Esatto.... devi scrivere direttamente la iso sul dvd.
ovviamente non devi fare un dvd dati, ma un dvd iso e caricare la iso di seven...se hai nero con il Nero Burning Rom dovresti farlcela..oppure alcohol 120%
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto.... devi scrivere direttamente la iso sul dvd.
ma con nero burning rom e dvd iso non riesco a farla perchè non supporta file superiori a 2Gb e all'interno di windows7 c'è un file leggermente superiore ai 2gb
io o estratto il file e lo scritto su DVD in formato UDF e non funziona all'avvio provato in diversi computer come devo fare devo scrivere sul dvd il file iso senza estrarlo?
Ciao floola,
hai fatto ciò che dovrei fare a giorni (o a ore?! XD). Hai avuto problemi nel piallare la precedente build? Il dual boot è poi scomparso automaticamente al riavvio?
Thanks ;)
Mi sorprende che te li abbia fatti installare dato che Vista e Seven hanno un modo di far girare i driver completamente diverso da XP.ho installato i driver per xp su seven della scheda nvidia Gforce2 mx 400 con la compatibilità di xpSP2 (si, lo so è un pc vecchio) ora se provo ad usare una qualsiasi applicazione che usi il 3D mi appare il BSOD...uffa...però la risoluzione adesso è giusta
Nessuna idea riguardo il mio problema?
Secondo me ha problemi con il firewall..... prova a disinstallare il KIS e installa solo l'antivirus.
Mi sorprende che te li abbia fatti installare dato che Vista e Seven hanno un modo di far girare i driver completamente diverso da XP.
Disintallali subito e usa Windows Update per reinstallare quelli giusti, poi al limite fai delle prove con quelli per Vista.
Grazie mille! ;)Allora, sono andato semplicemente nel Gestione Dischi di Vista, ho ucciso la partizione di 7 facendo tasto destro su Elimina, mi ha detto "Attento se hai file importanti bla bla bla", ho proseguito e mi è divenuta spazio non allocato.
Poi ho riavviato e, nonostante avessi il DVD di 7 già dentro, ho lasciato bootare da HDD per vedere cosa faceva. Ha avviato subito Vista, senza se e senza ma. Arrivato al login, ho riavviato per iniziare il setup di 7.
Ora vi devo rilasciare, ho installato l'update a WMP e chiede il riavvio :rolleyes: :D
Non credo che sia quello il problema, il firewall di seven lo disabilita una volta che ha installato kis:sisi:
a proposito come si arriva alla schermata che indica i giorni che mancano alla scadenza ( quella postata da manuelpedron un paio di pagine fa) non riesco a trovarla:lol::lol:
Up!Sapete consigliarmi un software funzionante sulla x64 per emulare periferiche virtuali?
mi fa PIACERE :)Funziona anche per l'Epson Perfection 3490 FHOTO x64.......:ok:
thanks
Sapete consigliarmi un software funzionante sulla x64 per emulare periferiche virtuali?