Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Wallpaper tuoi personali?

8286preview.jpg

si:sisi:

sono riusito a far partire il download con IE8 e adesso mi mancano solo 400 mb (adesso sono a 170/180 kb/s

Qualcuno è riuscito a risolvere questo problema:

Ps: Il MCE riceve tranquillamente i canali in HD:

Troppo lollosa questa foto :D

nokia pc suite non riconosce il sistema operativo come valido e non si installa.

perchè è nella lista in prima pagina? :look:

da installare come compatibilità xp2 e amministratore:sisi:

Ad un Guy l ho detto 3 volte e mi dice che non funziona :cav:
Secondo me il guy la retrocompatibilità la usa solo nell eseguibile dopo il set up e forse non spunta manco run administrator :evil::evil::evil:

ho deciso allora di fare un dual boot nel mio "bimbo", il Lifebook p1510 :chupachup
Scheda e caratteristiche tecniche Notebook fujitsu siemens lifebook p1510. - Virgilio Shopping

-Installazione in circa 23 minuti (credo che il collo di bottiglia sia soprattutto l'hd a basso regime :doh:)
-Consumo effettivo di ram.......solo 400Mb su 512 :inchino:(a breve lo porto al minimo sindacale di 1 GB)
-Cosa che purtroppo (colpevoli anche i 512 di ram) non mi è mai riuscita con Vista dalla RTM alla finale Ultimate (usata regolare iso msdn del mio ufficio con seriale, aggiornamenti automatici, ecc)......W7 è F.L.U.I.D.O su tutte le operazioni (tranne che nei grandi caricamenti dall'hd, per ovvi motivi)
-lettore sd (non hc) convertito dai suoi driver base a sdhc (ho una micro da 8 Gb) :inchino:
-Primo avvio rilevato un pò tutto, e tra automatismi e action center mi ha indirizzato ai download di driver per Vga i915 e realtek ethernet :inchino:
- Sistema tablet e lcd touch operativi :D

s.o. aggiornato e registrato con key :D

Problemi non risolti :boh:

-wireless centrino non rilevato (nn dà neanche errore, semplicemente nn lo rileva; ho scaricato (io) gli ultimi driver ma senza esito)
- all'avvio l'animazione del logo di windows nn appare....riguarda aero&company (nn disponibile giustamente sulla ciofeca i915) o mi è sfuggito un passaggio ?
-quick bar non si vuole attivare, anche dopo tale procedura,

Hey where is my Quick Launch toolbar in Windows 7? You can enable it! - Aaron Tiensivu's Blog

già menzionata da EnricoG.
-ho inserio nella superbar un paio di link (firefox e zune software) tramite Drag&drop, tuttavia altri (uTorrent e Xmplay) nn li accetta....perchè ? (presumo perchè il software in questione è standalone sulla sdhc.....deve indicizzare?)

p.s. X dovella.......notevole questo Zune Software, avevi ragione, l'ho adottato, e lo lascio in accoppiata al sempre valido XmPlayer (standalone e risicato nelle risorse) con tutte le plugin di questo mondo.

consiglio anche l'ottimo Nod32 beta; leggerissimo su tale sistema :shock:
Alla fine dei conti posso finalmente pensionare Xp, tanto amato e odiato. Ms stavolta ha fatto un buon lavoro, o meglio, lo aveva fatto anche con vista, solo che mettendolo troppo presto ha fatto notare più i problemi/bug/rallentamenti che i pro......se lo avessero diffuso già completo (a livello del sp1) sarebbe durato di più. Cmq alla fine si sbaglia per imparare. Brava MS. :ok::):):ok:

edit
p.s. questo post serve come ulterore prova che W7 è estremamente scalabile....installatelo OVUNQUE senza timori..... :D
Ottimo post, visto che il tuo Lifebook si puo' definire un netbook in quanto a risorse hardware direi, se hai voglia, di fare un post dove parli solo del Lifebook mettendo bene in evidenza i problemi riscontrati e quelli risolti, perche' mi pare una bella 'pietra di paragone' sulle prestazioni di Seven, magari si potrebbe fare un 3D solo con interventi di questo tipo dove ognuno elenca la configurazione hardware e i risultati ottenuti (magari un 3D dove puo' scrivere solo Dovella e si manda a lui in MP il post da inserire).

Ottimo post, visto che il tuo Lifebook si puo' definire un netbook in quanto a risorse hardware direi, se hai voglia, di fare un post dove parli solo del Lifebook mettendo bene in evidenza i problemi riscontrati e quelli risolti, perche' mi pare una bella 'pietra di paragone' sulle prestazioni di Seven, magari si potrebbe fare un 3D solo con interventi di questo tipo dove ognuno elenca la configurazione hardware e i risultati ottenuti (magari un 3D dove puo' scrivere solo Dovella e si manda a lui in MP il post da inserire).

Enri meglio che te ne occupi tu.
Domani devo pure fare la richiesto a Telecom dello spostamento quindi non so in questi 15 giorni quanto tempo avrò,
oggi mi trovo in vantaggio sulla mia Timeline del trasloco e mi sto riposando a go go :D :D
Magari Iron ti aggiunge in Home vicino ai miei post
tanto io o tu e la stessa ed identica cosa

Io sarei per una separazione del thread, come già proposto da altre parti (ma nun ce sentono). Questo, che usiamo per notizie, approfondimenti tecnici e quant'altro. Un altro, che utilizziamo specificamente per impressioni d'uso, troubleshooting e quan'altro legato alla user experience dedicato alla Beta (e alla futura RC) :) Che ne direste? :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro