Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

floola

Utente Èlite
6,188
518
CPU
Intel Core 2 Duo P7550 2,26 GHz
Scheda Madre
chiedetela alla Apple
HDD
250 GB, in attesa di SSD
RAM
4 GB DDR3 1066
GPU
nVidia GeForce 9400M 256 MB
Audio
Intel HDA
Monitor
13,3" 1280x800
PSU
MagSafe
Case
Apple MacBook White Unibody
OS
OS X Lion, Windows Developer Preview, Windows 7
Si, controlla che anche gli altri parametri dell adsl siano giusti, cioè vci: 8 vpi: 35, il protocollo se pppoa oppure pppoe ecc....

Maurizio

Ok chiudiamo l ot torniamo in topic :).

VCI e VPI sono giusti, devo cambiare il protocollo che ho RFC, devo mettere il PPPoE per fargli mettere username e password probabilmente.

Lo farò con più tranquillità fra qualche giorno, cmq.

Avro montato tra amici e parenti vari piu di 100 router di ogni razza,
Non ricordo se mi è passato pure questo tra le mani , ma non ho mai visto problemi simili.

Ma è stato un problema iniziale, poi è andato. La cosa strana è stato lo scherzo di stamattina, ma si è risolto anche quello.

Probabile mi sia spiegato male, ma visto che per ora non vi sono altri problemi, direi che non sia necessario proseguire.

Inoltre, c'è una cosa: questo è il mio primo modem ethernet, prima avevo esperienza con i soli modem USB, dunque ci può stare che all'inizio non ci si trovi subito ;)

Fine OT
 

gervi

Utente Attivo
596
2
CPU
Intel Q9450
Scheda Madre
DFI LT X38 T2r
HDD
2x500_Hitachi
RAM
8GB Geil
GPU
Ati 4870_1GB
Audio
X-Fi Fatality
Monitor
Benq_Fp241_W
PSU
Tagan U96 1100w
Case
Lian_Li
OS
Windows Vista_x64
scusate, io ripeto, ho 2 pc in rete, uno con win 7 l'altro con xp.

voglio vedere da win7 il pc con xp.

enntrambi sono collegati allHAG Fastweb, ho fastweb, che non è configurabile, è tutto in automa...infatti prima con vista , vedevo il pc con xp.


ma ora con win 7 , le ho provate tutte , ma non riesco a risolvere :boh:
 

dovella

Bannato a Vita
1,857
1
scusate, io ripeto, ho 2 pc in rete, uno con win 7 l'altro con xp.

voglio vedere da win7 il pc con xp.

enntrambi sono collegati allHAG Fastweb, ho fastweb, che non è configurabile, è tutto in automa...infatti prima con vista , vedevo il pc con xp.


ma ora con win 7 , le ho provate tutte , ma non riesco a risolvere :boh:

Ma prova a sfruttare la features del Homegroup
clicca sulla tua connessione e creala
 

floola

Utente Èlite
6,188
518
CPU
Intel Core 2 Duo P7550 2,26 GHz
Scheda Madre
chiedetela alla Apple
HDD
250 GB, in attesa di SSD
RAM
4 GB DDR3 1066
GPU
nVidia GeForce 9400M 256 MB
Audio
Intel HDA
Monitor
13,3" 1280x800
PSU
MagSafe
Case
Apple MacBook White Unibody
OS
OS X Lion, Windows Developer Preview, Windows 7
Da qualche giorno circolano sulla Rete procedure per attivare via registro l'Aero di 7 su macchine con GPU non compatibili...

Personalmente non ci credo. Volendo potrei provarlo sul cassone installandoci 7, ma chi li vuole sentire i grandi capi se si ritrovano il sistema in inglese? :asd:

Ma se si potesse davvero fare... Non è che c'è lo zampino di WARP? :)

Fermo restando che non ci credo ancora a questa storia, sinceramente. Anche su Vista la tirarono in ballo una cosa del genere, e non funzionava.
 

rob84

Utente Attivo
321
4
uffa.......ogni volta che provo a scaricare win7 mi arriva al 99%, poi il download manager mi dice che c'è un errore, che il file .iso è corrotto......mi chiede se voglio riscaricarlo......e si ricomincia tutto da capo!! fatto sta che ancora devo riuscire a scaricarlo!!!!!
come lo risolvo questo problema??
vi prego aiutatemi :help: :help: :help:
 

roby087

Utente Attivo
129
0
CPU
i5 2500K
Scheda Madre
msi P67A-GD53 b3
RAM
G.Skill Sniper F3-CL7 1600MHz 8GB (2x4GB)
GPU
Gigabyte GeForce GTX 570 SuperOverclock
PSU
PC Corsair Gaming Series GS800
Case
AeroCool Strike-X bk
OS
Windows 7 Ultimate X64
Ciao...
anche io ho dei piccoli problemi con la connessione tramite WiFi..
io ho un DLink DWL700ap e già con Vista mi dava qualche problema...
il problema è semplice a quanto pare da risolvere...
come dite voi, basta impostare l'IP manualmente...
ma da dove lo prendo? come faccio? il problema è che con seven build 6959 sono riuscito a connettermi da un primo portatile, dal secondo il VAIO con la beta 1 non sono riuscito e mi dice che c'è un qualche problema e facendo troubleshoot problems mi dice che il problema trovato è:
the network adapter "wireless network connection" does not have e valid IP configuration

A network cable is not properly plugged in or may be broken...
come posso risolvere?
 

gervi

Utente Attivo
596
2
CPU
Intel Q9450
Scheda Madre
DFI LT X38 T2r
HDD
2x500_Hitachi
RAM
8GB Geil
GPU
Ati 4870_1GB
Audio
X-Fi Fatality
Monitor
Benq_Fp241_W
PSU
Tagan U96 1100w
Case
Lian_Li
OS
Windows Vista_x64
Ma prova a sfruttare la features del Homegroup
clicca sulla tua connessione e creala
già fatto.....ma non vedo l'altro pc

ho fatto tutto normalmente, credo, ma niente
 

cik

Utente Attivo
1,045
5
CPU
AMD Ryzen 5 1600 3.2 Ghz
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI X370 Gaming Pro Carbon
HDD
Samsung SSD 840 Pro 128 Gb + 2 WD Caviar GP 1 Tb + 1 WD Caviar Green GP 2 Tb
RAM
G Skill 8 Gb DDR4-2800
GPU
Gigabyte GTX 750 Ti 2 GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus VS228HR 21.5" Full HD
PSU
Enermax Modu 82+ 625 Watt
Case
CM Storm Trooper (Window)
OS
Windows 10 Pro x64
Mi sono arreso e per ora sono ritornato a XP .. I driver per la X-Fi non c'è modo di installarli .. Si installa la creative console e tutti quelle robe la ma non c'è modo di far andare la scheda ..

Ho fatto un software update e mi ha scaricato i driver alchemy (o una cosa simile) ma neanche con quelli funzia ... grazie comunque per l'aiuto ..
 

dovella

Bannato a Vita
1,857
1
Mi sono arreso e per ora sono ritornato a XP .. I driver per la X-Fi non c'è modo di installarli .. Si installa la creative console e tutti quelle robe la ma non c'è modo di far andare la scheda ..

Ho fatto un software update e mi ha scaricato i driver alchemy (o una cosa simile) ma neanche con quelli funzia ... grazie comunque per l'aiuto ..

Il modo esiste sicuramente, devi solo trovare la versione giusta, Googla un po e vedi che sicuramente qualcuno ha risolto (googla anche in Inglese)

Edit , dai un occhiata qui


(PS. il mio thread per la soundmax è visitasto ogni giorno da centinaia di persone che poitraducono il post con Google translator :D :D :D postai la soluzione anche su neowin ;) )

@robero93
METTI LE ULTIME CATALYST è basta!

@Roby 087

Non c entra la connessione ethernet col Wi Fi.
Imposta il canale da 1 a 14 nella tua scheda Wi Fi dalla gestione dispositivi proprietà.
poi metti la chiave WPA (la devi impostare nel router questa)
 

floola

Utente Èlite
6,188
518
CPU
Intel Core 2 Duo P7550 2,26 GHz
Scheda Madre
chiedetela alla Apple
HDD
250 GB, in attesa di SSD
RAM
4 GB DDR3 1066
GPU
nVidia GeForce 9400M 256 MB
Audio
Intel HDA
Monitor
13,3" 1280x800
PSU
MagSafe
Case
Apple MacBook White Unibody
OS
OS X Lion, Windows Developer Preview, Windows 7
cik, hai provato ad installare i driver con la compatibilità Vista? :)
 

cik

Utente Attivo
1,045
5
CPU
AMD Ryzen 5 1600 3.2 Ghz
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI X370 Gaming Pro Carbon
HDD
Samsung SSD 840 Pro 128 Gb + 2 WD Caviar GP 1 Tb + 1 WD Caviar Green GP 2 Tb
RAM
G Skill 8 Gb DDR4-2800
GPU
Gigabyte GTX 750 Ti 2 GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus VS228HR 21.5" Full HD
PSU
Enermax Modu 82+ 625 Watt
Case
CM Storm Trooper (Window)
OS
Windows 10 Pro x64
si ma mi esce il messaggio che dice di tornare a XP o versioni precedenti. Se apro la console creative mi dice che non ci sono driver ..

stasera o domani mi rimetto a cercare, dopo devo parlare con la morosa su skype e non mi va di rompermi ..

grazie ancora
 

graphixillusion

Utente Attivo
422
33
scusate, io ripeto, ho 2 pc in rete, uno con win 7 l'altro con xp.

voglio vedere da win7 il pc con xp.

enntrambi sono collegati allHAG Fastweb, ho fastweb, che non è configurabile, è tutto in automa...infatti prima con vista , vedevo il pc con xp.


ma ora con win 7 , le ho provate tutte , ma non riesco a risolvere :boh:

Strana come cosa... Controlla nel pannello delle risorse di rete se hai attive tutte le impostazioni che servono e soprattutto vedi se la rete è impostata come "Rete Privata" (con l'icona della casetta per intenderci). Per non sapere ne leggere ne scrivere, prova anche a riavviare l'hag. Io addirittura ho win7 in macchina virtuale e vedo tutti i pc in rete (sia vista che xp). Per quanto riguarda l'home group, è normale che tra Win7 e WinXP non funziona: l'home group è una features che lavora solamente tra sistemi Win7. I vecchi sistemi operativi non sono supportati.
 

mikikrash94

Utente Attivo
356
0
CPU
Intel Mobile Core 2 Duo T7250
Scheda Madre
Quanta 30D2
HDD
160 GB SATA 5400 rpm + My passaport Essential 250 GB
RAM
DDR2 2048 MBytes
GPU
Nvidia GeForce 8400M GS
Monitor
WXGA 15,4" High Definition BrightView Widescreen
Case
HP Pavilon DV6670el
OS
Windows Vista Home Premium x86/ Windows Seven Ultimate X64
Guida all'acquisizione di documenti e/o foto tramite dispositivi supportati dal device stage.
1-Entrate in device and printer e selezionate la vostra stampante multifunzione, dopodichè doppio click su "scan a document or photo"

foto1li9.jpg


2-Selezione il profilo ( in questo caso documents) e, se siete soddisfatti della preview click su "scan"

foto2wv1.jpg


3-Entra adesso in funzione "importing pictures and videos" in cui non dovrete far altro che aggiungere le tag alla vostra immaggine.

foto3ut5.jpg


4-Bene avete finito e vi ritroverete davanti a questa schermata (WIndows photo viewer l'ho avviato io però:asd: )

foto4vi4.jpg



Ps: Win 7 rulez:sisi:
 

rob84

Utente Attivo
321
4
uffa.......ogni volta che provo a scaricare win7 mi arriva al 99%, poi il download manager mi dice che c'è un errore, che il file .iso è corrotto......mi chiede se voglio riscaricarlo......e si ricomincia tutto da capo!! fatto sta che ancora devo riuscire a scaricarlo!!!!!
come lo risolvo questo problema??
vi prego aiutatemi :help: :help: :help:

e aggiungo....se la scarico tramite i canali torrent come faccio per la chiave di attivazione??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!