PROBLEMA Windows 7 originale segnato come craccato O.o

Pubblicità
Ho riletto i primi post.
Io francamente avrei chiamato. E in genere diffido da siti diciamo strani. Preferisco comprare direttamente dal produttore o da siti conosciuti.
Ripeto, io avrei chiamato. Perchè di fatto l'utente ha pagato per avere la licenza.

Nel caso in cui non si risolva la cosa credo che chiamerà :sisi:

siete partiti subito dal presupposto che l'abbiamo fegato, non può essere che era corrotta l'iso da cui ha installato? poi se è riuscito a concludere l'attivazione online il seriale risulta legittimo anche a ms.

siete partiti subito dal presupposto che l'abbiamo fegato, non può essere che era corrotta l'iso da cui ha installato? poi se è riuscito a concludere l'attivazione online il seriale risulta legittimo anche a ms.
Veramente, siamo partiti dal presupposto che il suo è un problema al file della licenza, risolvibile facendo questo.
Però il dubbio che l'OS non sia originale è lecito, il fatto che l'attivazione in un primo momento funzioni non significa nulla, se danno la stessa key originale a 10 persone all'inizio funzionerà, però a microsoft qualche dubbio viene e può essere che la blocchi, se danno una chiave di MSDN e microsoft se ne accorge, la blocca.

Rieccomi :D scusatemi l'assenza di un giorno ma ho avuto un po di problemi a reinstallare e a reimpostare tutti i miei programmi... comunque per adesso va tutto bene,la key è stata accettata,quindi si presuppone che nessun'altro oltre a me l'abbia usata... adesso vedo,se la key è genuina tutto a posto;se invece mi ritrovo con una copia non originale contatterò microsoft e la informerò della truffa... speriamo in bene perchè quel sito me lo aveva consgliato un amico che aveva preso anche lui una key da li e non ha avuto alcun problema.

Rieccomi :D scusatemi l'assenza di un giorno ma ho avuto un po di problemi a reinstallare e a reimpostare tutti i miei programmi... comunque per adesso va tutto bene,la key è stata accettata,quindi si presuppone che nessun'altro oltre a me l'abbia usata... adesso vedo,se la key è genuina tutto a posto;se invece mi ritrovo con una copia non originale contatterò microsoft e la informerò della truffa... speriamo in bene perchè quel sito me lo aveva consgliato un amico che aveva preso anche lui una key da li e non ha avuto alcun problema.

Peccato ti abbiano suggerito di formattare quando non ne avevi alcun bisogno, potevi risparmiare tempo e fatica ;)

Però intanto adesso sembra che abbia risolto

sembra...

Io inizio a pensare una cosa.
La formattazione è una cosa trumatica. Deve essere l'ultima spiaggia. Pensa le cose in grande. In un'azienda in cui un SW o il Sistema Operativo non funziona o ha dei problemi, ci sono e ci devono essere dei modi e metodi per fare la manutenzione.
Se il problema si era già presentato ad altri e la microsoft ha risolto, non capisco perchè formattare.
Ad esempio importanti sono i backup.
Ma, ad ogni modo, se compro la licenza (cosa che va comunque sia fatta sempre...) e ho problemi, chiamo l'azienda.
Se ho problemi all'auto vado all'officina. Qua idem. Vado dalla Microsoft e faccio notare la cosa.
Speriamo comunque che abbia risolto davvero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro