PROBLEMA Windows 7 originale segnato come craccato O.o

Pubblicità
mmh...per adesso non la vedo una cosa fattibile,il pc mi serve per la scuola e ci devo lavorare parecchio ed in casa ho solo questo pc... se per un mesetto giro con una potenziale versione non originale cosa potrebbe succedere? Non ho idea dei rischi poichè ho sempre avuto OS originale e non me ne intendo...
Giusto per sapere se posso permettermi questo rischio o è assolutamente necessario formattare e reinstallare per verificare al piu presto che sia originale

Non i programmi che servono a me XD ho autocad e 3D Max studio... mi servono fondamentalmente quelli e ci mette un bel po ad installare e risettare tutti i tasti di scelta rapida ecc... diventa davvero un macello...

mmmh... cavolo.... allora meglio che stasera mi do da fare a formattare e a rimettere tutto a posto,se il problema si risolve vi faccio sapere ;)

Si quoto,prova a formattare e reinstallare,perchè se non ricordo male io ho già acquistato da quel sito lo scorso anno e non avevo avuto problemi..se è un sito truffa,nel giro di qqualche settimana/massimo mesi lo fanno chiudere.

@liuck93 Non formattare! Mi è già successo e c'è una utility windows per sistemare, probabilmente ti si è corrotto il file della licenza o l'hai eliminato in qualche modo. Dammi tempo per fare una rapida ricerca per ritrovarla.

- - - Updated - - -

Ok: prima soluzione possibile per sistemare il file di licenza windows:

Apri il prompt dei comandi come amministratore (Start, Programmi, Accessori, Prompt dei comandi, tasto destro)

Nel Prompt dei comandi scrivi:
slmgr.vbs /rilc (reinstalla i file di licenza)
slmgr.vbs /ipk (inserisce un nuovo product key, re immetti il tuo quando richiesto)
slmgr.vbs /ato (lancia l'attivazione)

Se questo non funziona vai qui http://www.microsoft.com/genuine/validate e scarica il programma, controllerà se il sistema operativo è "genuino" e nel caso i file della licenza siano ancora danneggiati ne tenterà il ripristino.

Che assurdità!!!!
Ogni tanto astenersi dal commentare può anche giovare all'integrità morale del forum.

Come che assurdità ?
Se un sistema viene riconosciuto come non autentico può anche impedire l'accesso
Prima di dire che dovrei astenermi dal commentare verifica bene le tue conoscenze

Ultima modifica da un moderatore:
Non può mai bloccare l'accesso, se non sbaglio può bloccartelo quando si finiscono i 30 giorni di prova (cioè che quando si viene installato si sceglie Avanti senza immettere la product key).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro