Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"Due to very heavy traffic we’re seeing as a result of interest in the Windows 7 Beta, we are adding some additional infrastructure support to the Microsoft.com properties before we post the public beta. We want to ensure customers have the best possible experience when downloading the beta, and I’ll be posting here again soon once the beta goes live. Stay tuned! We are excited that you are excited!"

Fonte: windowsteamblog

un messaggio simile è stato messo ufficialmente nel sito di Technet, la mia fonte mi dice che IN REALTA' il link funziona e qualcuno sta postando il succo con screens e immagini della pagina con la key, quindi quei comunicati servono proprio per far allegerire il flusso delle connessioni sul server (sperando che gli altri ci credano :asd:)

@EnricoG

ma con un sata maxtor diamnond10 plus da 80gb su p5kpro fungerebbe???plz...
kmq x la cronaca sono al 12% della 32 bit..ancora a 222kb...300mb fatti,2ore e 48 al termine,...la versione pescata>distrutta...meglio quelle ufficiali...

Si, ma nel messaggio precedente c'è scritto che stanno provvedendo a mettere su un infrastruttura adeguata alla richiesta... cosa che avrebbero dovuto far prima. Non ci resta che aspettare.

Il server attuale sarà un pentium 200 mmx con modem 56k... :asd:

Dovella, EnricoG, avete qualche PC da prestargli a Microsoft, così magari si sbrigano? :asd:

Riformulo, ma 2,5 milioni sono quelli che installano e registrano con la hey o solo quelli che ricevono la key????????????????????????????????????????????????

Ho l'impressione che usano un game boy prima edizione in bianco e nero con cartucce come server...!

salve a tutti... ho scaricato e installato la beta su 2 pc ma ho qualche problema... sul fisso finisce l'installazione e poi mi dice che l'hardware è incompatibile :skept: e ho un normalissimo core 2 duo, una asus p5k, 2 gb di ram, una radeon hd3850, un disco fisso da 160, uno da 80 e uno da 500 tutti sata... mah :oogle:
Sul portatile invece funziona bene... a parte il fatto che non mi trova la partizione di vista! mentre da vista vedo seven... qualcuno mi sa aiutare? :inchino:

devi istallare i driver del CD per la piastra madre (chipset) :)

Io ho risolto (Tutta colpa di Chrome...) Ragazzi questo è il topic più seguito di THG!!!!
Ora come ora vedo 157 persone a leggere il topic :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro