Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho un problema con kaspersky su seven:sisi:

Installato, fatto gli aggiornamenti, bla bla bla, riavvio.... e tac "alcuni componenti non possono essere abilitati" vabbè clikko su "avvia riparazione applicazione" faccio yes all'uac ed esce questo:

mi dico che problema c'è? riavvio e basta:asd: e invece no si ripresenta ogni volta.

Ho già provato a disintallare/installare varie volte, ho provato anche in modalità compatibile con Vista ma.... nada:cav:

A qualcuno è capitato? Come ha risolto? Consigli vari?:inchino:
Grazie
Ho installato anche io il kis ma mi funziona tutto, per fortuna!
Prova a far avviare il tutto dalla safe mode, magari parte ;)

Ok. Quasi tutto a posto. Update installati, comincio a mettere le prime applicazioni (prima di domani o dopodomani, non so quando riesco del tutto, posterò le mie compatibilità).

Funziona tutto abbastanza bene. Uniche pecche: score dell'hard disk a 2.0 (ma non me ne frega niente), e lettore di schede di memoria non visto, nonostante abbia installato i driver. Ora devo provare a fare una cosa, però...

EDIT: niente, prova non riuscita. In compenso, sono andato a vedere nel Disk Management per montare la partizione di Vista, e ho notato una cosa: non ho la partizione da 200 MB, stavolta. :boh:

Io intanto posso dare un po di numerini di 7 sul mio sistema:
tempo di avvio:
50s dal momento della scelta dell'HD dal menu di boot, 7 è installato su un vecchio maxtor Diamond Plus 9 da 120GB di 5 anni fa.
Processi e Ram occupata:
Appena installato:34 processi e 380MB occupati
Dopo installazione di msn 2009, avast, Firefox 3.0.5, WinRar, orbit Downloader, Catalyst 8.10(l'unico driver che ho dovuto installare) e Fallout3:389M e 37 processi
Utilizzo di tuti i giorni:
Con Firefox aperto(3 schede) e msn2009:550MB e 41 processi
Nei giochi:
Fallout3 a 1280x1024 tutto a medio mi segna 25 fps di media all'aperto

Non credo che sia quello il problema, il firewall di seven lo disabilita una volta che ha installato kis:sisi:

a proposito come si arriva alla schermata che indica i giorni che mancano alla scadenza ( quella postata da manuelpedron un paio di pagine fa) non riesco a trovarla:lol::lol:

EDIT: ho provato anche con il firewall di 7 disabilitato.. non cambia nulla:cav:
prova disabilitando l' uac non si sa mai:ok:

Ho installato anche io il kis ma mi funziona tutto, per fortuna!
Prova a far avviare il tutto dalla safe mode, magari parte ;)

Ho scaricato KIS dal sito e l'ho reinstallato, mentre prima usavo quello che avevo sulla pennina. Ora sembra tutto risolto.

Grazie a tutti

Per la scadenza prova in "Pannello di Controllo" >> "System"
Non mi riferivo alla schermata del punteggio ma l'altra:sisi: quella quadrata per intenderci:lol:

Come fate ad avere cosi poca RAM occupata? Al momento mi utilizza 0,98 GB. Eppure a parte il W-LAN e l'Antivirus (AVG) non ho niente di aperto, a parte Firefox.

Come fate ad avere cosi poca RAM occupata? Al momento mi utilizza 0,98 GB. Eppure a parte il W-LAN e l'Antivirus (AVG) non ho niente di aperto, a parte Firefox.

Di solito Firefox se ne porta via un bel po:sisi: vai nel task e vedi quale processo ne usa di più

Anche a me 0,98 GB. Antivir attivo, Firefox attivo e Media Player in riproduzione. E' Firefox che ciuccia un po', ma è normale, tutti i browser ciucciano un bel po'.

sinceramente anch'io ho 1 GB di RAM attiva (su 4 GB DDR3 x64) quindi sul contatore delle % mi da 32%fisso, poichè ho installato la bellezza di un centinaio di softwares e anche influenti, vari gadgets, desktop slideshow,...e vari programmi aperti in background, ma il contatore CPU è sempre sull'1% in idle quindi..
nonostante ciò il mio OS schizza da paura ed è favolosamente stabile. :chupachup

Io credo che sia un po come Vista, più ram ha a disposizione più se ne prende:sisi:

Firefox mi da l'impressione di essere un poco incagliato, con la 6801 era più prestante nello scrolling...

Nel frattempo, i device supportati da Device Stage al momento: http://www.microsoft.com/windows/windows-7/devices.aspx

Due cose:
1 - Dovella e il suo Omnia dovranno aspettare ancora un po' per utilizzare quella nuova interfaccia :D
2 - Non si vedrà mai scritto iPod immagino in quella lista, e si sa il perché :rolleyes:

Come cacchio si arriva a sta cacchio di schermata!!!:lol::lol:

Sono sicuro sarà un cazzata bestiale ma non la trovo:skept::lol::lol:
Cacchio:doh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro