Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da alcune parti dicono che il limite è di 10 PC per key. Altri dicono che è 3. Qual'è la verità?

PS: chi ha partecipato al Beta/RC testing di Vista provi ad usare quelle, pare vadano!

io sto prendendo quella di torrent che ogni link ufficiale non funge sul più bello... speriamo che le key vadano lo stesso..

Olèèèèèèèèèèè......presi 10 kiavi di windows 7.....5 x la 32bit e 5 x la 64bit:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Usate Opera.....e da ieri ke provavo con IE7 e firefox

a me mi ha salvato Chrome con la funzione Duplica

però adesso le key sembrano abbondanti , quindi approfittate approfittate!!

Si si, certo. E' per questo che non avrebbe senso, da parte di MS, limitare le attivazioni. ;)

Sono sicuro che non scontenteranno nessuno con diverse ondate ;)
e sono stracurioso di sapere quanti download effettivi ci sono stat in un paio di giorni.

Sono sicuro che non scontenteranno nessuno con diverse ondate ;)
e sono stracurioso di sapere quanti download effettivi ci sono stat in un paio di giorni.

Azzardo una cifra... Se sono stati 100000 o poco più è tanto, visto e considerato che ben più di 2.5 milioni di persone hanno già ottenuto la ISO precedentemente :D

Da alcune parti dicono che il limite è di 10 PC per key. Altri dicono che è 3. Qual'è la verità?

PS: chi ha partecipato al Beta/RC testing di Vista provi ad usare quelle, pare vadano!
ne ho 10 di quelle (di cui una l ho usata per attivare la mia buil 6801)
se qualcuno le vuole gliele passo, così prova e poi eventualmente ci dice...

Il conteggio non sarà facile, visto la resa dei server che c'è stata. Vista la situazione, molti hanno sfruttato il file sharing.

ne ho 10 di quelle (di cui una l ho usata per attivare la mia buil 6801)
se qualcuno le vuole gliele passo, così prova e poi eventualmente ci dice...

Riprova anche con quella, su Neowin ho letto che ad alcuni è andata sia per la 6801 che per la 7000.

Settima key andata, alla fine è stata usata :)

ringrazio pubblicamente floola per la sua disponibilità :ok: :ok: :ok: appena attivato windows 7 :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro