Mr6600
Utente Èlite
- Reazioni
- 164
- Punteggio
- 126
Nella configurazione in firma, ho installato un Firecuda 530 2TB.
Inizialmente non veniva riconosciuto nemmeno dalla scheda madre e già temevo di doverlo restituire, ma dopo l'aggiornamento del bios alla versione più recente almeno la scheda madre lo vede infatti lo trovo nell'elenco dei dispositivi bootabili.
Purtroppo Windows 7 continua a non rilevarlo.
Entrando in gestione sistema vedo quel Dispositivo PCI con un punto esclamativo, che immagino sia proprio il Firecuda.

Ho provato a cercare dei driver per Windows 7 e ho trovato questo articolo di MS, che anzichè chiarirmi le idee me le ha confuse.
support.microsoft.com
Inizialmente non veniva riconosciuto nemmeno dalla scheda madre e già temevo di doverlo restituire, ma dopo l'aggiornamento del bios alla versione più recente almeno la scheda madre lo vede infatti lo trovo nell'elenco dei dispositivi bootabili.
Purtroppo Windows 7 continua a non rilevarlo.
Entrando in gestione sistema vedo quel Dispositivo PCI con un punto esclamativo, che immagino sia proprio il Firecuda.

Ho provato a cercare dei driver per Windows 7 e ho trovato questo articolo di MS, che anzichè chiarirmi le idee me le ha confuse.
Aggiornamento per aggiungere il supporto nativo dei driver in NVM Express in Windows 7 e Windows Server 2008 R2 - Supporto tecnico Microsoft
Descrive un aggiornamento che aggiunge il supporto del driver nativo per NVM Express in Windows 7 o Windows Server 2008 R2.