Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da qualche giorno circolano sulla Rete procedure per attivare via registro l'Aero di 7 su macchine con GPU non compatibili...

Personalmente non ci credo. Volendo potrei provarlo sul cassone installandoci 7, ma chi li vuole sentire i grandi capi se si ritrovano il sistema in inglese? :asd:

Ma se si potesse davvero fare... Non è che c'è lo zampino di WARP? :)

Fermo restando che non ci credo ancora a questa storia, sinceramente. Anche su Vista la tirarono in ballo una cosa del genere, e non funzionava.

Stai attento, sia warp che i driver XDDM (che sono i driver grafici di xp) che dovrebbero garantire compatibilità anche con le schede integrate non sono ancora finiti nella beta, sopratutto i secondi che ho citato hanno parecchi bug. Riprova con build successive o addirittura con la Release Candidate.

Maurizio

Come creare file .theme per Windows 7

15q6mtk.jpg

Link

(non è per tutti, probabilmente usciranno software capaci di semplificare la cosa)

Voci di corridoio

Pere che l EU stia pressando Microsoft affinchè aggiunga in Bundle Firefox nelle installazioni di Windows 7

Link

-------------

PS

La versione di Internet Explorer 8 RC1 uscita da qualche giorno per Vista e Xp
è disponibile nella Beta di Windows 7 7025.
La versione di IE8 in Windows 7 è una Pre RC che si basa sul beta testing di IE8 Beta 2 (ci sono molti miglioramenti apportati)
Se vuoi maggiori info su questa versione LINK
Niente update per Windows 7 Beta 7000

2ewpcg2.jpg

Versione Ie8

Dovella della build 7025 e della RC1 di Ie8 per 7 avevo scritto in qualche post fa. Per IE8 RC1 molto probabilmente il mese prossimo rilascieranno un update per gli utenti di 7,fonte:Neowin

CHI L'HA DURA ..... L'HA DURA .....

Sono riuscito a far partire la scheda, ho trovato sul forum della creative dei driver modificati da non so chi ma funzionano ... XFI supportPack 1.0

Il tipo ha una licenza mi sembra per modificare i driver.

Funziona su tutte le X-Fi tranne la xtreme audio.

CHI L'HA DURA ..... L'HA DURA .....

Sono riuscito a far partire la scheda, ho trovato sul forum della creative dei driver modificati da non so chi ma funzionano ... XFI supportPack 1.0

Il tipo ha una licenza mi sembra per modificare i driver.

Funziona su tutte le X-Fi tranne la xtreme audio.

Ti funziona ora o no?

PS,
Vieni dallo stesso paese del Programm Manager di Find Visualize and Organize Windows Team
(sta gia da molti anni a Redmond però)

funziona perfettamente!

Hai visto che basta un po d impegno :D

Allora fa una cosa
fai una descrizione precisa della tua esperienza a favore degli altri user

Descrivi la tua scheda audio (precisa precisa)
Metti il link al download dei driver
e posta in modo preciso come installare questi driver.

cosi chi magari si ritrova col tuo stesso problema troverà qui subito la soluzione magari googlando.

Sto effettuando un pò di prove con il mio notebook in questione ormai da pensionare e devo dire che questo nuovo win 7 gira magnificamente rispetto a vista sul mio pc.
ora avendo una scheda video a 64 mb aero è disabilitato di default..
ho notato una sfilza infinita di servizi rispetto ad xp e a vista di cui non ne conosco la funzionalità...vorrei fare delle prove disattivando almeno quelli più superflui per aumentare ancora di più la velocità del sistema...
qualcuno può illuminarmi in tal senso?
ringrazio fin d'ora chiunque risponderà

Mi sono accorto adesso che alcune lettere della tastiera non corrispondo, se schiaccio la a accentata ad esempio esce la l'apostrofo .... come faccio a sistemarla? Non posso provare tutte le lettere finche' trovo quella giusta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro