D
dovella
Ospite
Giusto ,
Hai ragione (come sempre :D )
Hai ragione (come sempre :D )
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, è giunta l'ora... Male che vada ho perso il 5% delle cose, tutto tutto non sono riuscito a salvarmi (ma farmi scorta di DVD mai? :cav: )
Vado, piallo, installo e torno (spero) :D
mi viene, il dubbio, visto che tutto ciò che è compatibile con vista lo è anche con windows7, che non sia veramente la copia esatta del s.o. rimarchiato in seven? :asd:

Salve a tutti, sono riuscito a scaricare la versione 32bit di windows7 qualcuno mi può dire come creare un DVD che funzioni all'accensione del computer o cercato da tutte le parti e non riesco a trovare nessuna guida per windos7...
grazie
Ciao floola,Sono su 7 :luxhello: :cincin:
Installazione di poco più di 30 minuti per arrivare al desktop, diciamo 32-33.
Configurata connessione ad Internet, ed attivato con la key scelta come prima da provare :evil:
Per ora si vede da cesso :lol: ma sta installando i driver.
Per quanto riguarda il boot, zero problemi, dové. Piallata la 6801, ho fatto la prova di avviare Vista prima di cominciare il setup: tutto liscio come l'olio, era già sparita.
Ora sono di nuovo in dual-boot, ovviamente :D Ci si risente fra poco, che devo smanettare ancora un po' coi driver.
io o estratto il file e lo scritto su DVD in formato UDF e non funziona all'avvio provato in diversi computer come devo fare devo scrivere sul dvd il file iso senza estrarlo?