Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Manuelperdon

ok THX ;)

@Iron

Posso avere un altro paio di thread vuoti in Home?
Cosi poi con calma riesco a dividere meglio le cose

raga ma installando seven in un'altra partizione,potrò accedere ai documenti nella partizione di xp?ke domanda da niubbo sorry

sto testando l'x64...e con piacere noto già un ottimo Sistema Operativo nonostante la versione ancora beta.
veloce come XP, con gli effetti grafici di Vista (anzi meglio), novità nella barra delle applicazioni molto importanti...qualche pecca nelle impostazioni della rete, ma credo migliorerà. :)
Ciao,hai per caso provato qualche aplicazione in 3d a full screen con la gx2?..perche a me con 2 gpu dopo poco mi freeza con i driver 181.20!

Video cards. Possibile non ti esca? :skept:

Cmq secondo me è inutile che provi con quelli nuovi, ti dirà scheda non supportata all'inizio del setup.
esatto non è supporta :cav:

ah! ho trovato la video cards ;) disinstallata , e udite udite...

ORA WINDOWS 7 VIAGGIA CHE è UN PIACERE :D

pentium 4 batte geforce fx5200 sul 2d :asd: ora è veramente molto fluido, quando clicco qualcosa la apre subito...

ora mi chiedo: cosa faccio? sto senza driver video? o scarico gli ultimi per windows vista 32bit datati ottobre 2006? (quelli pre-installati di seven erano di settembre 2006)

ora mi chiedo: cosa faccio? sto senza driver video? o scarico gli ultimi per windows vista 32bit datati ottobre 2006? (quelli pre-installati di seven erano di settembre 2006)

Prova con quelli, male che vada li disinstalli. Certo che però nVidia è strana... E' una DX9, Aero Capable... Ne ha fermato lo sviluppo dei driver quando Vista era in RC2... Mah :doh:

si infatti mi tocca tenere dei 96.85....

cmq risolto abbassando al risoluzione a 1280x768, si vede un po maluccio ma è molto più fluido

ma qualcuno legge quello che scrivo?
dovrei chiedervi una cosa, a qualcuno di voi, che tipo lo ha installato insieme ad xp o vista, ha trovato rallentamenti al sistema operativo primario?

Windows 7 e Windows Server 2008 R2 promettono di fare scintille assieme e di garantire una nuova esperienza per gli utenti. Visto che bisogna iniziare ad entrare nell'ottica di questo nuovo mondo, è bene iniziare a valutare i nuovi documenti rilasciati da Microsoft relativi a Windows 7 Client e Server. Ecco un pò di link utili:
Windows AIK for Windows 7 Beta documentation - Windows AIK for Windows 7 Beta documentation
Windows 7 Walkthrough: User State Migration Tool - Explore the User State Migration Tool (USMT) for Windows 7, now part of Windows AIK.
Windows 7 Walkthrough: AppLocker - Learn how you can realize the security, operational, and compliance benefits of application standardization by using AppLocker.
Windows 7 Walkthrough: Problem Steps Recorder - Explore the Problem Steps Recorder in the Windows 7 operating system.
Windows 7 Walkthrough: BitLocker and BitLocker to Go - Learn about enhanced BitLocker Drive Encryption functionality in Windows 7 and the and the new BitLocker To Go, which gives system administrators control over how removable storage devices can be used and the strength of protection required.
Windows® PowerShell 2.0 - Learn how Windows PowerShell 2.0 can help increase the productivity of IT professionals by providing a powerful, complete scripting language to automate repetitive tasks and conduct remote troubleshooting.
Windows 7 Walkthrough: Deployment Image Servicing and Management - Explore Deployment Image Servicing and Management (DISM), a new command-line tool for Windows 7 and Windows Server 2008 R2.
Windows 7 Walkthrough: Enterprise Application Compatibility - Explore enterprise application compatibility in Windows 7 with this video feature walkthrough.
WAIK Windows® 7 Beta - The Windows Automated Installation Kit (Windows AIK) helps you to install, customize, and deploy the Microsoft Windows 7 beta family of operating systems.
Remote Server Administration Tools for Windows 7 - Remote Server Administration Tools for Windows® 7 enables IT administrators to manage roles and features that are installed on computers that are running Windows Server® 2008 R2, Windows Server® 2008, or Windows Server® 2003, from a remote computer that is running Windows 7.

Link

@I-Moderatori

MI servirebbero un altro paio di POST vuoti in HOME, THXX

ma qualcuno legge quello che scrivo?
dovrei chiedervi una cosa, a qualcuno di voi, che tipo lo ha installato insieme ad xp o vista, ha trovato rallentamenti al sistema operativo primario?

Non l'ho visto, pardon.
Io sono su Vista adesso e c'è ancora la 6801 nella partizione in attesa che finisco i vari backup (che palle :rolleyes: ), non mi ha rallentato per niente. Penso sarà così anche con la Beta che presto installerò. :)

@ dové: ma come fanno i mod a farti due post vuoti in home, "intestati" a te? Non penso sia previsto dal vBullettin... :boh:

ma aero dov'è? e come si usa? :|

ah trovato, ma è utile quanto alt tab! cmq carino :)

cmq cavolo, bisogna farci l'abitudine, trovare le cose è lievemente più complicato rispetto a xp

raga qualcuno può dirmi cortesemente se i seguenti programmi fungono con seven sia 32 che 64??

-nod 32 2.7
-adobe photoshop cs2
-
EDITATO

anticipatamente vi ringrazio...:inchino:

ps:ci siamo svenati tra f5&technet&download a capocchia...ora va tutto super liscio...dlwn manager + veloce > del torrent....key a profusione....

kmq ottimo mega 3d dovella :ok:...

io proporrei di eliminare,se possibile,intere pagine di cialtronate scritte(a cui anch'io ho contribuito:asd:) per magari rendere la lettura del 3d + efficiente...

ma aero dov'è? e come si usa? :|

Una volta installati i driver, le finestre e la barra delle applicazioni apparivano come trasparenti? Se sì, è il primo segnale visivo che Aero è attivo :) A parte Peek e Shake, non è una cosa che tu utilizzi nell'effettivo, la vedi. Semmai è Aero ad utilizzare la scheda grafica per sgravare un po' di lavoro dalla CPU :)

Non l'ho visto, pardon.
Io sono su Vista adesso e c'è ancora la 6801 nella partizione in attesa che finisco i vari backup (che palle :rolleyes: ), non mi ha rallentato per niente. Penso sarà così anche con la Beta che presto installerò. :)

@ dové: ma come fanno i mod a farti due post vuoti in home, "intestati" a te? Non penso sia previsto dal vBullettin... :boh:
Okok, ultima informazione poi non rompo più, quando uscirà quella definitiva, si potrà fare l'aggiornamento dalla beta, o bisogna perdere tutti i dati?
Perchè se si può far l'aggiornamento, io lo tengo cm sistema principale, visto che mi dà meno problemi di xp!:lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro