Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vedremo con visual studio 2010 64 se sviluppi, i giochi a 64, office 2010 a 64 etc... il discorso è sempre il solito... è meglio essere pronti per il futuro, soprattutto se è gratis ;)

dovella senza offesa ma quello screen non significa niente... te ne produco uno identico con la beta e con la RTM, vuoi?... e per il framerate... non creiamo hype prima del previsto, magari andranno anche meglio i giochi, ma se la RTM non c'è ancora è troppo presto per parlare.

Non ho capito cosa vuoi dire

vedremo con visual studio 2010 64 se sviluppi, i giochi a 64, office 2010 a 64 etc... il discorso è sempre il solito... è meglio essere pronti per il futuro, soprattutto se è gratis ;)

dovella senza offesa ma quello screen non significa niente... te ne produco uno identico con la beta e con la RTM, vuoi?... e per il framerate... non creiamo hype prima del previsto, magari andranno anche meglio i giochi, ma se la RTM non c'è ancora è troppo presto per parlare.

Quando arriveranno sw nativi x64 almeno a 50% allora faccio il passaggio, ora non so che farmene di wow64 che gira in background inutilmente e ciuccia risorse e spazio, quando posso usare win a 32bit..
Io parlo per me e [FONT=&quot]del mio portatile.[/FONT]

Confermo DX 11 nella RTM

25d06.png

PS. i giochi hanno un framerate piu alto con la RTM
a giorni dovrebbe arrivarmi il pc nuovo... volevo mettere windows 7 rc a 64 bit.
lo usero' prevalentemente per giocare.... volendo posso optare anche per vista a 64 bit... cosa consigli? per un possibile framerate piu' alto?

uso la beta 1 di visual studio 2010 e ti confermo tutto è anche x64 nativo e poi con il resto dei programmi x64, alcuni in beta (office 2010, winrar) altri no riduco al minimo l uso dei programmi in emulazione anche se ad esempio skype e flash sono ancora a 32 bit.

Maurizio

Non ho capito cosa vuoi dire

che è presto per parlare di una RTM che non c'è e pubblicare screen attribuendoli alla RTM, per esempio come questo:

catturao.png

che ho appena fatto con la RC, dato che non vogliono dire ASSOLUTAMENTE NULLA.

Quando arriveranno sw nativi x64 almeno a 50% allora faccio il passaggio, ora non so che farmene di wow64 che gira in background inutilmente e ciuccia risorse e spazio, quando posso usare win a 32bit..
Io parlo per me e [FONT=&quot]del mio portatile.[/FONT]

Ripeto: ora come ora no, però a me non dispiace usare un OS a 64 bit sapendo che tra un po' installerò office 2010 e vs 2010 e un pacco di nuovi programmi totalmente a 64 bit.

D'altronde se non c'è necessità, win7 è più scattante a 32, quindi anche la tua posizione è condivisibile. però io son perfettamente in linea con matteo! :D

ma un po' di ironia? ovvio che avranno sistemi automatizzati, il discorso era proprio su quello... chissà che cos'hanno! secondo me usano gcc comunque per compilare :asd:

i temi ci saranno di sicuro... ma il mio discorso è... le dx11, le scrivono e non hanno hw su cui girano? insomma... qualcosa c'è di sicuro, ma sarei proprio curioso di conoscere nei dettagli il processo!

Sono un po' tardo nel cogliere le ironie, non farci caso. Poi ieri sera ero inca**ato per motivi miei (io meno, ma il portafoglio lo è ancora) :oogle:

Probabile avevano dei sample da ATI e nVidia, impossibile abbiano fatto al buio l'intero sviluppo. Ma non c'è tanto da sperare nella buona riuscita delle DirectX, dei driver, se fanno i cessi che c'erano all'uscita di Vista, stiamo freschi :asd:

Confermo DX 11 nella RTM

25d06.png

PS. i giochi hanno un framerate piu alto con la RTM

Anch'io ho quella scritta nella RC :asd: Non è da quello che si può notare :sac:

Sono un po' tardo nel cogliere le ironie, non farci caso. Poi ieri sera ero inca**ato per motivi miei (io meno, ma il portafoglio lo è ancora) :oogle:

Ti è caduto il portafogli nel tombino? :asd:

Probabile avevano dei sample da ATI e nVidia, impossibile abbiano fatto al buio l'intero sviluppo. Ma non c'è tanto da sperare nella buona riuscita delle DirectX, dei driver, se fanno i cessi che c'erano all'uscita di Vista, stiamo freschi :asd:

Almeno adesso i driver per windows 7 c'erano già 6 mesi prima della RTM. E a me vanno molto bene (a parte qualche bega HDMI sul mediacenter...)

Anch'io ho quella scritta nella RC :asd: Non è da quello che si può notare :sac:

sssh.... non disilluderlo! :D

Ti è caduto il portafogli nel tombino? :asd:

No no, si è solo alleggerito, e di parecchio (iscrizione all'università :doh:).

Almeno adesso i driver per windows 7 c'erano già 6 mesi prima della RTM. E a me vanno molto bene (a parte qualche bega HDMI sul mediacenter...)

Neanch'io, mai un problema che sia uno con i driver di nVidia. In generale, poi, non si è mai fermato, dalla 6801 alla 7100, mai un intoppo. MAI. Ci tengo a metterlo in evidenza, perché è vero che ogni PC fa storia a se, ma addirittura delle alpha (la 6801 era la Milestone 3 del PDC) così stabili, non le ho mai viste :sisi:

sssh.... non disilluderlo! :D

Ma no, gli credo che ci sono, mi fido di dovella :D E' solo che anch'io ho quella scritta, come ha detto mauriziofa può significare tutto e niente, in particolare nelle build prima della RTM. Magari nella RTM è tutto attivo.

Se ci sono le DirectX 11 però non lo sapremo concretamente finché non compariranno le prime Radeon HD 5xxx (se le chiameranno così :oogle:)

Ma no, gli credo che ci sono, mi fido di dovella :D E' solo che anch'io ho quella scritta, come ha detto mauriziofa può significare tutto e niente, in particolare nelle build prima della RTM. Magari nella RTM è tutto attivo.

Se ci sono le DirectX 11 però non lo sapremo concretamente finché non compariranno le prime Radeon HD 5xxx (se le chiameranno così :oogle:)

Ma gli credo anche io, ma era il segreto di pulcinella ;) comunque i driver son un paso avanti abnorme. la mia povera 7600 (rip) con vista aveva driver con crash continui, e anche noiosi... ogni tanto mi bastava lasciare il computer solo per mezz'ora e trovare al ritorno il pop-up "i driver nvidia con stati ripristinati." :doh:

Con Seven l'unico problema è che la TV non "legge" la 8200 integrata come dispositivo HDMI, e ogni tanto, se riaccendo la TV con il pc fermo da un po'... non arriva proprio segnale, e quello è il pc che non si sveglia. Notare che da VNC invece funziona perfettamente, anche dalla tv non vedo niente. Mbah :doh: nvidiosi maledetti

@ndrei,dato che sai il russo potesti tradurci che cosa ha scritto wzor??
Pare che finalemente si sia fatto il sign off della rtm:lol:

@ndrei,dro che sai il russo potesti tradurci che cosa ha scritto wzor??
diciamo che è in fase finale di test....cmq non la ho testata, ma uno che conosco ha affermato che ha incompatibilità e crash con IE8:shock:

@ndrei,dato che sai il russo potesti tradurci che cosa ha scritto wzor??

Beh di novità non ci sono, l'ultima news è del 18/07 che parla di 7.
Si 7 è in RTM, aspettiamo annuncio ufficiale di MS. Per il resto di novità è che wzor in grave situazione, può chiudere se non verrà salvato dalla ''comunità''..

Beh di novità non ci sono, l'ultima news è del 18/07 che parla di 7.
Si 7 è in RTM, aspettiamo annuncio ufficiale di MS. Per il resto di novità è che wzor in grave situazione, può chiudere se non verrà salvato dalla ''comunità''..
azzo !!

peccato, wzor è una grande fonte.

come lo sosteniamo?:D

ndre1@ , ma tu sei davvero russo??? x curiosità .

Comunque , a mio parere, questo miststake sulla RTM, ha 2 motivi:

1) può essere come ipotizzavo alcuni post fà ( fatto apposta da microsoft x confondere il web e diminuire l'eventuale numero di download illegali).

2) forse + vera, stanno incontrando qualche bug DI TROPPO dell'ultima ora e stanno cercando di correre ai ripari.
aggiungendo il periodo ulteriore di test di tortura, bè:: può essere anche che vada in RTM ad Agosto e non a fine luglio !!!!

quindi msdn/ technet la avranno a fine agosto o inizi di settembre.

Ripeto, secondo me, hanno scoperto qualche baco rilevante all'ultim'ora e hanno bisogno di altre 2 settimane .

P.S: Le dx11 ci saranno in RTM, lo sceriffo me lo aveva assicurato via mail al 500 % , in una mia domanda riguardo le dx 11 , fatta 2 mesi fà circa su un feedback.

ciao. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro