Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma con nero burning rom e dvd iso non riesco a farla perchè non supporta file superiori a 2Gb e all'interno di windows7 c'è un file leggermente superiore ai 2gb

Ciao floola,
hai fatto ciò che dovrei fare a giorni (o a ore?! XD). Hai avuto problemi nel piallare la precedente build? Il dual boot è poi scomparso automaticamente al riavvio?
Thanks ;)

Allora, sono andato semplicemente nel Gestione Dischi di Vista, ho ucciso la partizione di 7 facendo tasto destro su Elimina, mi ha detto "Attento se hai file importanti bla bla bla", ho proseguito e mi è divenuta spazio non allocato.

Poi ho riavviato e, nonostante avessi il DVD di 7 già dentro, ho lasciato bootare da HDD per vedere cosa faceva. Ha avviato subito Vista, senza se e senza ma. Arrivato al login, ho riavviato per iniziare il setup di 7.

Ora vi devo rilasciare, ho installato l'update a WMP e chiede il riavvio :rolleyes: :D

ho installato i driver per xp su seven della scheda nvidia Gforce2 mx 400 con la compatibilità di xpSP2 (si, lo so è un pc vecchio) ora se provo ad usare una qualsiasi applicazione che usi il 3D mi appare il BSOD...uffa...però la risoluzione adesso è giusta
Mi sorprende che te li abbia fatti installare dato che Vista e Seven hanno un modo di far girare i driver completamente diverso da XP.
Disintallali subito e usa Windows Update per reinstallare quelli giusti, poi al limite fai delle prove con quelli per Vista.

Secondo me ha problemi con il firewall..... prova a disinstallare il KIS e installa solo l'antivirus.

Non credo che sia quello il problema, il firewall di seven lo disabilita una volta che ha installato kis:sisi:

a proposito come si arriva alla schermata che indica i giorni che mancano alla scadenza ( quella postata da manuelpedron un paio di pagine fa) non riesco a trovarla:lol::lol:

EDIT: ho provato anche con il firewall di 7 disabilitato.. non cambia nulla:cav:

Mi sorprende che te li abbia fatti installare dato che Vista e Seven hanno un modo di far girare i driver completamente diverso da XP.
Disintallali subito e usa Windows Update per reinstallare quelli giusti, poi al limite fai delle prove con quelli per Vista.

con Update non trova niente, è per quello che li ho installati, penso che la scheda sia troppo vecchia x avere i driver di vista...me li ha fatti installare lo stesso perché ho impostato la compatibilità con xp (senza mi dava errore, mi diceva che non era un O.S. windows)....bè x andare vanno, perchè ora mi rivela la scheda e anche la risoluzione corretta, mi va in crash se provo ad usare il 3D di qualsiasi cosa :) ma fa niente

Allora, sono andato semplicemente nel Gestione Dischi di Vista, ho ucciso la partizione di 7 facendo tasto destro su Elimina, mi ha detto "Attento se hai file importanti bla bla bla", ho proseguito e mi è divenuta spazio non allocato.

Poi ho riavviato e, nonostante avessi il DVD di 7 già dentro, ho lasciato bootare da HDD per vedere cosa faceva. Ha avviato subito Vista, senza se e senza ma. Arrivato al login, ho riavviato per iniziare il setup di 7.

Ora vi devo rilasciare, ho installato l'update a WMP e chiede il riavvio :rolleyes: :D
Grazie mille! ;)

Non credo che sia quello il problema, il firewall di seven lo disabilita una volta che ha installato kis:sisi:

a proposito come si arriva alla schermata che indica i giorni che mancano alla scadenza ( quella postata da manuelpedron un paio di pagine fa) non riesco a trovarla:lol::lol:

Intendevo che ha problemi ad installare e ad avviare il firewall del KIS :ok:

Io ad esempio ho provato ad installare Comodo ma a quanto pare la struttura della rete è stata modificata e i vari firewall non riescono ad integrarsi (probabilmente per via dell'aggiunta dell'HOME GROUP). E anche se dovessero funzionare io non mi fiderei molto....

Per la scadenza prova in "Pannello di Controllo" >> "System"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro