Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sarei per una separazione del thread, come già proposto da altre parti (ma nun ce sentono). Questo, che usiamo per notizie, approfondimenti tecnici e quant'altro. Un altro, che utilizziamo specificamente per impressioni d'uso, troubleshooting e quan'altro legato alla user experience dedicato alla Beta (e alla futura RC) :) Che ne direste? :)

L'idea è buona, stavo per proporla. Anche perché non si possono intercambiare le posizioni dei post a piacere, ad esempio mettere un messaggio di EnricoG dopo quelli di dovella non è materialmente possibile. Inoltre la cosa diventerebbe troppo caotica.

Ps: Il MCE riceve tranquillamente i canali in HD:

Troppo lollosa questa foto :D
:lol:

Hai visto che figo l'istant replay?
Se inizi a guardare un programma e non cambi canale, il Media Center registra in automatico e puoi tornare indietro e poi tornare a saltare in avanti a piacimento, comodissimo se un si alza quando c'e' la pubblicita' ma poi torna e il programma e' gia' iniziato, un click o due e ti riporti al punto in cui e' finita la pubblicita' e non perdi niente! ;)
Comodo anche nei film che fanno vedere le cose "bollenti" solo per brevissimi istanti :asd:

L'idea è buona, stavo per proporla. Anche perché non si possono intercambiare le posizioni dei post a piacere, ad esempio mettere un messaggio di EnricoG dopo quelli di dovella non è materialmente possibile. Inoltre la cosa diventerebbe troppo caotica.

Pero Iron consentimi una " Critica" per migiorare la sezione,
questo l ho notato quando per la prima volta ho traslocato qui.
Mischiare oggi la sezione XP , Vista e Seven crea solo caos a chi vuole supportare un user in difficoltà

anche ad esempio Software
si trova fuori dalla sezione e di conseguenza la gente si confonde
anche perchè magari non è chiaro se
si posta per LInux OSX o WIndows,

Magari si potrebbe unificare una sezione Windows Vista e Seven
ed includerci anche i software nella stessa sezione per questi 2 OS.
Sarebbe piu facile per chi vuole postare
per chi vuole aiutare
e per chi ci visita.

almeno credo

Se inizi a guardare un programma e non cambi canale, il Media Center registra in automatico e puoi tornare indietro e poi tornare a saltare in avanti a piacimento, comodissimo se un si alza quando c'e' la pubblicita' ma poi torna e il programma e' gia' iniziato, un click o due e ti riporti al punto in cui e' finita la pubblicita' e non perdi niente! ;)
Comodo anche nei film che fanno vedere le cose "bollenti" solo per brevissimi istanti :asd:

Tutto ciò era presente anche nel precedente media center. :)

Il backup ci sta mettendo più del previsto... Colpa mia che prendo DVD-RW non dual layer a 2X :rolleyes:

Qualcuno ha la chiavetta Toshiba dbv-tuner? A me non funziona. E dire che sotto Vista andava col suo software (savvytv).

La mia proposta:
- un 3D chiamato "Windows 7 beta compatibilita' hardware"
- un 3D chiamato "Windows 7 beta compatibilita' software"
- questo 3D per tutto il resto.

Nei primi 2 thread niente commenti solo post dove si elenca cosa funziona o cosa non funziona specificando bene tutte le informazioni relative.
Qui molti stanno scrivendo funziona questo o non funziona quello senza neppure dire se stanno usando x86 o x64, cosa che rende del tutto inutile dirlo.

Approvato? :D

Lo dovuto disattivare se no la partizione da 40 giga me la fuma in una sera :D Quando lo installo come unico so lo riattivo, per ora gli concedo solo 5 GB, che su 40 non sono pochi ;)

E proprio oggi che è domenica me la devi far vedere a Filippo De Maria?
Unica trasmissione che mi piaceva era ce posta per te (pianto a catapetere)
PS. ma sbaglio o somiglia a questo\a

2gua7ol.png

Tutto ciò era presente anche nel precedente media center. :)
Non lo sapevo, non avendo mai usato il MC di Vista perche' con la chiavetta Pinnacle era una vera "pain in the ass" ;)

PER TUTTI: il quoting!!!!

Quotate solo la parte necessaria e cancellate il resto o maglio ancora nascondetelo con il pulsante SPOILER che c'e' in alto a destra nell'editor.

La mia proposta:

Nei primi 2 thread niente commenti solo post dove si elenca cosa funziona o cosa non funziona specificando bene tutte le informazioni relative.
Qui molti stanno scrivendo funziona questo o non funziona quello senza neppure dire se stanno usando x86 o x64, cosa che rende del tutto inutile dirlo.

SI ma te li pappi tu però :asd:

Pero Iron consentimi una " Critica" per migiorare la sezione,
questo l ho notato quando per la prima volta ho traslocato qui.
Mischiare oggi la sezione XP , Vista e Seven crea solo caos a chi vuole supportare un user in difficoltà

anche ad esempio Software
si trova fuori dalla sezione e di conseguenza la gente si confonde
anche perchè magari non è chiaro se
si posta per LInux OSX o WIndows,

Magari si potrebbe unificare una sezione Windows Vista e Seven
ed includerci anche i software nella stessa sezione per questi 2 OS.
Sarebbe piu facile per chi vuole postare
per chi vuole aiutare
e per chi ci visita.

almeno credo
Un tempo c'era la sezione Windows e molti pestavano i piedi per la mancanza di qualcosa dedicata al solo software, come vedi accontentare tutti è difficile.
Capirai che aggiungere sezioni non è una cosa da fare tutti i giorni come invece lo è l'apertura di un topic. Per ora sfruttate i mezzi disponibili, i cambiamenti sono sempre possibili. :)

La mia proposta:

Why not? :) Però il thread dedicato alla user experience lo separerei lo stesso da questo. Ma forse così complichiamo troppo le cose :sisi:

Ah, e non parlate di Mario, che mi fa venire l'ulcera :bllurk:

Un tempo c'era la sezione Windows e molti pestavano i piedi per la mancanza di qualcosa dedicata al solo software, come vedi accontentare tutti è difficile.
Capirai che aggiungere sezioni non è una cosa da fare tutti i giorni come invece lo è l'apertura di un topic. Per ora sfruttate i mezzi disponibili, i cambiamenti sono sempre possibili. :)

ok Capo ,
Magari itra un po per arrangiarci potremmo creare un post

Software e pinnarlo in questa sezione , almeno riusciamo a dividere condividere e consigliare meglio chi ci segue ( e non siampo pochi :D );)

Però il thread dedicato alla user experience lo separerei lo stesso da questo. Ma forse così complichiamo troppo le cose :sisi:
Non vorrei che si finisse ad avere dei 3D dove non e' chiaro di cosa si deve parlare... adesso non per fare flame con altri forum ma c'e' un forum per Mac che ha 4 sezioni: "News", "Novita'", "Rumors", "Recensioni e segnalazioni"... praticamente trovi le stesse cose in almeno 2 e a volte persino in 3 delle 4 sezioni... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro