DBene, vedi? Io mi sono messo a fare seghe mentali per un *biip*, è stata roba di pochi click. :asd:
Già! :D
Molto probabilmente starò sbagliando... comunque hai provato a settare una diversa modalità da: tasto dx sul desktop → screen resolution → orientation ?Salve Ragazzi mi sono appena registrato al forum , vorrei chiedevi una cosa visto che ho appena installato la Beta ufficiale di Windows 7...
Allora io sia che su XP che su vista uso sia il monitor 19" che due LCD da da 52" collegati tramite un switch HDMI matrix 4x2 (visibili in firma) e i SO mi visualizzano tutte le risoluzioni in full-screen , mentre invece W7 sulle 2 TV LCD mi visualizza sempre delle ampie bande nere come cornice...ho installato i driver della sceda video Ati 1600 pro ed il Control Center ma niente...qualcuno sa aiutarmi? :inchino:
Grazie.
Mai avuta :DE la "partizione della discordia", quella che in altre parti aveva portato a casini per capire cosa serviva, sembra essersene andata da me. Te ce l'hai?
Mai avuta :D
dovella la mia scheda audio integrata soundmax la beta non me la riconosce.. e i link nella prima pagina non funge.. che devo fare?