Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Okok, ultima informazione poi non rompo più, quando uscirà quella definitiva, si potrà fare l'aggiornamento dalla beta, o bisogna perdere tutti i dati?
Perchè se si può far l'aggiornamento, io lo tengo cm sistema principale, visto che mi dà meno problemi di xp!:lol:

No, installazione pulita ;) O meglio, penso che magari si potrà pure fare, ma potrà anche dare tanti di quei problemi che alla fine ti portano lo stesso a piallare tutto. Dunque, fai un backup (così non perdi i dati) e piallalo, quando sarà il momento.

ragazzi, qualcuno di voi ha problemi con l' adattatore ethernet della scheda madre?
io si devo installare il modem via usb.....

Non l'ho visto, pardon.
Io sono su Vista adesso e c'è ancora la 6801 nella partizione in attesa che finisco i vari backup (che palle :rolleyes: ), non mi ha rallentato per niente. Penso sarà così anche con la Beta che presto installerò. :)

@ dové: ma come fanno i mod a farti due post vuoti in home, "intestati" a te? Non penso sia previsto dal vBullettin... :boh:

SI gia mi è stato fatto un paio di volte ;)
Qui ci sono iSuperMod :sisi:

Per tutte quelle persone che hanno una risoluzione alta 1900x1200 e hanno gli occhi che chiedono pieta:D
Andate nel pannello di controllo e impostate 125 % come nella figura e non avete più problemi, appena testato:)

SI gia mi è stato fatto un paio di volte ;)
Qui ci sono iSuperMod :sisi:

non è proprio semplice perchè bisogna prendere 2 post tuoi che stiano cronologicamente fra i primi post e quelli successivi. altrimenti unendo dei post ad una discussione Vbulletin li posizione rispettivamente a seconda di data e ora. cmq farà tutto Iron, io qua non ho potere.

:sisi: se scarico quelli di Win Update va tutto in vacca, quelli del cd della mobo invece funziona. hai i Realtek per caso?
il chip audio è realtek mentre tutto il resto è nvidia
l' adattatore ethernet è nvidia nforce networking controller
ho provato anche con i drivers per vista a 64 bit ma mi dice che la periferica non funziona perchè ha un problema:cav:
purtroppo non posso provare con win update...
mentre su xp va tutto a meraviglia e p.s. il modem da problemi anche via usb su seven

il chip audio è realtek mentre tutto il resto è nvidia
l' adattatore ethernet è nvidia nforce networking controller
ho provato anche con i drivers per vista a 64 bit ma mi dice che la periferica non funziona perchè ha un problema:cav:
purtroppo non posso provare con win update...
mentre su xp va tutto a meraviglia e p.s. il modem da problemi anche via usb su seven

io ho una Asus p5n 650 SLI Nvidia
col controller Nvidia
e funziona meravigliosamente tutto (pero sto ancora la la x86 :D )

Per tutte quelle persone che hanno una risoluzione alta 1900x1200 e hanno gli occhi che chiedono pieta:D
Andate nel pannello di controllo e impostate 125 % come nella figura e non avete più problemi, appena testato:)
ottimo.

ho anche certificato usando una chiave e tutto ok!

cmq davvero ottimo lavoro, è molto fluido sul mio pc, almeno quanto xp.
il mio pc muletto è un p4 2.4ghz 1 gb ddr a (neanche) 333mhz NON dual channel e scheda video fx5200, e sta viaggiando bene, l'unico problena è la scheda video che non regge a 1440x900 e rende il sistema un po molto lento, ma abbassando la risoluzione si risolve :ok:

cpu in idle al 2% e memoria al 46%

sbaglio o aero ciuccia risorse 3d?

a malincuore l'ho disabilitato (cambiando tema) perchè questo pc non ce la fa a 1440x900 e di tenere a 800x600 è ridicolo.
quindi cambiando tema ora lo riesco a tenere a 1440x900 fluido, fa lo stesso, tanto questo è il muletto per provarlo quando poi lo porterò sull'altro pc, mi dispiace un pochetto ma almeno mi salvo la vista :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro