P
Pez_93
Ospite
Eppure delle volte è capitato e poi per vedere se effettivamente la licenza non è valida una volta può provare a formattare
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per vedere se la licenza non è valida c'è apposta il Windows Genuine Advantage
Ok ma dato che faceva delle cose strane può provare a formattare
Ha tutta una serie di impostazioni su applicazioni professionali (autocad, 3dstudio), perchè mai dovrebbe formattare senza alcuna ragione, perderle tutte e doverle reimpostare da zero?
Ma... se è originale... domandina... non poteva chiamare il supporto Microsoft?
:look:
Non si fa più in fretta?
No a volte può anche capitare che ti chieda di reinserire il product key all'avvio e se non lo metti non ti fa entrare
Non sa se è originale dato che la licenza l'ha comprata da un sito
Non per cosa, ma io conosco persone che hanno Windows 7 con la licenza non autenticata da almeno 1 anno. Rinunciano agli aggiornamenti facoltativi (quelli importanti sono comunque supportati), e non possono cambiare sfondo :asd: per il resto funziona.
A parte il fatto che si va OT, comunque...
Io compro il SW da un negozio online, pago la licenza regolarmente che si presume sia venduta insieme all'HW quindi tipo OEM per capirci.
Mi trovo problemi e ho paura a chiamare il centro assistenza Microsoft perchè forse è craccato?!
Io chiamerei, se mi dicono che non è una copia legale, semplicemente dico... "Ma come... io ho comprato da questo sito internet pagando la licenza e lei mi dice che ho una versione craccata?!"
E' truffa ai danni dell'utente ed è una cosa illegale nei confronti della Microsoft.
Senza contare che a quel punto vai a comprare direttamente la licenza e il SW dal sito Microsoft.
Non so, ma io il problema non me lo sarei posto. E se fosse craccato mi sentirei truffato e raggirato.
La licenza l'ha presa a parte