Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, è giunta l'ora... Male che vada ho perso il 5% delle cose, tutto tutto non sono riuscito a salvarmi (ma farmi scorta di DVD mai? :cav: )

Vado, piallo, installo e torno (spero) :D

Ok, è giunta l'ora... Male che vada ho perso il 5% delle cose, tutto tutto non sono riuscito a salvarmi (ma farmi scorta di DVD mai? :cav: )

Vado, piallo, installo e torno (spero) :D

Ma che devi fare un part cesario?
Sono 15 giorni che mediti su questo cavolo di set up :asd:

ho installato i driver per xp su seven della scheda nvidia Gforce2 mx 400 con la compatibilità di xpSP2 (si, lo so è un pc vecchio) ora se provo ad usare una qualsiasi applicazione che usi il 3D mi appare il BSOD...uffa...però la risoluzione adesso è giusta

Installato Win 7 64Bit su partizione del disco di sistema (Win XP). Gli ho riservato 65GB, vediamo se basteranno per i vari Software Giochi che vorrei provarci.
Dual Boot funziona bene, fino adesso. Sto scaricando Driver per la scheda audio, X-FI Xtreme Music (non riconosciuta), nella versione Vista 64. Vediamo se funzionano.
Anche il mio W-LAN non è stato riconsciuto, ho un Modulo della AVM serie Fritz. Anche qui sto scaricando i Driver per Vista 64.
Appeno finito, installo e poi vi dico.

mi viene, il dubbio, visto che tutto ciò che è compatibile con vista lo è anche con windows7, che non sia veramente la copia esatta del s.o. rimarchiato in seven? :asd:

mi viene, il dubbio, visto che tutto ciò che è compatibile con vista lo è anche con windows7, che non sia veramente la copia esatta del s.o. rimarchiato in seven? :asd:

spero di no :asd:

no, cmq anche se è basato su vista, la differenza si vede :D gira bene sul mio pc di 4 anni fa

Ho un problema con kaspersky su seven:sisi:

Installato, fatto gli aggiornamenti, bla bla bla, riavvio.... e tac "alcuni componenti non possono essere abilitati" vabbè clikko su "avvia riparazione applicazione" faccio yes all'uac ed esce questo:

mi dico che problema c'è? riavvio e basta:asd: e invece no si ripresenta ogni volta.

Ho già provato a disintallare/installare varie volte, ho provato anche in modalità compatibile con Vista ma.... nada:cav:

A qualcuno è capitato? Come ha risolto? Consigli vari?:inchino:
Grazie

Salve a tutti, sono riuscito a scaricare la versione 32bit di windows7 qualcuno mi può dire come creare un DVD che funzioni all'accensione del computer o cercato da tutte le parti e non riesco a trovare nessuna guida per windos7...
grazie

Sono su 7 :luxhello: :cincin:

Installazione di poco più di 30 minuti per arrivare al desktop, diciamo 32-33.

Configurata connessione ad Internet, ed attivato con la key scelta come prima da provare :evil:

Per ora si vede da cesso :lol: ma sta installando i driver.

Per quanto riguarda il boot, zero problemi, dové. Piallata la 6801, ho fatto la prova di avviare Vista prima di cominciare il setup: tutto liscio come l'olio, era già sparita.

Ora sono di nuovo in dual-boot, ovviamente :D Ci si risente fra poco, che devo smanettare ancora un po' coi driver.

Salve a tutti, sono riuscito a scaricare la versione 32bit di windows7 qualcuno mi può dire come creare un DVD che funzioni all'accensione del computer o cercato da tutte le parti e non riesco a trovare nessuna guida per windos7...
grazie

Puoi creare il DVD per installare Seven.